baloncesto Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 -6 a 1min20 dalla sirena Serve un miracolo o quasi
Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Peccato. Shahid peggio della grandine nel 4° quarto. 1
uccellodirovo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Quello in panchina chiama TO ora. Ma ce la fa? a partita finita?
walk Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 buttata nel cesso abbondantemente ad inizio quarto 4. Dobbiamo imparare a limitare i momenti di sclero e a selezionare meglio i tiri. peccato
Jordan Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 minuto fa, uccellodirovo dice: Quello in panchina chiama TO ora. Ma ce la fa? a partita finita? Che menata con questa storia dei TO ……
Wind of change Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 minuto fa, Giobbo dice: Peccato. Shahid peggio della grandine nel 4° quarto. Lui e Brown stasera deleteri...
alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Peccato persa (alla fine anche abbastanza male) x errori nostri più che x meriti avversari. Detto questo x la nostra stagione molto meglio fare la fiba europe cup 1 1
walk Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Adesso, corny dice: E' finita la benzina nell'ultimo quarto si ma non solo, totalmente impreparati al loro pressing. 1
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 minuto fa, Wind of change dice: Lui e Brown stasera deleteri... In generale finora non mi sono piaciuti per nulla
Jordan Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Giocata fino agli ultimi minuti con poco poco Hanlan . Perso contro una signora squadra .
Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, walk dice: buttata nel cesso abbondantemente ad inizio quarto 4. Dobbiamo imparare a limitare i momenti di sclero e a selezionare meglio i tiri. peccato Son d'accordo, la sconfitta è tutta nell'inizio dell'ultimo quarto. Palla persa loro, Shahid sbaglia e gliela ridà e ci becchiamo la tripla del -3. Azione dopo sempre lui si avventura in un raddoppio senza troppo senso, scatena una rotazione difensiva in ritardo che ci fa beccare la tripla del pareggio. Da +6 palla in mano al pari in pochi secondi. Peccato. Lui continua a non piacermi, ma due partite son poche per dare un qualsiasi tipo di giudizio.
Carcarlo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 minuto fa, Fran dice: In generale finora non mi sono piaciuti per nulla Non so se è lesa maesta ma anche il wcs del quarto quarto è stato deludente eh ...
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Cholet mi pareva più forte di noi, poi difendendo così e concedendo 96 punti ne vinciamo poche perché non sembriamo la squadra esplosiva e con punti nelle mani dello scorso anno. Ora testa alla partita con Pistoia, che va vinta in tutti modi perché il calendario all'inizio è da incubo.
Giobbo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, Carcarlo dice: Non so se è lesa maesta ma anche il wcs del quarto quarto è stato deludente eh ... Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia.
robokop Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 minuti fa, Giobbo dice: Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia. Lo stracotto di Massa Muscolare è strabuono. Sapevatelo.
alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 6 minuti fa, Jordan dice: Giocata fino agli ultimi minuti con poco poco Hanlan . Perso contro una signora squadra . A me loro sono sembrati tutto tranne una grande squadra. Alcune buone individualità ma come squadra no. Mi aveva fatto più bella impressione come squadra Belgrado. Oggi l'abbiamo persa noi con 5/6 errori incredibili nel quarto quarto 1
Jordan Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 3 minuti fa, Giobbo dice: Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia. Mi ripeto ma secondo me fisicamente wcs non è neppure al 50% per cui due partite in tre giorni …….
Recommended Posts