Piva Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Infatti poi ho visto tanta gente indicare il numero 1 con le dita come a dire "Hai sbagliato UN tiro" Io ne ho visto uno seduto accanto a te e ho visto anche quale ha usato... Rxx #1 1
Piva Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 37 minuti fa, alep77 dice: Si ma qui è la ragazza in minigonna ad aver usato la violenza e messo le mani addosso... Eh...
Grampasso Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 48 minuti fa, alep77 dice: Si ma qui è la ragazza in minigonna ad aver usato la violenza e messo le mani addosso... Vabbè solo perché è alta due metri e pesa 100 chili! 2
Mentadent Ruttolibero Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 8 ore fa, Grampasso dice: Questo discorso assomiglia molto a quella vecchia storia delle ragazze in minigonna, che le violenze se le vanno a cercare... Mah! Dai non confondiamo due cose che hanno in comune esattamente il NULLA. Per favore.
Grampasso Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Dai non confondiamo due cose che hanno in comune esattamente il NULLA. Per favore. Hanno in comune il fatto di colpevolizzare la vittima.
Leasir Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Il 20/11/2023 at 13:00, Giesse2 dice: Non c'è nulla da fare, quasi 2 anni solari di algoritmo (non in senso stretto ma lo smontaggio-rimontaggio del gennaio 2022 era già in quell'ottica) non cancellano l'imprinting europeo. almeno un 3 grosso, dai
Leasir Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 15 ore fa, Piva dice: Qui te lo appoggio Io non ho insultato, l'ho fischiato ma lui, oltre a sbagliare atteggiamento e gli ultimi due tiri (dopo una partita più che ottima come non vedevo da tempo) ha sbagliato anche i soggetti con cui prendersela. E' questo che mi infastidisce e non accetto da uno che fa quel mestiere. Al primo insulto doveva andare verso nord, scavalcare la balaustra e prendersela con quelli vestiti di nero che lo insultavano. E invece... Troppo facile uscire volutamente dalla parte sbagliata del palazzetto, essere due metri e accompagnato da tre o quattro scagnozzi mettere le mani addosso a uno che, sbagliando, lo prende in giro e lui, o i sui adepti, minacciare una donna, fare due passi e prendersela con un mio amico che gli ha chiesto una foto (io ero li vicino e ho visto la reazione). La multa per gli insulti doveva essere di 10,000€ ma lui subire le conseguenze per l'aggressione. La polizia era li.. E comunque mi sonno arreso, non infierire guarda che nessuno ha mai messo in dubbio che Gentile sia un coglione, ma non e' l'unico coglione in questa vicenda. 1 1 1
Mentadent Ruttolibero Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 4 ore fa, Leasir dice: guarda che nessuno ha mai messo in dubbio che Gentile sia un coglione, ma non e' l'unico coglione in questa vicenda. Sr ti metti a contare i coglioni che ci sono al palazzo dello sport probabilmente non finisci più. Però a me fa più specie lui che si mette sullo stesso piano di loro e viene a cercare la rissa in modo palese, salvo poi "appiccicarsi" con quelli forse meno adatti. E quindi perde per l'ennesima volta.
corvonero Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Nel mentre dopo la partita con Scafati Olivier Hanlan è MVP di giornata e Davide Moretti Best ITA
Ponchiaz Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 15 minuti fa, corvonero dice: Nel mentre dopo la partita con Scafati Olivier Hanlan è MVP di giornata e Davide Moretti Best ITA E tutto questo grazie a Gentile! Se avesse segnato non avrebbe vinto nulla nessuno dei due! 1
Giobbo Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 3 minuti fa, corvonero dice: Nel mentre dopo la partita con Scafati Olivier Hanlan è MVP di giornata e Davide Moretti Best ITA E si è comunque vinto di uno. Siamo sicuramente in miglioramento, ma la strada è bella lunga. Animo!
Jordan Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 1 minuto fa, Giobbo dice: E si è comunque vinto di uno. Siamo sicuramente in miglioramento, ma la strada è bella lunga. Animo! Si è anche perso di uno più volte , non è che quando si perde di uno sono scarsi a prescindere e quando si vince sono scarsi ugualmente perché si è vinto solo di uno . Il basket è questo , vincere o perdere sull’ultimo tiro fa parte al 100% del gioco . 3
Ponchiaz Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Aggiungo che della prestazione di Hanlan e soprattutto della sua leadership nei momenti caldi (finalmente!) forse abbiam parlato poco 1
nic Posted November 22, 2023 Author Posted November 22, 2023 È vero, per me giocatore fenomenale. Spero resti sempre su questi livelli perché è un gran bel vedere (mia figlia dice meglio coi capelli sciolti, ma è più tema da forum parrucchieri)
tatanka Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 59 minuti fa, nic dice: È vero, per me giocatore fenomenale. Spero resti sempre su questi livelli perché è un gran bel vedere (mia figlia dice meglio coi capelli sciolti, ma è più tema da forum parrucchieri) Secondo me bisognerebbe analizzare le statistiche con capelli sciolti e non. Magari si scoprono cose interessanti. 2
Recommended Posts