Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Infatti poi ho visto tanta gente indicare il numero 1 con le dita come a dire "Hai sbagliato UN tiro" 

Io ne ho visto uno seduto accanto a te e ho visto anche quale ha usato... 🤣

Rxx #1 😂

• haha 1
  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
37 minuti fa, alep77 dice:

Si ma qui è la ragazza in minigonna ad aver usato la violenza e messo le mani addosso...

Eh...

Posted
48 minuti fa, alep77 dice:

Si ma qui è la ragazza in minigonna ad aver usato la violenza e messo le mani addosso...

Vabbè solo perché è alta due metri e pesa 100 chili! 🤪

• haha 2
Posted
8 ore fa, Grampasso dice:

Questo discorso assomiglia molto a quella vecchia storia delle ragazze in minigonna, che le violenze se le vanno a cercare... Mah!

Dai non confondiamo due cose che hanno in comune esattamente il NULLA. Per favore.

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Dai non confondiamo due cose che hanno in comune esattamente il NULLA. Per favore.

Hanno in comune il fatto di colpevolizzare la vittima. 

Posted
Il 20/11/2023 at 13:00, Giesse2 dice:

Non c'è nulla da fare, quasi 2 anni solari di algoritmo (non in senso stretto ma lo smontaggio-rimontaggio del gennaio 2022 era già in quell'ottica) non cancellano l'imprinting europeo.

almeno un 3 grosso, dai 😂

Posted
15 ore fa, Piva dice:

Qui te lo appoggio 😜

Io non ho insultato, l'ho fischiato ma lui, oltre a sbagliare atteggiamento e gli ultimi due tiri (dopo una partita più che ottima come non vedevo da tempo) ha sbagliato anche i soggetti con cui prendersela.

E' questo che mi infastidisce e non accetto da uno che fa quel mestiere.

Al primo insulto doveva andare verso nord, scavalcare la balaustra e prendersela con quelli vestiti di nero che lo insultavano. E invece...

Troppo facile uscire volutamente dalla parte sbagliata del palazzetto, essere due metri e accompagnato da tre o quattro scagnozzi mettere le mani addosso a uno che, sbagliando, lo prende in giro e lui, o i sui adepti, minacciare una donna, fare due passi e prendersela con un mio amico che gli ha chiesto una foto (io ero li vicino e ho visto la reazione).

La multa per gli insulti doveva essere di 10,000€ ma lui subire le conseguenze per l'aggressione. La polizia era li..

E comunque mi sonno arreso, non infierire 😂

guarda che nessuno ha mai messo in dubbio che Gentile sia un coglione, ma non e' l'unico coglione in questa vicenda.

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
4 ore fa, Leasir dice:

guarda che nessuno ha mai messo in dubbio che Gentile sia un coglione, ma non e' l'unico coglione in questa vicenda.

Sr ti metti a contare i coglioni che ci sono al palazzo dello sport probabilmente non finisci più. Però a me fa più specie lui che si mette sullo stesso piano di loro e viene a cercare la rissa in modo palese, salvo poi "appiccicarsi" con quelli forse meno adatti. E quindi perde per l'ennesima volta.

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

E si è comunque vinto di uno. Siamo sicuramente in miglioramento, ma la strada è bella lunga. Animo!

Si è anche perso di uno più volte , non è che quando si perde di uno sono scarsi a prescindere e quando si vince sono scarsi ugualmente perché si è vinto solo di uno . Il basket è questo , vincere o perdere sull’ultimo tiro fa parte al 100% del gioco .

• Like 3
Posted

Aggiungo che della prestazione di Hanlan e soprattutto della sua leadership nei momenti caldi (finalmente!) forse abbiam parlato poco

• Like 1
Posted

È vero, per me giocatore fenomenale. Spero resti sempre su questi livelli perché è un gran bel vedere (mia figlia dice meglio coi capelli sciolti, ma è più tema da forum parrucchieri)

Posted
59 minuti fa, nic dice:

È vero, per me giocatore fenomenale. Spero resti sempre su questi livelli perché è un gran bel vedere (mia figlia dice meglio coi capelli sciolti, ma è più tema da forum parrucchieri)

Secondo me bisognerebbe analizzare le statistiche con capelli sciolti e non. Magari si scoprono cose interessanti.

• haha 2