alep77 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 (edited) 6 minuti fa, Giobbo dice: Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia. Si anche perché era il primo a tornare in difesa sui contropiede avversari. Ma quella palla alla fine mai doveva portarla lui Edited September 29, 2023 by alep77
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 6 minuti fa, Jordan dice: Mi ripeto ma secondo me fisicamente wcs non è neppure al 50% per cui due partite in tre giorni ……. O forse ha mandato a Varese il fratello vegano
Aleltj Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Mi esimo assolutamente dai giudizi sui singoli, e ci mancherebbe altro a questo punto. Posso dire però che non mi è sembrata una squadra grintosa? Sempre un po' molli
Giesse2 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 https://www.prealpina.it/pages/itelyum-battuta-dallo-cholet-niente-champions-315265.html
marisa Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 15 minuti fa, Fran dice: O forse ha mandato a Varese il fratello vegano questo no di sicuro - vive di grigliate home made - vedi instagram
robokop Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 McD, anche oggi top scorer. Mi sa che sarà il colpo dell' anno per noi.
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Adesso, marisa dice: questo no di sicuro - vive di grigliate home made - vedi instagram Però, rispetto al giocatore NBA, lo vedo fisicamente molto diverso, più esile, poco potente. Tecnicamente invece sembra una spanna sopra a tutti.
Chris0 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 19 minuti fa, mick varese dice: Scuadra di merda ciao. OOOOLÈÈÈÈÈÈÈ
robokop Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 39 minuti fa, mick varese dice: Scuadra di merda ciao. Grammatica,ciao. 1
venti Posted September 29, 2023 Author Posted September 29, 2023 Buttata di testa a parte i limiti vari ma che ci stanno. Non che cholet squadra da po francesi sia superiore. Brown impalpabile a parte il tiro ma un 4 deve fare anche altro. Non dico che non si developpi e ci spero. Forum migliorato non leggo tanti insulti ( ma aspettiamo )
venti Posted September 29, 2023 Author Posted September 29, 2023 7 minuti fa, robokop dice: Grammatica,ciao. Compriamola subito
Aleltj Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 3 minuti fa, venti dice: Buttata di testa a parte i limiti vari ma che ci stanno. Non che cholet squadra da po francesi sia superiore. Brown impalpabile a parte il tiro ma un 4 deve fare anche altro. Non dico che non si developpi e ci spero. Forum migliorato non leggo tanti insulti ( ma aspettiamo ) Ecco. Partiamo dal fatto che Cholet lo scorso ha giocato la finale di Fiba Europe ed è arrivata ai quarti playoff. Non mi è sembrata per niente superiore a noi.
Franz#12 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 https://www.varesenews.it/2023/09/mcdermott-moto-perpetuo-shahid-e-brown-da-incognite-a-problemi/1726220/
Franz#12 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Che menata con questa storia dei TO …… Se un allenatore non ferma il gioco dopo aver preso 11-0 di parziale fa una scelta/scommessa, ma si prende le sue responsabilità. La squadra non svolta, si becca le critiche. E anche Brase lo scorso anno, con il passare delle partite (e dopo qualche fregatura) ha cambiato timing 1
Marcus keene Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 ora fa, robokop dice: McD, anche oggi top scorer. Mi sa che sarà il colpo dell' anno per noi. anche l'unico 1
Carcarlo Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 ora fa, mick varese dice: Scuadra di merda ciao. Puoi sempre tifare cantù
Ponchiaz Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 1 ora fa, mick varese dice: Scuadra di merda ciao. Ma no dai, tutte le opinioni sono benvenute. Questo, mi è stato fatto notare, deve essere un forum inclusivo. Se cambiaste idea però ditemelo 3
Nike59 Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Che l'inizio di stagione poteva essere un po' problematico andava messo in conto. 7 nuovi giocatori, stranieri che vedono il basket europeo solo ora, staff tecnico nuovo, 5 settimane di preparazione... Ci vorrà un mesetto almeno per capire che squadra sarà. Per la BCL pazienza: con 7/8 giocatori da ruotare è forse meglio così. 1 2
robokop Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 32 minuti fa, Marcus keene dice: anche l'unico Pessimisticamente pessimista.Anche peggio di me.
