Jump to content

Aquila Basket Trento - Pallacanestro Varese


Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che squadra senza capo né coda. Senza disciplina ne carattere difensivo. Basta che gli avversari comincino ad alzare l intensità difensiva,e noi ci si caca in mano. E le percentuali scemano. Bah..

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo quarto dove ne abbiamo combinate di ogni con Hanlan a farla da padrone. Non fossimo stati avanti bene alla fine del primo quarto eravamo già sotto in doppia cifra. Azzardatissimo il quintetto con Moretti libro e Mannion . Bene Sean e anche Spencer. Male secondo me Brown che con i mezzi atletici che ha non si può far stoppare così. 
siamo ancora lì, dai!

Forza Varese!

Link to comment
Share on other sites

Possono fare meglio in tanti, l'abbiamo rimessa quasi in parità.

Se non si inventa quintetti improbabili e si limita a far ruotare con giudizio, si può fare (anche la situazione falli mi sembra sotto controllo)

Link to comment
Share on other sites

Hanlan sono due partite che a me sembra cotto e ritornato alla versione "voglio risolvere tutto io".

Spiace dirlo, ma il rientro di Trento anche questa volta è coinciso con la coppia Librizzi-Moretti in campo

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Ellediluca dice:

A me i quintetti che mette in campo coach b. mi lasciano sempre perplesso ...

Quoto.

Fa parte delle solite cose che non vanno e in cui ci cacciamo sempre.
 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

Io resto basito dalla incapacità totale di reagire quando la partita diventa più fisica e meno veloce. Becchiamo imbarcate con incredibile quanto prevedibile facilità.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Minchia Ulaneo sto cazzo di tiro da 10 cm devi metterlo!!!

Moretti e questo ragazzi dietro una tassa è davanti se non gli entra io tiro idem.

Edited by walk
Link to comment
Share on other sites

I dettagli fanno la differenza, potevi essere a piu 7/8 tranquillamente invece sei sotto di 1. 
quei due liberi di hanlan, il tap in sbagliato da Scotty e l’ultimo rimbalzo non preso rischiano di essere fatali….

Edited by Lorenzo30
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Lorenzo30 dice:

I dettagli fanno la differenza, potevi essere a piu 7/8 tranquillamente invece sei sotto di 1. 
quei due liberi di hanlan, il tap in sbagliato da Scotty e l’ultimo rimbalzo non preso rischiano di essere fatali….

Se continui a far cagate, poi si va ai dettagli e vince chi sbaglia meno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...