Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, tatanka dice:

Piva : Gentile = Ponchiaz : Nicola

Se devi fare il fenomeno, fallo bene.

Io ho ironizzato sul coro di Nicola, Piva neanche per cui Ponchiaz peggio di Piva.

Però nessuno di noi ha mai cantato quel coro, come non ho mai fatto altro che fischiare un avversario e penso neanche il Piva.

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se devi fare il fenomeno, fallo bene.

Io ho ironizzato sul coro di Nicola, Piva neanche per cui Ponchiaz peggio di Piva.

Però nessuno di noi ha mai cantato quel coro, come non ho mai fatto altro che fischiare un avversario e penso neanche il Piva.

Non mi hai convinto ma fa niente. 

Posted
7 minuti fa, tatanka dice:

Non mi hai convinto ma fa niente. 

Non era mia intenzione convincerti, solo correggerti

Posted
17 ore fa, venti dice:

Comunque quando la vera mentalità sportiva diverrà patrimonio comune e non si andrà al palazzetto per insultare? In Italia mai . Ieri ero completamente in disaccordo con quei cori da trogloditi. Forza Varese

Non è che in questo forum l’atteggiamento nei confronti degli avversari sia molto diverso .

Anche a me non piace ma purtroppo , senza dubbio con gradazioni di trogloditismo diverse , siamo tutti così.
Noi scriviamo MMilano , al palazzetto urlano quello che sappiamo , la matrice è la stessa .

E comunque sono d’accordo con te , in Italia non cambierà mai , anzi questa mondo di affrontare le situazioni si è diffusa nella vita normale . Oramai tutto è tifo a prescindere .

Scusate , torniamo a divertirci scrivendo di sport……

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non è necessario farsene una ragione, si possono avere punti di vista diversi. Io stesso ho fischiato Gentile, ma non mi sognerei mai di definirlo "Uomo di m" o di andare a provocare lui od un qualsiasi altro giocatore fuori dal palazzo. Ma guarda @Piva che neanche tu lo faresti eh, non capisco perché ti metta a difendere certi decerebrati.

Gentile, nessuno, deve mettere la mani addosso a nessun altro. Se ha commesso qualche reato, che lo denuncino. Quel che succede a Gentile poco mi importa. Ma ripeto CHE LO DENUNCINO

Invece, come tifoso di Varese, non posso che vergognarmi per quei due subumani della lettera.

Qui te lo appoggio 😜

Io non ho insultato, l'ho fischiato ma lui, oltre a sbagliare atteggiamento e gli ultimi due tiri (dopo una partita più che ottima come non vedevo da tempo) ha sbagliato anche i soggetti con cui prendersela.

E' questo che mi infastidisce e non accetto da uno che fa quel mestiere.

Al primo insulto doveva andare verso nord, scavalcare la balaustra e prendersela con quelli vestiti di nero che lo insultavano. E invece...

Troppo facile uscire volutamente dalla parte sbagliata del palazzetto, essere due metri e accompagnato da tre o quattro scagnozzi mettere le mani addosso a uno che, sbagliando, lo prende in giro e lui, o i sui adepti, minacciare una donna, fare due passi e prendersela con un mio amico che gli ha chiesto una foto (io ero li vicino e ho visto la reazione).

La multa per gli insulti doveva essere di 10,000€ ma lui subire le conseguenze per l'aggressione. La polizia era li..

E comunque mi sonno arreso, non infierire 😂

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Piva dice:

Qui te lo appoggio 😜

Io non ho insultato, l'ho fischiato ma lui, oltre a sbagliare atteggiamento e gli ultimi due tiri (dopo una partita più che ottima come non vedevo da tempo) ha sbagliato anche i soggetti con cui prendersela.

E' questo che mi infastidisce e non accetto da uno che fa quel mestiere.

Al primo insulto doveva andare verso nord, scavalcare la balaustra e prendersela con quelli vestiti di nero che lo insultavano. E invece...

Troppo facile uscire volutamente dalla parte sbagliata del palazzetto, essere due metri e accompagnato da tre o quattro scagnozzi mettere le mani addosso a uno che, sbagliando, lo prende in giro e lui, o i sui adepti, minacciare una donna, fare due passi e prendersela con un mio amico che gli ha chiesto una foto (io ero li vicino e ho visto la reazione).

