florob Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 ... insomma, per il prossimo anno sarà un bel rebus scegliere il roster... Non che sia una novità...
peter pan Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 1 minuto fa, florob dice: ... insomma, per il prossimo anno sarà un bel rebus scegliere il roster... Non che sia una novità... Già. Adesso testa alla fine del campionato
MarkBuford Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 5 ore fa, royan61 dice: Beh, certo. A pivot invertiti ieri non ci sarebbe stata storia. È abbastanza chiaro da tempo che noi siamo un bel po' sotto livello in quel ruolo. Spencer è un onesto mestierante che poggia il suo gioco solo sul buon fisico ma che, vista la tecnica di tiro (cfr i liberi) e gli zero movimenti spalle a canestro (saranno demodé, ma vedo che altri a volte li usano e sono efficaci) non è che si possa propriamente chiamare un "giocatore di basket".... Al fisico aggiungerei tempismo e piedi abbastanza veloci in difesa, per essere onesti. Però resta tristo in fase offensiva, soprattutto nelle serate in cui Mannion non riesce a servirlo (perché in generale non si muove malissimo). Anche perché, alle brutte, basta fare fallo e mandarlo in lunetta.
Giesse2 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 A pivot invertiti Varese avrebbe fatto default, altro che 1.031 di perdita. 2 1 1
hammer70 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 8 ore fa, Fran dice: Diciamo anche che Besson dopo un inizio promettente non sta giocando bene. Il suo contributo è scarso nelle ultime partite, deve salire di livello anche lui per vincerne un paio in campionato. Fra l'altro non capisco perché, contro Napoli, non abbiamo chiesto di giocare lunedì sera oppure anche domenica sera, per cercare di recuperare più energie. 4 giorni non sono abbastanza? Chi lavora in fabbrica ha al massimo 12 ore per recuperare energia...........
florob Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 4 minuti fa, hammer70 dice: 4 giorni non sono abbastanza? Chi lavora in fabbrica ha al massimo 12 ore per recuperare energia........... Sicuramente, però non fa la gara a chi produce più pezzi con l'operaio più riposato... 1
Fran Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 33 minuti fa, hammer70 dice: 4 giorni non sono abbastanza? Chi lavora in fabbrica ha al massimo 12 ore per recuperare energia........... Considera che hanno giocato ieri sera e ci sono i tempi per gli spostamenti in aereo. Praticamente hanno 2 giorni per preparare la partita con Napoli, mentre Napoli ha avuto tutta la settimana.
Chris0 Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 Noi siamo Varese, ricordo che giochiamo a modo nostro, avendo davanti Gallarate o i Pistons. Quindi di che ca**o stiamo parlando? 1
Sir Joe Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 9 ore fa, Fran dice: Diciamo anche che Besson dopo un inizio promettente non sta giocando bene. Il suo contributo è scarso nelle ultime partite, deve salire di livello anche lui per vincerne un paio in campionato. Fra l'altro non capisco perché, contro Napoli, non abbiamo chiesto di giocare lunedì sera oppure anche domenica sera, per cercare di recuperare più energie. Gli altri non sono come noi: studiano l'avversario e, dopo le prime partite in cui Besson risultava essere uno sconosciuto, ora sconosciuto più non è... di conseguenza fa più fatica. Speriamo che abbia la capacità di non farsi imbrigliare completamente e produrre almeno quel minimo che ci serve per non dover tagliare anche lui tra un mese e mezzo... ricominciare sempre da zero è una iattura!
Sir Joe Posted April 4, 2024 Posted April 4, 2024 34 minuti fa, Fran dice: Considera che hanno giocato ieri sera e ci sono i tempi per gli spostamenti in aereo. Praticamente hanno 2 giorni per preparare la partita con Napoli, mentre Napoli ha avuto tutta la settimana. Perché... noi prepariamo le partite? 1
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 36 minuti fa, peter pan dice: Fabio dove sei arrivato? Dacci news? si, dai, se mi permettete faccio qualche aggiornamento dal punto di vista sociale più che tecnico...... sono arrivato tardissimo a Salonicco dopo 8 ore di trasferimento e pure ho perso l'ora di fuso perchè i turchi non hanno adottato l'ora legale
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 Il 2/4/2024 at 22:27, fabioRE dice: comunque quando torno, se torno, bisogna che con @joe freccia ci chiariamo sul concetto di "TRASFERTA ASSURDA" a parte tutto il resto solo oggi pomeriggio qui ho visto gente che attraversa l'autostrada a piedi e scavalca il guard rail centrale bicicletta in autostrada, era elettrica, forse pensano sia un mezzo a motore fila in autostrada in ingresso a Istanbul che inizia 20 KILOMETRI prima della città, su tre corsie auto che sfrecciano tranquillamente a folle velocità sulla corsia di emergenza vetture che passano di continuo da una corsia all'altra, slalomeggiando che a confronto Hirscher era un pivellino, con la conseguenza di rallentare ancor più la marcia e col rischio di creare incidenti (contati 5 in venti chilometri) furgone che si è messo di taglio per passare dalla terza alla prima corsia, a 90° non di sbieco....... criminale che arriva come un