Piva Posted January 19, 2024 Posted January 19, 2024 MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Invece per BD e Achille solo applausi Invece Banchi, Hackett,,,, io non dimentico 2
RobertoPG Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 Io se fossi presente applaudirei Bryant e Achille mentre fischierei Banchi e Cacket (come scrissero diversi colleghi Forumisti ai tempi di sienaSEMPREmerda e pure dopo).
venti Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 Credo che proprio per questo Banchi non concederà una sconfitta ai suoi. Piuttosto aspetta la prossima ma a Varese no. E Hackett lo seguirà memore di come uscì in gara 7. Io istigherei il meno possibile ma sono fatto male
UNSELD Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 (edited) 57 minuti fa, venti dice: Credo che proprio per questo Banchi non concederà una sconfitta ai suoi. Piuttosto aspetta la prossima ma a Varese no. E Hackett lo seguirà memore di come uscì in gara 7. Io istigherei il meno possibile ma sono fatto male La cosa migliore sarebbe, alla presentazione di Bologna, osservare un rigoroso minuto di silenzio da parte di tutti, a mó di segno di lutto. Secondo me rimarrebbero straniti… Edited January 20, 2024 by UNSELD 2
fabioRE Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 (edited) Openjobmetis Varese, Nico Mannion pronto ad affrontare il suo passato: “Contro Bologna le motivazioni saranno forti. Amo essere in questo club” Il playmaker italiano è stato intervistato su “La Prealpina” Intervistato da @Giesse2 su “La Prealpina”, Nico Mannion ha parlato in vista della sfida contro il suo passato, la Virtus Segafredo Bologna: “Le motivazioni saranno forti contro una squadra che conosco bene, ma è una partita che vogliamo vincere a prescindere. Contro Venezia è stato difficile, ci troviamo di fronte a un'altra squadra di vertice, ci sarà bisogno di alzare il livello della nostra prestazione. È una squadra di alto livello, dovremo cercare di essere aggressivi e giocare la nostra partita. Abbiamo preparato qualche aggiustamento in allenamento rispetto al match con Venezia, dovremo essere più fisici e mettere maggior energia”. Mannion ha riacceso l’entusiasmo della piazza biancorossa: “Varese mi ha accolto a braccia aperte e per me è stato facile inserirmi in un team che mi ha dato libertà di giocare il mio basket. Gli allenatori mi hanno dato fiducia e i tifosi mi hanno accolto co me mai mi era capitato in precedenza. Si percepisce l'importanza del basket per questa città. Amo essere qui, non cambierei assolutamente nulla di dove sono. L'atmosfera della città e il calore dei tifosi sono fantastici. Ed è importante lo stile all'americana, diverso dal 95% delle squadre europee, che per me è perfetto: posso essere me stesso pur nelle regole del sistema. Con coach Bialazewski provo il piacere di giocare a basket, e non di giocare uno schema”. Edited January 20, 2024 by fabioRE
hammer70 Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 18 ore fa, Piva dice: MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Invece per BD e Achille solo applausi Invece Banchi, Hackett,,,, io non dimentico si ritenga deplorato!
fabioRE Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: Openjobmetis Varese, Nico Mannion pronto ad affrontare il suo passato: “Contro Bologna le motivazioni saranno forti. Amo essere in questo club” Il playmaker italiano è stato intervistato su “La Prealpina” Intervistato da @Giesse2 su “La Prealpina”, Nico Mannion ha parlato in vista della sfida contro il suo passato, la Virtus Segafredo Bologna: “Le motivazioni saranno forti contro una squadra che conosco bene, ma è una partita che vogliamo vincere a prescindere. Contro Venezia è stato difficile, ci troviamo di fronte a un'altra squadra di vertice, ci sarà bisogno di alzare il livello della nostra prestazione. È una squadra di alto livello, dovremo cercare di essere aggressivi e giocare la nostra partita. Abbiamo preparato qualche aggiustamento in allenamento rispetto al match con Venezia, dovremo essere più fisici e mettere maggior energia”. Mannion ha riacceso l’entusiasmo della piazza biancorossa: “Varese mi ha accolto a braccia aperte e per me è stato facile inserirmi in un team che mi ha dato libertà di giocare il mio basket. Gli allenatori mi hanno dato fiducia e i tifosi mi hanno accolto co me mai mi era capitato in precedenza. Si percepisce l'importanza del basket per questa città. Amo essere qui, non cambierei assolutamente nulla di dove sono. L'atmosfera della città e il calore dei tifosi sono fantastici. Ed è importante lo stile all'americana, diverso dal 95% delle squadre europee, che per me è perfetto: posso essere me stesso pur nelle regole del sistema. Con coach Bialazewski provo il piacere di giocare a basket, e non di giocare uno schema”. i suoi ex tifosi lo ricordano con piacere.... e ci considerano molto bene....... dal loro forum Per far girare pesantemente i coglioni a Milos in modo duraturo(Milos ti mangia la faccia subito, poi fa il cane bastonato, lo abbiam visto 100 volte)ci son voluto 2 giocatori:mannion jr e shabazzo, evidentemente considerati giocatori buoni solo a gonfiar le proprie stats e senza un briciolo di cuore. Se anche il Pirata ha detto ti puoi accomodare gli indizi cominciano ad accumularsi. E altri "senatori"della squadra, a cominciar dal Sindaco, mi dicono nn lo potessero vedere, infatti sembrava in predicato per andare a rotterdam, ma guarda un po`, é andato nella squadra che + di tutte gioca ad cazzum. Se diventera`, nel futuro, un giocatore "vero",mi stupiro` MOLTO e, nel caso, bravo luo e il suo coach E la mamma, che se no si incazza Al momento, lo ripeto, il Barba italiano..ossia contuncaz
