nic Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 Salutiamo Achille con un bell'applauso! Per il resto, bha, avrei visto Tokocoso volentieri e basta che pare un post pro CastelM.
nic Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 1 minuto fa, meltemi dice: E Dunston non lo vogliamo salutare? inghia e' vero che scemo che sono. Super
Ponchiaz Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 Ricordo che avremo anche Banchi e Hackett da salutare 2
tatanka Posted January 18, 2024 Author Posted January 18, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricordo che avremo anche Banchi e Hackett da salutare Banchi non mi sta antipatico.
UNSELD Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 39 minuti fa, tatanka dice: Già persa per input. PEGR Ma infatti. Andiamo solo per salutare gli ex. Una volta tanto siamo in pieno relax, giusto per staccare un pò ed alleviare la pressione. 1
Ponchiaz Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 5 minuti fa, tatanka dice: Banchi non mi sta antipatico. Aveva trattato male Mangusta a fine gara 7 2
tatanka Posted January 18, 2024 Author Posted January 18, 2024 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Aveva trattato male Mangusta a fine gara 7 No, erano diventati amici. Banchi aveva il cappuccio della felpa in testa e Mangusta gli ha detto una roba simile a "Non ti devi nascondere come un ladro". Al che Banchi si è tolto il cappuccio senza dire niente e Mangu ha detto "Bravo". Sorrisi e poi ognuno per la sua strada. Tornando al match, divieto per i residenti in provincia di Bologna. E quindi niente vendita online. Tifate anche per me e stand up ovation per Dunston.
nic Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 @Ponchiaz posso mettere link della tua lettera per i "nuovi"?
peter pan Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 Applusoni a Duston e Achille.... Poi concordo.... Relax e divertiamoci
Silver Surfer Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 55 minuti fa, tatanka dice: No, erano diventati amici. Banchi aveva il cappuccio della felpa in testa e Mangusta gli ha detto una roba simile a "Non ti devi nascondere come un ladro". Al che Banchi si è tolto il cappuccio senza dire niente e Mangu ha detto "Bravo". Sorrisi e poi ognuno per la sua strada. Tornando al match, divieto per i residenti in provincia di Bologna. E quindi niente vendita online. Tifate anche per me e stand up ovation per Dunston. Grassetto: sicuro? Non aveva risposto "intanto io ho vinto, Tu hai perso"...? Potrei ricordare male, e sicuramente Banchi è comunque un Allenatore con la A maiuscola, molto bravo e capace.
tatanka Posted January 18, 2024 Author Posted January 18, 2024 14 minuti fa, Silver Surfer dice: Grassetto: sicuro? Non aveva risposto "intanto io ho vinto, Tu hai perso"...? Potrei ricordare male, e sicuramente Banchi è comunque un Allenatore con la A maiuscola, molto bravo e capace. Sono abbastanza sicuro Mangu avesse detto "Hai vinto non devi nasconderti", non ricordo risposte verbali di Banchi. Concordo che sia un allenatore bravo e capace mentre molti dubbi li avevo e tuttora li ho su Pianigiani.
