Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E anche oggi persa per i rimbalzi d’attacco, forse solo la retrocessione potrà far cambiare idea su un’idea di gioco che evidentemente con certi interpreti non paga 

• Noo! 1
Posted
Adesso, alep77 dice:

Siamo una squadra di giocatori totalmente ignoranti dal punto di vista cestitistico. Qualsiasi squadra con un minimo di cervello oggi avrebbe vinto

Bastava una il cui miglior giocatore avesse giocato almeno decentemente non dico bene

• Like 1
Posted
Adesso, Lorenzo30 dice:

E anche oggi persa per i rimbalzi d’attacco, forse solo la retrocessione potrà far cambiare idea su un’idea di gioco che evidentemente con certi interpreti non paga 

Non mi pare che il moreyball prescriva di lasciare i rimbalzi agi altri

• Like 2
Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Finita. Bravi lo stesso. 

Inammissibile perdere una palla così sul +2 e poi lasciare due rimbalzi offensivi con annessi due tiri liberi 

• Like 1
Posted (edited)
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Non mi pare che il moreyball prescriva di lasciare i rimbalzi agi altri

Il problema non è il moreyball, il problema è continuare a giocare in un modo che ti sta portando a retrocedere. 
Io sono super pro al moreyball ma ci vogliono i giocatori giusti 

Edited by Lorenzo30
  • Like 1
Posted (edited)
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Ma vaffanculo

Lo dici a tua sorella. Pirla!!!!

Edited by alep77
  • Mah! 1
  • ok 1
Posted

Poco da recriminare, però la gestione dell'ultimo minuto roba da maiali al galoppo.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Non esiste sistema di gioco che renda con tutti gli interpreti esistenti, ma vabbè, adesso va di moda dare contro di default.

• Like 1
  • ok 1
Posted

Bravi a non mollare. 44% da 3 era quello che si voleva e la difesa nel 4/4 c'è stata. Peccato Mannion sottotono. E il loro centro ha fatto 100% da fuori. Che vuoi fare

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comincia a parlare italiano

Hai scritto "Abbiamo fatto il possibile"...io spero che tu intedessi dire che abbiamo fatto il possibile x perdere. Così va bene?

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Bravi a non mollare. 44% da 3 era quello che si voleva e la difesa nel 4/4 c'è stata. Peccato Mannion sottotono. E il loro centro ha fatto 100% da fuori. Che vuoi fare

Nulla, erano un po' più forti. Speriamo che Nico le cagate le abbia tenute tutte per stasera e domenica ne faccia 0.

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Hai scritto "Abbiamo fatto il possibile"...io spero che tu intedessi dire che abbiamo fatto il possibile x perdere. Così va bene?

Ok, adesso però ti metto in ignore per un po’ 

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Peccato che è la terza partita di seguito che tiriamo benissimo da 3 ma perdiamo comunque

Posted

Dai ragazzi innanzitutto calma.

essere stati davanti a 4 dalla fine in una serata in cui Mannion e Brown sono stati deleteri è una nota di merito x gli altri. La finale la abbiamo persa in casa per le % da tre e ai liberi.

comunque dopo il 4/4 di Ulaneo ai liberi io ci credevo forte

questo non toglie che siamo una squadra abbastanza scarsa e che soprattutto NON DIFENDE.

aggiungiamo un arbitraggio meno scandaloso dell’andata ma comunque non di certo a nostro favore 

• Like 2
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Ok, adesso però ti metto in ignore per un po’ 

Stai facendo tutto tu....poi mettere in ignore è la scappatoia di chi non ha argomenti....e x come ti conosco virtualmente sarei deluso dal fatto che non hai argomenti

• Like 1
Posted
2 minuti fa, walk dice:

Dai ragazzi innanzitutto calma.

essere stati davanti a 4 dalla fine in una serata in cui Mannion e Brown sono stati deleteri è una nota di merito x gli altri. La finale la abbiamo persa in casa per le % da tre e ai liberi.

comunque dopo il 4/4 di Ulaneo ai liberi io ci credevo forte

questo non toglie che siamo una squadra abbastanza scarsa e che soprattutto NON DIFENDE.

aggiungiamo un arbitraggio meno scandaloso dell’andata ma comunque non di certo a nostro favore 

Sull'arbitraggio, tranne i falli fatti volontariamente alla fine, in tutto il secondo tempo ci hanno fischiato 3 falli contro....

Posted

Abbiamo perso,  ma credo ci sia poco da recriminare.  Bravi ai ragazzi sempre e comunque perché comunque hanno dato quello che potevano dare. Attualmente siamo questi e nelle partite ci sono sempre gli avversari che quest'anno sono spesso più forti, più grossi,  più tecnici e, a volte,  meglio gestiti di noi. Per quanto coppetta era pur sempre una semifinale che sta a significare che non siamo nemmeno gli ultimi dei derelitti. 

Ora salviamoci e poi speriamo di potere essere un po' più grossi,  più tecnici, più forti e meglio gestiti la prossima stagione. 

Finché c'è vita c'è speranza e, comunque,  siamo vivi. 

Forza varese,  in Scola we trust!

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Stupido Gialo dice:

Abbiamo perso,  ma credo ci sia poco da recriminare.  Bravi ai ragazzi sempre e comunque perché comunque hanno dato quello che potevano dare. Attualmente siamo questi e nelle partite ci sono sempre gli avversari che quest'anno sono spesso più forti, più grossi,  più tecnici e, a volte,  meglio gestiti di noi. Per quanto coppetta era pur sempre una semifinale che sta a significare che non siamo nemmeno gli ultimi dei derelitti. 

Ora salviamoci e poi speriamo di potere essere un po' più grossi,  più tecnici, più forti e meglio gestiti la prossima stagione. 

Finché c'è vita c'è speranza e, comunque,  siamo vivi. 

Forza varese,  in Scola we trust!

Ti quoto dalla prima all' ultima riga. Sinceramente di questa coppa non mi fregava quasi nulla. Sono convinto che senza il doppio impegno avremmo avuto qualche punto in più,in campionato .E non saremmo stati con l' acqua alla gola come oggi. Con buona pace di chi s'adonta per questo.