La multa per gli insulti doveva essere di 10,000€ ma lui subire le conseguenze per l'aggressione. La polizia era li..

E comunque mi sonno arreso, non infierire 😂

Ma quindi il tuo amico gli chiedeva la foto mentre tu di fianco lo fischiavi?

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Epperò questa no, questa è una cazzata che esula dal discorso.

Tat, ieri ho letto di gente che lo giustificava...

Il Turetta.

Qui giustificano l'aggressione fisica di Gentile  😮

Era una provocazione forte la mia ma se qualcuno qui equipara uno sfottò a una aggressione non ci siamo.

I due della lettera e il mio amico potevano ignorarlo come hanno fatto le altre decine di persone che erano li (io stavo smadonnando alla notizia dell'infortunio del mio idolo) ma lui ha aggredito e, se permetti, il gesto è spropositato rispetto allo scherno.

E leggere che qualcuno lo giustifica mi innervosisce.

E lo scrivo

Ognuno si tenga la propria opinione ma, da boomer, la violenza fisica non è mai giustificata a fronte di una presa in giro.

Torno a produrre

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Piva dice:

Tat, ieri ho letto di gente che lo giustificava...

Il Turetta.

Qui giustificano l'aggressione fisica di Gentile  😮

Era una provocazione forte la mia ma se qualcuno qui equipara uno sfottò a una aggressione non ci siamo.

I due della lettera e il mio amico potevano ignorarlo come hanno fatto le altre decine di persone che erano li (io stavo smadonnando alla notizia dell'infortunio del mio idolo) ma lui ha aggredito e, se permetti, il gesto è spropositato rispetto allo scherno.

E leggere che qualcuno lo giustifica mi innervosisce.

E lo scrivo

Ognuno si tenga la propria opinione ma, da boomer, la violenza fisica non è mai giustificata a fronte di una presa in giro.

Torno a produrre

Urge che scriva che lui ha sbagliato a reagire, concentrato sul pensiero della tizia che scrive a VN me lo devo essere dimenticato.

Su chi giustifica Turetta (chi? me lo sono perso, anche perchè sto cercando di evitare il "circo mediatico") veramente non saprei che fare.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ma quindi il tuo amico gli chiedeva la foto mentre tu di fianco lo fischiavi?

No, ero li a smadonnare alla notizia dell'infortuno di quello che ritengo il miglior giocatore che abbiamo quest'anno.

E lo vedremo, purtroppo, nelle prossime sconfitte quanto vale il lavoro di quel giocatore! 

Finita la partita per me finisce tutto.

Ma anche durante la partita non insulto nessuno, fischio e mi agito principalmente con i grigi quando fanno i protagonisti, non vado oltre.

Ho fatto l'abbonamento anche a mio nipote ed ero li con lui all'uscita del parterre e, dopo l'episodio, ho spiegato cosa non deve mai fare un professionista anche a fronte di una provocazione.

E l'ho pregato di non provocare mai nessuno perchè il mondo è pieno di Gentile e con quelli come lui perdi sempre

• Like 4
Posted
23 minuti fa, Piva dice:

Qui te lo appoggio 😜

anche a Scafati la più parte dei tifosi ce l'ha con lui, perchè si è voluto prendere la responsabilità dell'ultimo tiro, invece di lasciarla a Logan e in subordine a Robinson

poi se la sono presa e molto anche con gli arbitri, rei di averci concesso il doppio dei tiri liberi rispetto alla loro squadra

Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Urge che scriva che lui ha sbagliato a reagire, concentrato sul pensiero della tizia che scrive a VN me lo devo essere dimenticato.

Su chi giustifica Turetta (chi? me lo sono perso, anche perchè sto cercando di evitare il "circo mediatico") veramente non saprei che fare.

