Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Al palazzo serpeggia il nervosismo.

Ma dai, su, non è il caso...

In fondo, se continuiamo così, forse riusciamo a perdere con meno di 10 punti di differenza.

Diamoci una svegliata.

Edited by UNSELD
  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Zio cane posso sopportare tutto ma ste rimesse nelle mani degli avversari mi mandano in aceto.

siamo almeno a 3k di multa x ora… asini

• Like 1
Posted

partita pesantemente condizionata da tre CAGATE iniziali di WCS che hanno favorito il loro primo break, costringendoci ad inseguire per tutto l'incontro

dal primo break siamo rientrati bene, dal secondo stiamo facendo molta fatica

vediamo un po' la ripresa

mi aspetto un innalzamento della fase difensiva nel secondo tempo

se così non fosse, buonanotte

Posted
Adesso, walk dice:

Zio cane posso sopportare tutto ma ste rimesse nelle mani degli avversari mi mandano in aceto.

siamo almeno a 3k di multa x ora… asini

incredibile dopo tutte le volte che le abbiamo sbagliate, vedere ancora di questi orrori

un allenatore con le palle li farebbe venire alle sei di mattina in palestra a provare mille volte gli schemi sulle rimesse

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Al palazzo serpeggia il nervosismo.

Forse perché WCS e Ulaneo hanno 30 punti di differenza di +\- 

Oltre che le advanced stats guarderei anche il sito di legabasket ogni tanto

-18 Wcs a frnonte del +12 di Scott, con la metà del minutaggio, tra l'altro

è allucinante

Posted

Troppe palle perse per ora.

Siamo aggrappati ad Hanlan,finirà Brown 0 punti e WCS totalmente svogliato.

Moretti finale di secondo quarto da fenomeno però in difesa non tiene proprio nessuno.

AleGentile per ora davvero gran partita con atteggiamento giusto e in attacco pure 2/2 ai liberi e 1/1 da 3,3 rimbalzi,2 recuperi e 2 assist.

Speriamo nel secondo tempo faccia caccare.

Posted

55 punti subiti in un tempo , non ricordo precedenti simili recenti( magari Fabio mi smentira') , il parafulmine ci sta facendo le chiappe a striscie , loro hanno rotazioni lunghe e ampio talento diffuso ma nonostante tutto siamo lì.L'impressione però è che loro siano superiori ...bisogna alzare i giri in difesa altrimenti è dura 

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Guardando i +/- bisognerebbe ripartire con Shaid, Wolde, McD, Virginio e Ulaneo

A parte Virginio, che ha giocato troppo poco per essere un +/- significativo, in efetti non sarebbe una brutta idea.

Solo che se loro fan giocare contemporaneamente Gentile e Pinkins, Brown deve giocare per forza

Posted
Adesso, Carcarlo dice:

55 punti subiti in un tempo , non ricordo precedenti simili recenti( magari Fabio mi smentira') , il parafulmine ci sta facendo le chiappe a striscie , loro hanno rotazioni lunghe e ampio talento diffuso ma nonostante tutto siamo lì.L'impressione però è che loro siano superiori ...bisogna alzare i giri in difesa altrimenti è dura 

Eh non abbiamo nessuno che può tenere ne lui ne pinkins. Anche se wolde si sbatte e ci prova

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

incredibile dopo tutte le volte che le abbiamo sbagliate, vedere ancora di questi orrori

un allenatore con le palle li farebbe venire alle sei di mattina in palestra a provare mille volte gli schemi sulle rimesse

Siamo sicuri che ci siano schemi per le rimesse? 🙈

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

-18 Wcs a frnonte del +12 di Scott, con la metà del minutaggio, tra l'altro

è allucinante

Il problema non è il singolo, è proprio il quintetto...

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Eh non abbiamo nessuno che può tenere ne lui ne pinkins. Anche se wolde si sbatte e ci prova

Secondo me Wolde e Brown

Posted (edited)

Milano teneva Cerella non per la sua eccelsa classe ma per la volontà e la grinta che metteva nel suo gioco che era da esempio alle stelle superpagate quando queste battevano la fiacca... quando lui entrava in campo tutti i suoi compagni, in campo in quel momento, si sentivano in obbligo di impegnarsi di più.

Noi giochiamo con uno svogliato pelandrone che ruba il salario: per quanto sopra, lo manderei via, accompagnandolo alla Malpensa, a pedate nel culo.

Non dovessimo farlo, per la presunta, ostinata filosofia sul miglioramento dei nostri giocatori, ci faremmo pure la figura dei coglioni... 

Edited by Sir Joe
  • Mah! 1
  • Noo! 1