tatanka Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 Ma esattamente la signora ed il signore sono conoscenti di Ale Gent? ci hanno mai mangiato assieme? Sono soliti sfottere gente che è stata insultata per 2 ore? Che lo sfottò poi non fosse offensivo da cosa l'ha stabilito? Di fatto gli ha detto che non sa fare il suo mestiere e che la sua voglia di farlo ad un livello più alto è una cazzata. 2
venti Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 2 minuti fa, tatanka dice: Ma esattamente la signora ed il signore sono conoscenti di Ale Gent? ci hanno mai mangiato assieme? Sono soliti sfottere gente che è stata insultata per 2 ore? Che lo sfottò poi non fosse offensivo da cosa l'ha stabilito? Di fatto gli ha detto che non sa fare il suo mestiere e che la sua voglia di farlo ad un livello più alto è una cazzata. Parole sante. E vanno pure a scrivere una lettera. Un bel tacer... 1 2
Poz Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 4 ore fa, Binzaghino dice: Prendiamo un 4 e potrebbe essere un quasi affare Andiamo con Shahid Moretti Hanlan Brown O Moretti Hanlan Wolde Brown
Grampasso Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 21 minuti fa, Poz dice: Andiamo con Shahid Moretti Hanlan Brown O Moretti Hanlan Wolde Brown dove andate di bello?
Mentadent Ruttolibero Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 18 ore fa, nic dice: Guarda che intendo ben altro; il tributo meritava attenzione e sarebbe stato bello fosse stato più coinvolgente. Un pensiero alla famiglia di Luca Direi che non ci eravamo capiti... Tutto apposto!! Ciao Luca..
peter pan Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 Poi cosa c'è di così divertente ad aspettare un avversario x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti non lo capisco. Ma sarà solo limite mio 1
Binzaghino Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 15 minuti fa, peter pan dice: Poi cosa c'è di così divertente ad aspettare un avversario x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti non lo capisco. Ma sarà solo limite mio Poi cosa c’è di così sorprendente ad aspettare x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti e se lui reagisce non lo capisco. Non sarà un signore Ale Gentile,e su questo non ci piove,però i 2 intelligenti i invece di scrivere una lettera dovevano scavare una buca e ringraziare il cielo di non aver preso 2 sganassoni. 1 2
peter pan Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 9 minuti fa, Binzaghino dice: Poi cosa c’è di così sorprendente ad aspettare x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti e se lui reagisce non lo capisco. Non sarà un signore Ale Gentile,e su questo non ci piove,però i 2 intelligenti i invece di scrivere una lettera dovevano scavare una buca e ringraziare il cielo di non aver preso 2 sganassoni. Oh chi si accontenta....
Eddy Lee Wilkins Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Poi cosa c’è di così sorprendente ad aspettare x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti e se lui reagisce non lo capisco. Non sarà un signore Ale Gentile,e su questo non ci piove,però i 2 intelligenti i invece di scrivere una lettera dovevano scavare una buca e ringraziare il cielo di non aver preso 2 sganassoni. Gli avran detto più o meno quello che gli diceva Rojakkers:)
Piva Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 (edited) Certo che leggere le giustificazioni che qualcuno di voi sta dando al comportamento del Sig. Alessandro Gentile all'uscita dal palazzotto è davvero, a mio parere, sconfortante! Se per quegli insulti ricevuti (ingiustificabili ma li subiscono migliaia di professionisti) lui pensa di menare tutti, donne comprese e voi gli date ragione c'è qualcosa che mi sfugge. Ma, evidentemente, è un problema solo mio. Io, per la sua storia varesina e per come si è conclusa, per le sue dichiarazioni postume all'allontanamento, continuerò a fischiarlo come ho fatto tutto il tempo in cui è stato in campo ieri. Altro che giustificarlo! Edited November 20, 2023 by Piva 1
