Jump to content

Recommended Posts

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

buttata nel cesso abbondantemente ad inizio quarto 4. Dobbiamo imparare a limitare i momenti di sclero e a selezionare meglio i tiri.

peccato

Posted

Peccato persa (alla fine anche abbastanza male) x errori nostri più che x meriti avversari. Detto questo x la nostra stagione molto meglio fare la fiba europe cup

• Like 1
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Wind of change dice:

Lui e Brown stasera deleteri...

In generale finora non mi sono piaciuti per nulla

Posted
2 minuti fa, walk dice:

buttata nel cesso abbondantemente ad inizio quarto 4. Dobbiamo imparare a limitare i momenti di sclero e a selezionare meglio i tiri.

peccato

Son d'accordo, la sconfitta è tutta nell'inizio dell'ultimo quarto. Palla persa loro, Shahid sbaglia e gliela ridà e ci becchiamo la tripla del -3. Azione dopo sempre lui si avventura in un raddoppio senza troppo senso, scatena una rotazione difensiva in ritardo che ci fa beccare la tripla del pareggio. Da +6 palla in mano al pari in pochi secondi. Peccato. 

Lui continua a non piacermi, ma due partite son poche per dare un qualsiasi tipo di giudizio.

Posted
1 minuto fa, Fran dice:

In generale finora non mi sono piaciuti per nulla

Non so se è lesa maesta ma anche il wcs del quarto quarto è stato deludente  eh ...

Posted

Cholet mi pareva più forte di noi, poi difendendo così e concedendo 96 punti ne vinciamo poche perché non sembriamo la squadra esplosiva e con punti nelle mani dello scorso anno. Ora testa alla partita con Pistoia, che va vinta in tutti modi perché il calendario all'inizio è da incubo.

Posted
2 minuti fa, Carcarlo dice:

Non so se è lesa maesta ma anche il wcs del quarto quarto è stato deludente  eh ...

Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia.

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Lo stracotto di Massa Muscolare è strabuono. Sapevatelo.

Posted
6 minuti fa, Jordan dice:

Giocata fino agli ultimi minuti con poco poco Hanlan .

Perso contro una signora squadra .

A me loro sono sembrati tutto tranne una grande squadra. Alcune buone individualità ma come squadra no. Mi aveva fatto più bella impressione come squadra Belgrado. Oggi l'abbiamo persa noi con 5/6 errori incredibili nel quarto quarto

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Mi ripeto ma secondo me fisicamente wcs non è neppure al 50% per cui due partite in tre giorni …….