A Song of Two Humans Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 (edited) 1 ora fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/09/mcdermott-moto-perpetuo-shahid-e-brown-da-incognite-a-problemi/1726220/ Con tutto la consapevolezza per la differenza di ruoli tra chi vede le partite dal divano e poi fa altro e chi invece come te deve poi scriverne (cosa che io non sarei in grado di fare): io capisco - in verità no, ma facciamo finta che - che il titolo, magari non tuo, ma tant'è, debba forzare il contenuto e capisco anche che si debba mettere un po' di pepe a tutto quanto, ma se un rookie alla prima esperienza fuori dagli USA, con tutte le problematiche anche umane che può incontrare, diventa un problema al 29 settembre dopo DUE partite ufficiali a campionato ancora non iniziato, beh, no. Che abbia bucato la partita è palese, ma le cose sono due, o questo è scarso o lo si deve aspettare e rinviare qualsivoglia giudizio un po' più avanti (giudizio che potrà essere di bocciatura totale, ma non oggi e nemmeno domani). Per me vale pure per Shahid, ma ancora più per Brown. Perché se siamo a due giocatori sotto esame - di questo si tratta, se si parla di problema e se le parole hanno un significato - prima dell'esordio in campionato, non voglio nemmeno pensare lo psicodramma se si dovesse partire male in campionato. Ripeto, con tutto il rispetto possibile per te e per il tuo lavoro. Edited September 29, 2023 by A Song of Two Humans 1
Fran Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 Quello che mi ha convinto meno è Brown, come tipo di giocatore per il ruolo che deve ricoprire e perché mi è sembrato un po' casinista, Shahid penso che possa migliorare e poi Moretti al momento sembra che possa sopperire mentre lo aspettiamo
A Song of Two Humans Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 2 ore fa, Giobbo dice: Io l'ho visto cotto, ma cotto di bestia. Vero. Come tutta la squadra, chi più chi meno. Poi con questi magari perdi anche a novembre, ma gli ultimi 10' erano davvero impari dal punto di vista fisico. Al netto di tutti gli errori fatti, ovviamente.
A Song of Two Humans Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 4 minuti fa, Fran dice: Quello che mi ha convinto meno è Brown, come tipo di giocatore per il ruolo che deve ricoprire e perché mi è sembrato un po' casinista, Shahid penso che possa migliorare e poi Moretti al momento sembra che possa sopperire mentre lo aspettiamo I due falli immediati l'hanno fatto uscire dalla partita, prima ancora di testa che di fatto. A occhio è un giocatore molto istintivo ed umorale che si esalta e deprime facilmente (un po' stile primo Avramovic), ma le mie sono impressioni molto alla buona.
nic Posted September 29, 2023 Posted September 29, 2023 28 minuti fa, A Song of Two Humans dice: Con tutto la consapevolezza per la differenza di ruoli tra chi vede le partite dal divano e poi fa altro e chi invece come te deve poi scriverne (cosa che io non sarei in grado di fare): io capisco - in verità no, ma facciamo finta che - che il titolo, magari non tuo, ma tant'è, debba forzare il contenuto e capisco anche che si debba mettere un po' di pepe a tutto quanto, ma se un rookie alla prima esperienza fuori dagli USA, con tutte le problematiche anche umane che può incontrare, diventa un problema al 29 settembre dopo DUE partite ufficiali a campionato ancora non iniziato, beh, no. Che abbia bucato la partita è palese, ma le cose sono due, o questo è scarso o lo si deve aspettare e rinviare qualsivoglia giudizio un po' più avanti (giudizio che potrà essere di bocciatura totale, ma non oggi e nemmeno domani). Per me vale pure per Shahid, ma ancora più per Brown. Perché se siamo a due giocatori sotto esame - di questo si tratta, se si parla di problema e se le parole hanno un significato - prima dell'esordio in campionato, non voglio nemmeno pensare lo psicodramma se si dovesse partire male in campionato. Ripeto, con tutto il rispetto possibile per te e per il tuo lavoro. Brau
Recommended Posts