UNSELD Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Al palazzo serpeggia il nervosismo. Ma dai, su, non è il caso... In fondo, se continuiamo così, forse riusciamo a perdere con meno di 10 punti di differenza. Diamoci una svegliata. Edited November 19, 2023 by UNSELD
walk Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Zio cane posso sopportare tutto ma ste rimesse nelle mani degli avversari mi mandano in aceto. siamo almeno a 3k di multa x ora… asini 1
fabioRE Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 partita pesantemente condizionata da tre CAGATE iniziali di WCS che hanno favorito il loro primo break, costringendoci ad inseguire per tutto l'incontro dal primo break siamo rientrati bene, dal secondo stiamo facendo molta fatica vediamo un po' la ripresa mi aspetto un innalzamento della fase difensiva nel secondo tempo se così non fosse, buonanotte
florob Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Certo, quando uno dei migliori due è Vinnie, puoi sperare che sia lui che sta crescendo, se no...
Nike59 Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Guardando i +/- bisognerebbe ripartire con Shaid, Wolde, McD, Virginio e Ulaneo
fabioRE Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Adesso, walk dice: Zio cane posso sopportare tutto ma ste rimesse nelle mani degli avversari mi mandano in aceto. siamo almeno a 3k di multa x ora… asini incredibile dopo tutte le volte che le abbiamo sbagliate, vedere ancora di questi orrori un allenatore con le palle li farebbe venire alle sei di mattina in palestra a provare mille volte gli schemi sulle rimesse
fabioRE Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Al palazzo serpeggia il nervosismo. Forse perché WCS e Ulaneo hanno 30 punti di differenza di +\- Oltre che le advanced stats guarderei anche il sito di legabasket ogni tanto -18 Wcs a frnonte del +12 di Scott, con la metà del minutaggio, tra l'altro è allucinante
Binzaghino Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Troppe palle perse per ora. Siamo aggrappati ad Hanlan,finirà Brown 0 punti e WCS totalmente svogliato. Moretti finale di secondo quarto da fenomeno però in difesa non tiene proprio nessuno. AleGentile per ora davvero gran partita con atteggiamento giusto e in attacco pure 2/2 ai liberi e 1/1 da 3,3 rimbalzi,2 recuperi e 2 assist. Speriamo nel secondo tempo faccia caccare.
Carcarlo Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 55 punti subiti in un tempo , non ricordo precedenti simili recenti( magari Fabio mi smentira') , il parafulmine ci sta facendo le chiappe a striscie , loro hanno rotazioni lunghe e ampio talento diffuso ma nonostante tutto siamo lì.L'impressione però è che loro siano superiori ...bisogna alzare i giri in difesa altrimenti è dura
alep77 Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Se anche giocassimo gli inizi dei quarti....e guarderei meno il singolo giocatore ma la squadra nel suo insieme...
florob Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: Guardando i +/- bisognerebbe ripartire con Shaid, Wolde, McD, Virginio e Ulaneo A parte Virginio, che ha giocato troppo poco per essere un +/- significativo, in efetti non sarebbe una brutta idea. Solo che se loro fan giocare contemporaneamente Gentile e Pinkins, Brown deve giocare per forza
alep77 Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Adesso, Carcarlo dice: 55 punti subiti in un tempo , non ricordo precedenti simili recenti( magari Fabio mi smentira') , il parafulmine ci sta facendo le chiappe a striscie , loro hanno rotazioni lunghe e ampio talento diffuso ma nonostante tutto siamo lì.L'impressione però è che loro siano superiori ...bisogna alzare i giri in difesa altrimenti è dura Eh non abbiamo nessuno che può tenere ne lui ne pinkins. Anche se wolde si sbatte e ci prova
S2M Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 4 minuti fa, fabioRE dice: incredibile dopo tutte le volte che le abbiamo sbagliate, vedere ancora di questi orrori un allenatore con le palle li farebbe venire alle sei di mattina in palestra a provare mille volte gli schemi sulle rimesse Siamo sicuri che ci siano schemi per le rimesse?
alep77 Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 2 minuti fa, fabioRE dice: -18 Wcs a frnonte del +12 di Scott, con la metà del minutaggio, tra l'altro è allucinante Il problema non è il singolo, è proprio il quintetto...
florob Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 1 minuto fa, alep77 dice: Eh non abbiamo nessuno che può tenere ne lui ne pinkins. Anche se wolde si sbatte e ci prova Secondo me Wolde e Brown
Sir Joe Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 (edited) Milano teneva Cerella non per la sua eccelsa classe ma per la volontà e la grinta che metteva nel suo gioco che era da esempio alle stelle superpagate quando queste battevano la fiacca... quando lui entrava in campo tutti i suoi compagni, in campo in quel momento, si sentivano in obbligo di impegnarsi di più. Noi giochiamo con uno svogliato pelandrone che ruba il salario: per quanto sopra, lo manderei via, accompagnandolo alla Malpensa, a pedate nel culo. Non dovessimo farlo, per la presunta, ostinata filosofia sul miglioramento dei nostri giocatori, ci faremmo pure la figura dei coglioni... Edited November 19, 2023 by Sir Joe 1 1
florob Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Solita partita punto a punto... sgrattissimo...
Aleltj Posted November 19, 2023 Posted November 19, 2023 Questa giocata riscatta tutto l'anno passato in biancorosso. Io ora non ho davvero più niente contro di lui. Grazie AleGent! 1
Recommended Posts