Giobbo Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 12 minuti fa, Piva dice: Certo che leggere le giustificazioni che qualcuno di voi sta dando al comportamento del Sig. Alessandro Gentile all'uscita dal palazzotto è davvero, a mio parere, sconfortante! Se per quegli insulti ricevuti (ingiustificabili ma li subiscono migliaia di professionisti) lui pensa di menare tutti, donne comprese e voi gli date ragione c'è qualcosa che mi sfugge. Ma, evidentemente, è un problema solo mio. Io, per la sua storia varesina e per come si è conclusa, per le sue dichiarazioni postume all'allontanamento, continuerò a fischiarlo come ho fatto tutto il tempo in cui è stato in campo ieri. Altro che giustificarlo! Mah. Non sono d’accordo. Se sono in campo so che fanno parte del gioco, me li prendo e taccio. Che debba prendermeli anche fuori da quel contesto perché “sono un professionista quindi sì” anche no. 1
meltemi Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 30 minuti fa, Piva dice: Certo che leggere le giustificazioni che qualcuno di voi sta dando al comportamento del Sig. Alessandro Gentile all'uscita dal palazzotto è davvero, a mio parere, sconfortante! Se per quegli insulti ricevuti (ingiustificabili ma li subiscono migliaia di professionisti) lui pensa di menare tutti, donne comprese e voi gli date ragione c'è qualcosa che mi sfugge. Ma, evidentemente, è un problema solo mio. Io, per la sua storia varesina e per come si è conclusa, per le sue dichiarazioni postume all'allontanamento, continuerò a fischiarlo come ho fatto tutto il tempo in cui è stato in campo ieri. Altro che giustificarlo! Secondo te migliaia di professionisti subiscono gli insulti sentiti ieri rivolti anche alla propria mamma??? direi che non ci siamo.... finita la partita per me tutto deve finire e se qualcuno mi insulta sono libero di rispondere come mi pare... altro che scrivere letterine... 1
venti Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 23 minuti fa, Giobbo dice: Mah. Non sono d’accordo. Se sono in campo so che fanno parte del gioco, me li prendo e taccio. Che debba prendermeli anche fuori da quel contesto perché “sono un professionista quindi sì” anche no. La reazione di Gentile mica è accettabile e non biasimevolema i cori di una parte del pubblico mi hanno infastidito. Poi non so cosa abbia combinatodi così grave Gentile per meritarsi tali cori, ma per me è più grave sentire certe schifezze tra il nostro pubblico
venti Posted November 20, 2023 Posted November 20, 2023 E poi basta con l'andare contro qualcuno, sai che gusto...
Mentadent Ruttolibero Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 (edited) 12 ore fa, peter pan dice: Poi cosa c'è di così divertente ad aspettare un avversario x prenderlo x il culo dopo 2 ore di insulti non lo capisco. Ma sarà solo limite mio No, attenzione. Anche lui ci ha messo del suo. Esce da dove gli ospiti NON ESCONO MAI, sapendo chi e cosa avrebbe trovato. Lì ha sbagliato anche lui, io ero lì e mi è quasi sembrato che si fosse voluto trovare in quella situazione. Poi, per carità, sensazioni. Secondo me uno che fa cosi è un vero microcefalo. Poi, vero.. qualcuno ha buttato il cerino acceso.. ma il secchio era già pieno di benzina. Edited November 21, 2023 by Mentadent Ruttolibero
Binzaghino Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 8 ore fa, Piva dice: Certo che leggere le giustificazioni che qualcuno di voi sta dando al comportamento del Sig. Alessandro Gentile all'uscita dal palazzotto è davvero, a mio parere, sconfortante! Se per quegli insulti ricevuti (ingiustificabili ma li subiscono migliaia di professionisti) lui pensa di menare tutti, donne comprese e voi gli date ragione c'è qualcosa che mi sfugge. Ma, evidentemente, è un problema solo mio. Io, per la sua storia varesina e per come si è conclusa, per le sue dichiarazioni postume all'allontanamento, continuerò a fischiarlo come ho fatto tutto il tempo in cui è stato in campo ieri. Altro che giustificarlo! Un conto è fischiare un conto insultare. Un conto è insultare mentre gioca un altro conto insultarlo quando esce. Totalmente sbagliato quello che ha detto al ragazzo,ma il fidanzato 2 sganassoni li meritava.