fabioRE Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 (edited) 20 ore fa, Piva dice: MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Invece per BD e Achille solo applausi Invece Banchi, Hackett,,,, io non dimentico nemmeno io Edited January 20, 2024 by fabioRE
peter pan Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 (edited) Su banchi non sono tanto d'accordo.... Comunque la pettinata con Venezia ci è servita forza Varese. Edited January 20, 2024 by peter pan
Ponchiaz Posted January 20, 2024 Posted January 20, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: i suoi ex tifosi lo ricordano con piacere.... e ci considerano molto bene....... dal loro forum Per far girare pesantemente i coglioni a Milos in modo duraturo(Milos ti mangia la faccia subito, poi fa il cane bastonato, lo abbiam visto 100 volte)ci son voluto 2 giocatori:mannion jr e shabazzo, evidentemente considerati giocatori buoni solo a gonfiar le proprie stats e senza un briciolo di cuore. Se anche il Pirata ha detto ti puoi accomodare gli indizi cominciano ad accumularsi. E altri "senatori"della squadra, a cominciar dal Sindaco, mi dicono nn lo potessero vedere, infatti sembrava in predicato per andare a rotterdam, ma guarda un po`, é andato nella squadra che + di tutte gioca ad cazzum. Se diventera`, nel futuro, un giocatore "vero",mi stupiro` MOLTO e, nel caso, bravo luo e il suo coach E la mamma, che se no si incazza Al momento, lo ripeto, il Barba italiano..ossia contuncaz Non succede ma se succede
venti Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 11 ore fa, fabioRE dice: i suoi ex tifosi lo ricordano con piacere.... e ci considerano molto bene....... dal loro forum Per far girare pesantemente i coglioni a Milos in modo duraturo(Milos ti mangia la faccia subito, poi fa il cane bastonato, lo abbiam visto 100 volte)ci son voluto 2 giocatori:mannion jr e shabazzo, evidentemente considerati giocatori buoni solo a gonfiar le proprie stats e senza un briciolo di cuore. Se anche il Pirata ha detto ti puoi accomodare gli indizi cominciano ad accumularsi. E altri "senatori"della squadra, a cominciar dal Sindaco, mi dicono nn lo potessero vedere, infatti sembrava in predicato per andare a rotterdam, ma guarda un po`, é andato nella squadra che + di tutte gioca ad cazzum. Se diventera`, nel futuro, un giocatore "vero",mi stupiro` MOLTO e, nel caso, bravo luo e il suo coach E la mamma, che se no si incazza Al momento, lo ripeto, il Barba italiano..ossia contuncaz Oh ci guardano con disprezzo per l'entusiasmo per Mannion ...ma quanti anni sono stati in b? Non ricordo. Auguro comunque al bravo Banchi di vincere il SECONDO scudetto 1
Giesse2 Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-sfida-la-virtus-326972.html
Sir Joe Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Vincere oggi per avere qualche piccola speranza di fare i P.O., perdere oggi è non averne più. 1
venti Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: Vincere oggi per avere qualche piccola speranza di fare i P.O., perdere oggi è non averne più. È impresa anche vincendo ma perdendo non siamo fuori ancora
Metallica Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Oggi vedremo doppio tecnico a Biala, scampoli di zona, 15 minuti di Wolde e vittoria finale di Varese.
fabioRE Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 16 ore fa, Ponchiaz dice: Non succede ma se succede e su NM rincarano pure la dose..... Cosa diventerà non so, oggi è un giocatore insulso e lo sarà anche se stasera dovesse fare 40 con loro vittoria Se l'intervista riflette il suo pensiero è anche un giocatore scemo, ma contento lui... fategliele leggere prima della partita, dai, così gliene mette 50 in faccia!!!!!!
Marcus keene Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 2 ore fa, Metallica dice: Oggi vedremo doppio tecnico a Biala, scampoli di zona, 15 minuti di Wolde e vittoria finale di Varese. L'unica cosa impossibile......che si realizzi è il doppio tecnico a Biala
Fantatrader Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Mani freddine da 3 E Moretti un minus, x ora
Ponchiaz Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Certo che se Moretti è questo…è duro un po’ tutto
seth Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Se loro tirano con queste percentuali, è quasi impossibile.
Recommended Posts