robokop Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 BD ed il Pupazzo vanno applauditi.A prescindere. 2
Ponchiaz Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 2 ore fa, nic dice: @Ponchiaz posso mettere link della tua lettera per i "nuovi"? Non so quale, ma ok
Ponchiaz Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 1 ora fa, Silver Surfer dice: Grassetto: sicuro? Non aveva risposto "intanto io ho vinto, Tu hai perso"...? Potrei ricordare male, e sicuramente Banchi è comunque un Allenatore con la A maiuscola, molto bravo e capace. 1 ora fa, tatanka dice: Sono abbastanza sicuro Mangu avesse detto "Hai vinto non devi nasconderti", non ricordo risposte verbali di Banchi. Concordo che sia un allenatore bravo e capace mentre molti dubbi li avevo e tuttora li ho su Pianigiani. Scusate, ma io di quella Siena ho fatto fatica a non fischiare Kangur, figuriamoci gli altri. Su
venti Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 Con tutti questi applausi non sarebbe da applaudire anche Hackett per disorientarlo un po'? Comunque noi vittime sacrificali certe per quanto realistico anche no grazie. Lo saremo alle 19 ma prima no 1
RobertoPG Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 11 minuti fa, venti dice: Con tutti questi applausi non sarebbe da applaudire anche Hackett per disorientarlo un po'? Comunque noi vittime sacrificali certe per quanto realistico anche no grazie. Lo saremo alle 19 ma prima no Mister Twenty credo di pensarla come te. Io vorrei vedere SEMPRE una Varese "cazzuta" che lotta sempre con decisione rendendo le cose agli avversari più difficili possibili. Per carità, si perderà anche contro BO Castelmaggiore, ma dico sempre che è importante il modo con cui si perde. Dentro di me ho la speranza che la gara vs i venexian abbia insegnato qualcosa di utile al ns Staff. E che venga messo in pratica ! La passione che ho per la ns Varese a volte mi rende "focoso/incazzato" nel vedere certi orrori di gioco o mancanza di grinta/impegno in alcuni giocatori (citofonare a mio figlio quando vediamo insieme le gare di Varese su DAZN ), ma essendo proprio sta passionaccia che guida alcuni miei comportamenti vorrei vedere la ns squadra disputare partite almeno dignitose. Tornando a domenica prossima....... Da noi se dice "speramo" (bene) e da voi "sperem" 1
nic Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 3 ore fa, tatanka dice: No, erano diventati amici. Banchi aveva il cappuccio della felpa in testa e Mangusta gli ha detto una roba simile a "Non ti devi nascondere come un ladro". Al che Banchi si è tolto il cappuccio senza dire niente e Mangu ha detto "Bravo". Sorrisi e poi ognuno per la sua strada. Tornando al match, divieto per i residenti in provincia di Bologna. E quindi niente vendita online. Tifate anche per me e stand up ovation per Dunston. 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non so quale, ma ok https://www.laprovinciadivarese.it/il-nostro-bar-virtualeha-salutato-mangusta-209579/ Prima di iscrivermi ricordo di aver cercato informazioni. Bhe direi che non aggiungo altro 1
Fabsche73 Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 ...che si perda lottando o almeno provandoci...non come contro Venezia...
Ponchiaz Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 2 minuti fa, Fabsche73 dice: ...che si perda lottando o almeno provandoci...non come contro Venezia...
Fran Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 4 ore fa, tatanka dice: Sono abbastanza sicuro Mangu avesse detto "Hai vinto non devi nasconderti", non ricordo risposte verbali di Banchi. Concordo che sia un allenatore bravo e capace mentre molti dubbi li avevo e tuttora li ho su Pianigiani. Detto da gente che ci aveva a che fare ai tempi di Siena, la consistenza tecnica di Pianigiani era data unicamente da Luca Banchi come vice. La carriera successiva di Pianigiani lo conferma.
Grampasso Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 48 minuti fa, Fran dice: Detto da gente che ci aveva a che fare ai tempi di Siena, la consistenza tecnica di Pianigiani era data unicamente da Luca Banchi come vice. La carriera successiva di Pianigiani lo conferma. ....ed anche quella di Banchi aggiungerei. Il piangina a Siena vinceva facile, poi abbiamo capito tutti il perché.
Marcus keene Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 Stasera Bologna ha vinto, 73-63 ..ultimo quarto 28-9 battuto Lyon saranno anche stanchi sicuramente...speriamo
venti Posted January 18, 2024 Posted January 18, 2024 28 minuti fa, Marcus keene dice: Stasera Bologna ha vinto, 73-63 ..ultimo quarto 28-9 battuto Lyon saranno anche stanchi sicuramente...speriamo Visti ultimi 10' vero furore agonistico difensivo dei bolognesi. Ahinoi
Recommended Posts