Jump to content

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Metallica dice:

Senza uno straniero, senza Okeke ai box, con Ulaneo che deve riprendersi e con Wolde part-time siamo rimaneggiati e sfavoriti. Noi dobbiamo correre per vincere e i falli sono dietro l'angolo. Ci vorrà un impresa per battere Trento.

A onor del vero Young era al posto di Mcd che è rientrato , manca Shaid sostituito da Mannion……., Okeke non è mai stato considerato , Ulaneo e Wolde comunque ci sono .

Voglio dire che rispetto al progetto iniziale non mi sembra che siamo rimaneggiati . Detto questo per vincere a Trento ci vuole certamente un impresa ma questo vale contro tutte squadre sopra di noi per di più fuori casa .

Il vero problema è che c’è un calo atletico , comprensibile visto che siamo in pochi .

Posted

All'andata ce la giocammo all'ultimo tiro, nonostante loro fossero già lanciati verso un girone d'andata da protagonisti e noi imbrigliati nel doppio equivoco WSC -Shaid .

A distanza di quattro mesi molto è cambiato, e direi quasi tutto a nostro favore.

In trasferta è sempre difficile, ma possiamo provarci

Posted (edited)
7 ore fa, Metallica dice:

Senza uno straniero, senza Okeke ai box, con Ulaneo che deve riprendersi e con Wolde part-time siamo rimaneggiati e sfavoriti. Noi dobbiamo correre per vincere e i falli sono dietro l'angolo. Ci vorrà un impresa per battere Trento.

Magari ci tirano pure mele trentine dagli spalti…

Considerato anche che Grazulis ci ha da sempre fatto un culo così e che noi non abbiamo nessuno in grado di marcarlo adeguatamente, direi proprio che non ci passa più.

Edited by UNSELD
Posted

Io sono convinto che oggi faremo molta fatica. Trento ci ha sempre dato tanto fastidio, e come dicevano sopra, graziulis per noi si trasforma sovente in DISgraziulis.

È chiaro che se dovessimo vincere però si aprirebberk nuovi scenari.

Inizierei con il tormentone di "Partita spartiacque"

Posted
3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Inizierei con il tormentone di "Partita spartiacque"

Più “Partita palafitta”, direi…

Definizione più adatta, nel senso che se i pali non dovessero tenere, avremmo un po’ l’acqua ad altezza indesiderata.

Posted
53 minuti fa, UNSELD dice:

Più “Partita palafitta”, direi…

Definizione più adatta, nel senso che se i pali non dovessero tenere, avremmo un po’ l’acqua ad altezza indesiderata.

Secondo Prealpina una settantina i tifosi a Trento. Ammirevoli appassionati👏

Posted
1 ora fa, venti dice:

Davvero, sono loro i pali che reggono la palafitta.

Posted
3 ore fa, venti dice:

Bravissimi. Io purtroppo salto per altra partita concomitante a Bolzano...

Ci sarò con il pensiero 💪🏀

#govarese

Posted

Visto che le certezze crollano: (Maglia dedicata di Reggio vincente) Io dico due fisso, alla faccia di tutti i superstiziosi del gruppo. Vittoria facile e voliamo ai play off!!! 😇 Daje!

Posted
18 minuti fa, walk dice:

Dai x ora bene. Anche gestione dei cambi mi sembra più oculata!

forza Varese!

Dai ho detto una cazzata