Ponchiaz Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 (edited) 9 ore fa, Piva dice: Certo che leggere le giustificazioni che qualcuno di voi sta dando al comportamento del Sig. Alessandro Gentile all'uscita dal palazzotto è davvero, a mio parere, sconfortante! Se per quegli insulti ricevuti (ingiustificabili ma li subiscono migliaia di professionisti) lui pensa di menare tutti, donne comprese e voi gli date ragione c'è qualcosa che mi sfugge. Ma, evidentemente, è un problema solo mio. Io, per la sua storia varesina e per come si è conclusa, per le sue dichiarazioni postume all'allontanamento, continuerò a fischiarlo come ho fatto tutto il tempo in cui è stato in campo ieri. Altro che giustificarlo! Sconfortante è leggere che gli insulti sono ingiustificabili, per poi giustificarli. E, tra dell'altro ancora, qui nessuno gli ha "dato ragione". Abbiamo solo detto che se sei così COGLIONE da andare sotto ad uno come Gentile allora devi essere pronto anche a subirne la eventuale reazione. Non a fare il leoncino che gli dice le frasette e poi scappare sotto le gonne di tua moglie. È proprio vero che "un bel tacere non fu mai scritto" Edited November 21, 2023 by Ponchiaz 1
Piva Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 Non so se ci riuscirò ma dovrò farmene una ragione Avete vinto Piccoli Turetta crescono
Ponchiaz Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 (edited) 55 minuti fa, Piva dice: Non so se ci riuscirò ma dovrò farmene una ragione Avete vinto Piccoli Turetta crescono Non è necessario farsene una ragione, si possono avere punti di vista diversi. Io stesso ho fischiato Gentile, ma non mi sognerei mai di definirlo "Uomo di m" o di andare a provocare lui od un qualsiasi altro giocatore fuori dal palazzo. Ma guarda @Piva che neanche tu lo faresti eh, non capisco perché ti metta a difendere certi decerebrati. Gentile, nessuno, deve mettere la mani addosso a nessun altro. Se ha commesso qualche reato, che lo denuncino. Quel che succede a Gentile poco mi importa. Ma ripeto CHE LO DENUNCINO Invece, come tifoso di Varese, non posso che vergognarmi per quei due subumani della lettera. Edited November 21, 2023 by Ponchiaz 1
tatanka Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 57 minuti fa, Piva dice: ..... Piccoli Turetta crescono Epperò questa no, questa è una cazzata che esula dal discorso.
tatanka Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: No, attenzione. Anche lui ci ha messo del suo. Esce da dove gli ospiti NON ESCONO MAI, sapendo chi e cosa avrebbe trovato. Lì ha sbagliato anche lui, io ero lì e mi è quasi sembrato che si fosse voluto trovare in quella situazione. Poi, per carità, sensazioni. Secondo me uno che fa cosi è un vero microcefalo. Poi, vero.. qualcuno ha buttato il cerino acceso.. ma il secchio era già pieno di benzina. Ecco, sul fatto che sia uscito da lì qualche domanda me la farei. Su di lui, che probabilmente voleva dimostrare e dimostrarsi qualcosa. Sul servizio d'ordine che non gestisce queste cose Su chi se lo vede passare davanti e non capisce che la partita è finita e cosa si può e non si può dire ad una persona che è evidentemente nervosa.
Ponchiaz Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 5 minuti fa, tatanka dice: Epperò questa no, questa è una cazzata che esula dal discorso. Penso che volesse intendere che uno che minaccia una donna è “Un piccolo Turetta”. Poi, unito al fatto che abbia detto che noi lo giustifichiamo mi ha fatto salire il sangue agli occhi. Ma va beh, non mi pare che su Gentile il Piva sia particolarmente lucido
tatanka Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Penso che volesse intendere che uno che minaccia una donna è “Un piccolo Turetta”. Poi, unito al fatto che abbia detto che noi lo giustifichiamo mi ha fatto salire il sangue agli occhi. Ma va beh, non mi pare che su Gentile il Piva sia particolarmente lucido Io al Piva ci voglio bene e non lo cambierei certo con AleGent Tra l'altro lui, come noi, sa che in quel frangente non lo avrebbe provocato. Però l'uscita su Turetta è eccessiva, i Turetta crescono per tutt'altri motivi non mi pare il caso di infilarlo in questo discorso. I Turetta sono il senso di possesso, di controllo e tante depravazioni varie. Discorso complesso che forse andrebbe parlato meno e affrontato di più. Ma con la reazione di AleGent c'entra niente. C'entra di più il fatto che si insulti la mamma per colpire lui, per dire.
Ponchiaz Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 1 minuto fa, tatanka dice: Io al Piva ci voglio bene e non lo cambierei certo con AleGent Tra l'altro lui, come noi, sa che in quel frangente non lo avrebbe provocato. Però l'uscita su Turetta è eccessiva, i Turetta crescono per tutt'altri motivi non mi pare il caso di infilarlo in questo discorso. I Turetta sono il senso di possesso, di controllo e tante depravazioni varie. Discorso complesso che forse andrebbe parlato meno e affrontato di più. Ma con la reazione di AleGent c'entra niente. C'entra di più il fatto che si insulti la mamma per colpire lui, per dire. Ecco, perché @Piva che non è certo uno che ulula o grida insulti alla famiglia poi si ingarelli così tanto per Gentile io lo ignoro.
tatanka Posted November 21, 2023 Posted November 21, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ecco, perché @Piva che non è certo uno che ulula o grida insulti alla famiglia poi si ingarelli così tanto per Gentile io lo ignoro. Piva : Gentile = Ponchiaz : Nicola
Recommended Posts