No Tat, fidati, va bene così 

Teniamoci amichevolmente le proprie idee e continuiamo a tifare Varese che è l'unica cosa che qui dentro conta

Posted
Adesso, fabioRE dice:

anche a Scafati la più parte dei tifosi ce l'ha con lui, perchè si è voluto prendere la responsabilità dell'ultimo tiro, invece di lasciarla a Logan e in subordine a Robinson

poi se la sono presa e molto anche con gli arbitri, rei di averci concesso il doppio dei tiri liberi rispetto alla loro squadra

Riepeto a mio avviso buona scelta di tiro, non a caso uscito di un soffio

Posted
3 minuti fa, Piva dice:

No Tat, fidati, va bene così 

Teniamoci amichevolmente le proprie idee e continuiamo a tifare Varese che è l'unica cosa che qui dentro conta

per quel che vale, trovo arricchente il vostro scambio di idee. Il problema è che mi sembrate tutte persone intelligenti, forse quando manca sta roba, il tutto diventa meno gentile 

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Assolutamente, il suo tiro. Come lo era quello di Moretti a Napoli.

• Like 1
  • ok 1
Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Preso dal miglior giocatore della partita

Preso da chi si è costruito una carriera con quel tiro in quella posizione.

Il soffio è stato il mio, con il fischio più forte che ho fatto in tutto il pomeriggio (infatti uscito a destra esattamente dalla parte opposta della mia posizione) 😜  

• ok 1
Posted
32 minuti fa, fabioRE dice:

E qui il buon Sacripanti ha fatto scuola con le sue dichiarazioni post partita ( e con le sue lamentele durante)

Posted
11 minuti fa, Piva dice:

Il soffio è stato il mio, con il fischio più forte che ho fatto in tutto il pomeriggio (infatti uscito a destra esattamente dalla parte opposta della mia posizione) 😜  

Infatti poi ho visto tanta gente indicare il numero 1 con le dita come a dire "Hai sbagliato UN tiro" 

• haha 3
Posted
7 minuti fa, Piva dice:

E di questi il forum ti ringrazia.

Invece su Mcdermott abbiamo pareri diversi , mi aspettavo di meglio cioè meno palloni persi meno giri in ritardo  ( a volte a vuoto nei cambi)sugli avversari, tiro molto ondivago; ma migliorerà al rientro e potrà aiutare spero in qualcosa di più che la salvezza

Posted

L'infortunio di McD ci mette in una situazione differente da quella dello scorso anno con Reyes. Decisamente più complicata

- Meno (molti) punti in classifica

- Infortunio ad un titolare invece che il sesto uomo

Vedere minutaggi, punti e rimbalzi di McD per capire l'impatto.

• ok 1
Posted
5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

No, attenzione. Anche lui ci ha messo del suo. Esce da dove gli ospiti NON ESCONO MAI, sapendo chi e cosa avrebbe trovato. Lì ha sbagliato anche lui, io ero lì e mi è quasi sembrato che si fosse voluto trovare in quella situazione. Poi, per carità,  sensazioni. Secondo me uno che fa cosi è un vero microcefalo. Poi, vero.. qualcuno ha buttato il cerino acceso.. ma il secchio era già pieno di benzina.

Questo discorso assomiglia molto a quella vecchia storia delle ragazze in minigonna, che le violenze se le vanno a cercare... Mah!

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Infortunio ad un titolare invece che il sesto uomo

Perché Brase faceva partire Wolde titolare e Reyes dalla panchina 

Numericamente manca Ferrero che però giocava pochissimo anche con Reyes infortunato

Adesso praticamente andremo con 6 che giocheranno tanto più Ulaneo cambio di WCS e qualche minuto di Virgilio come cambio di Brown ( che prevedo giocherà 35’ a partita ) 

Dire “corti” non rende l’idea 😁

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Salvo diventare un idolo in caso di canestro! È il destino di chi si prende la responsabilità dell'ultimo tiro.

Posted
29 minuti fa, Grampasso dice:

Questo discorso assomiglia molto a quella vecchia storia delle ragazze in minigonna, che le violenze se le vanno a cercare... Mah!

Si ma qui è la ragazza in minigonna ad aver usato la violenza e messo le mani addosso...

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Devono ringraziare il piano partita del loro coach, ha preferito togliere il tiro da 3 e concedere più penetrazioni confidando nella poca abitudine dei nostri e in una migliore tenuta difensiva dei suoi