Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, venti dice:

Certo si può non sopportare il giocatore, ognuno ha le proprie antipatie ( non è necessario averle ), ma io non sopporto i lavativi in squadra cioè quelli magari forti o ben pagati che fanno quel che vogliono dentro e fuori la palestra. Son quelli che ti possono portare 3/ 4 compagni a...non stare alle regole (e spero che non ce ne siano quest'anno ma non so....). Ecco non so se Gentile sia uno di questi ma non credo che l'episodio citato non lo classificò come lavativi. Ma sono pure sensazioni del tutto personali e probabilmente sbagliate. Spero non tiri brutta aria this year...

classificò= lo classifichi

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
55 minuti fa, Piva dice:

.. ho un biglietto del parterre ovest che mi avanza ...

..

Peccato, sono a teatro domenica.

Grazie comunque

Posted

ahia.....

Alessandro Gentile è l'ospite della nuova puntata di "DAZN Got Game" live martedì 21 novembre alle 14.30 sul canale YouTube di DAZN

Alessandro Gentile

Alessandro Gentile della Givova Scafati Basket è il nuovo ospite del vodcast "DAZN Got Game", in cui i protagonisti della Serie A UnipolSai 2023/24 si raccontano a tutto tondo e in cui si analizzano tutti i temi del weekend di campionato.

La puntata sarà visibile martedì 21 novembre alle ore 14.30 sul canale YouTube di DAZN e successivamente sul canale Spotify e sull'app di DAZN.

Posted

comunque il sito della Givova non è degno di una società di serie A....

dapprima danno il Parafulmine come centro :doh[1]::doh[1]:

parafulmine.jpg

Posted

in seconda istanza non hanno bene le idee chiare su dove e su quando andare :g[1]:

magari non si presentano e noi si vince facile..... :P

givo.jpg

Posted
27 minuti fa, fabioRE dice:

parafulmine.jpg

Il parafulmine si mette al centro?

Posted

Comunque il gioco migliora un po' ma troppi errori ancora, qualcuno salta una trasferta e speriamo non si ripeta, ma il pubblico risponde alla grande: anche domenica più di 4500 sicuri👏👏

• Like 1
Posted

L'ultima volta di Alegent da avversario fu un Varese-Trento disputata a dicembre 2019.

Nel finale ci fece molto male, ricordo i suoi post basso contro Mayo e Jason Clark.

Ma per domani sarà previsto un aiuto, un raddoppio o qualcosa del genere?

Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

L'ultima volta di Alegent da avversario fu un Varese-Trento disputata a dicembre 2019.

Nel finale ci fece molto male, ricordo i suoi post basso contro Mayo e Jason Clark.

Gna famo.

Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

No: lo si farà tirare (da 2) sperando che sbagli il più possibile, poi noi prendiamo la palla e velocissimi andiamo a tirare da 3, sperando di segnare il più possibile. 😉

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Gna famo.

Ma anche fosse, caz ne sappiamo noi? Non è che c’è il menù esposto “domani raddoppio”

• haha 1
Posted
1 minuto fa, florob dice:

No: lo si farà tirare (da 2) sperando che sbagli il più possibile, poi noi prendiamo la palla e velocissimi andiamo a tirare da 3, sperando di segnare il più possibile. 😉

Ti avevo chiesto di non svelare i secreti

Posted

A parte gli scherzi: se la tattica è grosso modo questa, di un playprimaryhandler che serva WCS sotto canestro o che attacchi il ferro...

Perchè magari gli altri non hanno l'algoritmo e qualche volta difendono...

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vedi che le cose le sai

Ignoranza mia, ma a me 'sta storia che il post basso produce meno rispetto a un tiro da 3  A PRESCINDERE dalle caratteristiche dei giocatori in campo convince il giusto...

Poi come ,dice Giesse , i dogmi non vanno discussi

Posted
33 minuti fa, Nike59 dice:

Ignoranza mia, ma a me 'sta storia che il post basso produce meno rispetto a un tiro da 3  A PRESCINDERE dalle caratteristiche dei giocatori in campo convince il giusto...

Epperò l’algortimo esige di avere giocatori con certe caratteristiche, non facciamoci riprendere dal prof sulle basi. 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Epperò l’algortimo esige di avere giocatori con certe caratteristiche, non facciamoci riprendere dal prof sulle basi. 

Direbbe al ferro O da 3, diciamo che quest'anno la prima parte è carente/mancante.

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Direbbe al ferro O da 3, diciamo che quest'anno la prima parte è carente/mancante.

Non sempre la ciambella viene col buco, ma l’idea era quella no? Se no mi dovevi comprare Cooley ed un quattro stazzato crincio!

Posted
56 minuti fa, Nike59 dice:

Se avessimo i soldi per una coppia di lunghi simil Scola De Marco Johnson non credo andremmo con Brown Mcdermott sotto i tabelloni 

così come se avessimo i soldi per il play che libera i compagni e che crea vantaggio dal palleggio ( e mettiamoci anche un buon tiro da fuori per non farci mancare niente )non andremmo con Moretti e Hanlan a portar palla 

Posted
47 minuti fa, Giesse2 dice:

Però cambia un po', no?

Se subisco canestro da 2 e segno da 2...

L'unico "vantaggio" teorico è che son più veloce e mi prendo più tiri, però...

Posted
21 ore fa, fabioRE dice:

parafulmine.jpg

Centro di gravità permanente?

Forse intendono quello..