pazzo dietro all'auto che stavo sorpassando, taglia la strada a me per sorpassare e poi taglia la strada a quello che ha appena sorpassato buttandosi a destra verso lo svincolo d'uscita minimo ai 150 all'ora (facevo i 120 io, ha fatto il pelo ad entrambi) poi @joe appena ci vediamo mi racconti la tua, assurda, di trasferta..... aggiornamento di oggi visto in uscita da Istanbul mica uno, mica due bensì 7 venditori di cibo e bevande in dieci chilometri IN MEZZO ALL'AUTOSTRADA con traffico NON FERMO ma solo rallentato (15/20 all'ora) tra l'altro con le macchine che fanno zig zag di continuo fra le quattro corsie rischiano seriamente di venire travolti visto il primo credevo fosse un caso, visto il secondo ho detto preparo la macchina fotografica...... e infatti il terzo l'ho immortalato, perchè se no non ci crede nessuno 2
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 (edited) sempre a proposito di autostrada o cosiddetta tale, si può incontrare il trattore..... e la bicicletta, stavolta sicuramente a trazione umana c'è di bello che almeno non costa un cazzo a me per fare quasi 500 kilometri al confine in uscita (staviolta non hanno rotto le scatole) mi hanno fatto pagare 40TL, cioè un euro e mezzo praticamente regalata visto che è così a buon mercato stavo quasi pensando di tornare indietro e di farmela in senso contrario Edited April 4, 2024 by fabioRE 1 1
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 Il 3/4/2024 at 17:11, fabioRE dice: Il 3/4/2024 at 17:28, fabioRE dice: Ho notato solo ora cosa fa con la mano il 17 a dx..... Bisogna assolutamente mandarglielo indietro!!!!! riguardo a questa foto, devo fare doverosa ammenda grazie a segnalazione di vecchio forumnista ma con l'occhio migliore del mio, ho notato che il dito è l'indice e non il medio quindi probabilmente dice the only one o magari the number one 1
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 a parte le battute, loro sono stati carinissimi non si vede da questa foto ma attorno ce n'erano quasi un centinaio che sono sbarcati da due pulmann proprio mentre arrivavo io e tutti o quasi sono venuti a dare il 5 il loro presidente poi, addirittura mi ha dato la psw del Wifi, senza la quale @Ponchiaz sarebbe rimasto ancor più in ambasce non avendo notizie e mentre facevamo il pre-riscaldamento decine di bimbetti urlavano il nome di Nico per convincerlo a venire vicino alle tribune per un selfie o un autografo forse tattica per distrarlo?????
fabioRE Posted April 4, 2024 Author Posted April 4, 2024 ahhh, poi anche alla fine della partita mi hanno aiutato a trovare un taxi per rientrare alla base la zona non è che sia servita tantissimo, più che altro bisogna chiamarli al telefono, ma se l'hai messo in modalità aereo fai fatica....... guarda quasi quasi, se non fossi in Corsica, tornerei giù per la finale di ritorno
tatanka Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 15 ore fa, hammer70 dice: 4 giorni non sono abbastanza? Chi lavora in fabbrica ha al massimo 12 ore per recuperare energia........... Ultimamente hai un tasso di cazzate sopra la media. Tutto bene? 2
walk Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 Si punta ad una wild card per la Fiba 24/25. (fonte Prealpa) Se ci salviamo io ne sono contento ma facciamo un roster adatto per favore.
tatanka Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 18 minuti fa, walk dice: Si punta ad una wild card per la Fiba 24/25. (fonte Prealpa) Se ci salviamo io ne sono contento ma facciamo un roster adatto per favore. Secondo me non servirebbe neppure, tutti gli altri rinunciano di solito.
Ponchiaz Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 27 minuti fa, walk dice: Si punta ad una wild card per la Fiba 24/25. (fonte Prealpa) Se ci salviamo io ne sono contento ma facciamo un roster adatto per favore. Se si dà una mossa @fabioRE torna in tempo per ripartire
corvonero Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 2 ore fa, walk dice: Si punta ad una wild card per la Fiba 24/25. (fonte Prealpa) Qualche giorno fa sempre @Giesse2 sulla Prealpina scriveva che partecipare ad una competizione europea è la chiave per provare a trattenere Mannion e Moretti (che ha un escape in tal senso)
Ronin Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 Io potrei capire un rookie Usa o uno che viene dal campionato islandese (anche se…un agente ce lo avranno anche loro), ma a Moretti fare o meno la fiba cup cosa cambia?? Se giochi bene chi ti prende i ciprioti o i rumeni? Nel campionato italiano giochi contro squadre di eurolega , euro cup , champions league. Per me può essere una vetrina se giochi in squadre di paesi molto scarsi , non se fai A1 1
joe Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 1 ora fa, corvonero dice: Qualche giorno fa sempre @Giesse2 sulla Prealpina scriveva che partecipare ad una competizione europea è la chiave per provare a trattenere Mannion e Moretti (che ha un escape in tal senso) E secondo noi Nico aspetta luglio per decidere se rimanere da noi a fare la Fiba? mmmmh
Ponchiaz Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 12 minuti fa, joe dice: E secondo noi Nico aspetta luglio per decidere se rimanere da noi a fare la Fiba? mmmmh Nico Virginio...sì 3
Recommended Posts