Jump to content

Recommended Posts

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Salutiamo Achille con un bell'applauso!

Per il resto, bha, avrei visto Tokocoso volentieri e basta che pare un post pro CastelM.

Posted
39 minuti fa, tatanka dice:

Già persa per input.

PEGR

Ma infatti. 

Andiamo solo per salutare gli ex. Una volta tanto siamo in pieno relax, giusto per staccare un pò ed alleviare la pressione🤣😂🤣.

• ok 1
Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Aveva trattato male Mangusta a fine gara 7 

No, erano diventati amici.

Banchi aveva il cappuccio della felpa in testa e Mangusta gli ha detto una roba simile a  "Non ti devi nascondere come un ladro". Al che Banchi si è tolto il cappuccio senza dire niente e Mangu ha detto "Bravo". Sorrisi e poi ognuno per la sua strada.

Tornando al match,   divieto per i residenti in provincia di Bologna. E quindi niente vendita online. 

Tifate anche per me e stand up ovation per Dunston.

Posted
55 minuti fa, tatanka dice:

Banchi aveva il cappuccio della felpa in testa e Mangusta gli ha detto una roba simile a  "Non ti devi nascondere come un ladro". Al che Banchi si è tolto il cappuccio senza dire niente e Mangu ha detto "Bravo". Sorrisi e poi ognuno per la sua strada.

Tornando al match,   divieto per i residenti in provincia di Bologna. E quindi niente vendita online. 

Grassetto: sicuro? Non aveva risposto "intanto io ho vinto, Tu hai perso"...? Potrei ricordare male, e sicuramente Banchi è comunque un Allenatore con la A maiuscola, molto bravo e capace.

Posted
14 minuti fa, Silver Surfer dice:

Grassetto: sicuro? Non aveva risposto "intanto io ho vinto, Tu hai perso"...? Potrei ricordare male, e sicuramente Banchi è comunque un Allenatore con la A maiuscola, molto bravo e capace.

Sono abbastanza sicuro Mangu avesse detto "Hai vinto non devi nasconderti", non ricordo risposte verbali di Banchi.

Concordo che sia un allenatore bravo e capace mentre molti dubbi li avevo e tuttora li ho su Pianigiani.

Posted
1 ora fa, Silver Surfer dice:

1 ora fa, tatanka dice:

Sono abbastanza sicuro Mangu avesse detto "Hai vinto non devi nasconderti", non ricordo risposte verbali di Banchi.

Concordo che sia un allenatore bravo e capace mentre molti dubbi li avevo e tuttora li ho su Pianigiani.

Scusate, ma io di quella Siena ho fatto fatica a non fischiare Kangur, figuriamoci gli altri.

Su

Posted

Con tutti questi applausi non sarebbe da applaudire anche Hackett per disorientarlo un po'?

Comunque noi vittime sacrificali certe per quanto realistico anche no grazie. Lo saremo alle 19 ma prima no

• haha 1
Posted
11 minuti fa, venti dice:

Con tutti questi applausi non sarebbe da applaudire anche Hackett per disorientarlo un po'?

Comunque noi vittime sacrificali certe per quanto realistico anche no grazie. Lo saremo alle 19 ma prima no

Mister Twenty credo di pensarla come te.

Io vorrei vedere SEMPRE una Varese "cazzuta" che lotta sempre con decisione rendendo le cose agli avversari più difficili possibili.

Per carità, si perderà anche contro BO Castelmaggiore, ma dico sempre che è importante il modo con cui si perde.

Dentro di me ho la speranza che la gara vs i venexian abbia insegnato qualcosa di utile al ns Staff. E che venga messo in pratica !

La passione che ho per la ns Varese a volte mi rende "focoso/incazzato" nel vedere certi orrori di gioco o mancanza di grinta/impegno in alcuni giocatori (citofonare a mio figlio quando vediamo insieme le gare di Varese su DAZN 😉😜😂), ma essendo proprio sta passionaccia 🤍❤️ che guida alcuni miei comportamenti vorrei vedere la ns squadra disputare partite almeno dignitose.

Tornando a domenica prossima....... Da noi se dice "speramo" (bene) e da voi "sperem" 😜😉

• ok 1
Posted
3 ore fa, tatanka dice:

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non so quale, ma ok 

https://www.laprovinciadivarese.it/il-nostro-bar-virtualeha-salutato-mangusta-209579/

Prima di iscrivermi ricordo di aver cercato informazioni. Bhe direi che non aggiungo altro 

• Like 1
Posted
4 ore fa, tatanka dice:

Detto da gente che ci aveva a che fare ai tempi di Siena, la consistenza tecnica di Pianigiani era data unicamente da Luca Banchi come vice. La carriera successiva di Pianigiani lo conferma.

Posted
48 minuti fa, Fran dice:

Detto da gente che ci aveva a che fare ai tempi di Siena, la consistenza tecnica di Pianigiani era data unicamente da Luca Banchi come vice. La carriera successiva di Pianigiani lo conferma.

....ed anche quella di Banchi aggiungerei.  Il piangina a Siena vinceva facile, poi abbiamo capito tutti il perché.

Posted
28 minuti fa, Marcus keene dice:

Stasera Bologna ha vinto, 73-63 ..ultimo quarto  28-9 battuto Lyon saranno anche stanchi sicuramente...speriamo

Visti ultimi 10' vero furore agonistico difensivo dei bolognesi. Ahinoi