Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci mettiamo alla prova con la capolista. Loro sono una squadra completa e di talento e hanno aggiunto un signor centro la scorsa settimana. Noi siamo in striscia e in fiducia. Sarà dura, durissima ma ci dobbiamo provare fino in fondo. Loro saranno aggressivi su Nico e cercheranno di rallentare il gioco per portare la partita dalla loro parte. Vendichiamoci dell'andata dove ci hanno asfaltato alla stragrande e proseguiamo nel nome del developpamento!

Forza Varese!!!

• Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

venezia vorrà tenere le energie per la f8 e noi abbiamo un young in grande spolvero

ci "vediamo" al palazzo, forza vares!

• haha 1
Posted

Partita che può essere spartiacque.

Se si vince si entra in una uova dimensione, se si perde si ritorna in piena zona retrocessione soprattutto se si doppia la sconfitta la domenica dopo. Una delle 2 va vinta se si vuole cambiare l'obiettivo.

PEGR

Posted
46 minuti fa, Fran dice:

La loro sconfitta interna con Napoli è stata una pessima notizia per noi.

Se perdi in casa contro Napoli significa che proprio una corazzata non lo sei . 

Posted
2 ore fa, nic dice:

venezia vorrà tenere le energie per la f8 e noi abbiamo un young in grande spolvero

ci "vediamo" al palazzo, forza vares!

Ehlallà un mese prima preservano energie!

Posted
54 minuti fa, Ronin dice:

Infatti. Questo vuol dire che soffri alcuni tipi di squadre.

Noi non ci dobbiamo snaturare e dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco.

Anche io concordo con Nic che con un young così nel motore siamo a cavallo.... 😜

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Pessima perché da prima in classifica saranno concentrati al massimo per non sbagliare 2 volte di fila.

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Anche io concordo con Nic che con un young così nel motore siamo a cavallo.... 😜

Quando poi il nostro James “Unto e Bisunto” Young si spalma tutto di strutto, per far sgusciare meglio il proprio letale ingombro addominale tra le maglie difensive avversarie, diventa assolutamente inarrestabile.

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

Partita che può essere spartiacque.

Se si vince si entra in una uova dimensione, se si perde si ritorna in piena zona retrocessione soprattutto se si doppia la sconfitta la domenica dopo. Una delle 2 va vinta se si vuole cambiare l'obiettivo.

PEGR

La dimensione cereghino o quella alla coque ?

Posted (edited)
1 minuto fa, Virgus dice:

La dimensione cereghino o quella alla coque ?

Vediamo di evitare almeno una frittata, prima che Young si avventi anche su quella…

Edited by UNSELD
  • haha 2
Posted

Partita vicino al proibitivo. Loro hanno aggiunto sia il centrone che il nuovo play/guardia che dovrebbe debuttare contro di noi. Fisicamente sono le nostre custodie in praticamente tutti i ruoli. Correre all'impazzata forse l'unica opzione percorribile per provare a portarla a casa.

Posted
3 ore fa, peter pan dice:

vecchio intenditore anche tu eh 😬

Posted
5 ore fa, Lelouch VI Britannia dice:

Beh quali virgolette, volendo ci si vede veramente!

#tuttialpalazzo

If playoff then pizzata else dieta?

Posted

Se riusciamo a giocarla ad alti ritmi ce la possiamo fare.

E la difesa ultimamente ha lavorato bene.

Mi sbilancio, e dico che ce la giochiamo alla pari.

50 a 50

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Venite al palazzo, venite a vedere l’esemplare Veneto @atlantide210405. Non dategli da mangiare che ci penso già io

Provo a girarmi verso di voi, se oltrepasso giesse come riconosco l’esemplare?

Posted
56 minuti fa, nic dice:

Provo a girarmi verso di voi, se oltrepasso giesse come riconosco l’esemplare?

Da Giesse complesso