Nike59 Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Ma non c'erano i sostenitori del "tutti i soldi sul quintetto e sulla panca va bene tutto" ?
Jordan Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 3 ore fa, Metallica dice: Senza uno straniero, senza Okeke ai box, con Ulaneo che deve riprendersi e con Wolde part-time siamo rimaneggiati e sfavoriti. Noi dobbiamo correre per vincere e i falli sono dietro l'angolo. Ci vorrà un impresa per battere Trento. A onor del vero Young era al posto di Mcd che è rientrato , manca Shaid sostituito da Mannion……., Okeke non è mai stato considerato , Ulaneo e Wolde comunque ci sono . Voglio dire che rispetto al progetto iniziale non mi sembra che siamo rimaneggiati . Detto questo per vincere a Trento ci vuole certamente un impresa ma questo vale contro tutte squadre sopra di noi per di più fuori casa . Il vero problema è che c’è un calo atletico , comprensibile visto che siamo in pochi .
Nike59 Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 All'andata ce la giocammo all'ultimo tiro, nonostante loro fossero già lanciati verso un girone d'andata da protagonisti e noi imbrigliati nel doppio equivoco WSC -Shaid . A distanza di quattro mesi molto è cambiato, e direi quasi tutto a nostro favore. In trasferta è sempre difficile, ma possiamo provarci
nic Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 23 minuti fa, Nike59 dice: direi quasi tutto a nostro favore Olè
UNSELD Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 (edited) 7 ore fa, Metallica dice: Senza uno straniero, senza Okeke ai box, con Ulaneo che deve riprendersi e con Wolde part-time siamo rimaneggiati e sfavoriti. Noi dobbiamo correre per vincere e i falli sono dietro l'angolo. Ci vorrà un impresa per battere Trento. Magari ci tirano pure mele trentine dagli spalti… Considerato anche che Grazulis ci ha da sempre fatto un culo così e che noi non abbiamo nessuno in grado di marcarlo adeguatamente, direi proprio che non ci passa più. Edited February 3, 2024 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Io sono convinto che oggi faremo molta fatica. Trento ci ha sempre dato tanto fastidio, e come dicevano sopra, graziulis per noi si trasforma sovente in DISgraziulis. È chiaro che se dovessimo vincere però si aprirebberk nuovi scenari. Inizierei con il tormentone di "Partita spartiacque"
UNSELD Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Inizierei con il tormentone di "Partita spartiacque" Più “Partita palafitta”, direi… Definizione più adatta, nel senso che se i pali non dovessero tenere, avremmo un po’ l’acqua ad altezza indesiderata.
venti Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 53 minuti fa, UNSELD dice: Più “Partita palafitta”, direi… Definizione più adatta, nel senso che se i pali non dovessero tenere, avremmo un po’ l’acqua ad altezza indesiderata. Secondo Prealpina una settantina i tifosi a Trento. Ammirevoli appassionati
UNSELD Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 1 ora fa, venti dice: Secondo Prealpina una settantina i tifosi a Trento. Ammirevoli appassionati Davvero, sono loro i pali che reggono la palafitta.
Marcus keene Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Molto dipende da Mannion....se fa una partita normale o da fenomeno come gli capita soprattutto nell' ultimo quarto
baloncesto Posted February 4, 2024 Author Posted February 4, 2024 3 ore fa, venti dice: Secondo Prealpina una settantina i tifosi a Trento. Ammirevoli appassionati Bravissimi. Io purtroppo salto per altra partita concomitante a Bolzano... Ci sarò con il pensiero #govarese
Grampasso Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Visto che le certezze crollano: (Maglia dedicata di Reggio vincente) Io dico due fisso, alla faccia di tutti i superstiziosi del gruppo. Vittoria facile e voliamo ai play off!!! Daje!
Fran Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Oggi perdiamo di sicuro, siamo in calo e loro 6 sconfitte di fila non le fanno.
walk Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Dai x ora bene. Anche gestione dei cambi mi sembra più oculata! forza Varese!
TheoR Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Eh niente, il quintettino per bere dall’idrante è d’obbligo.
Nike59 Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Vorrei capire la logica che c'è dietro il far giocare insieme Nico Moretti e Librizzi
walk Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 18 minuti fa, walk dice: Dai x ora bene. Anche gestione dei cambi mi sembra più oculata! forza Varese! Dai ho detto una cazzata
TheoR Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 (edited) Momenti VM18 e comunque Skylar la pagnotta la guadagna eh Edited February 4, 2024 by TheoR
UNSELD Posted February 4, 2024 Posted February 4, 2024 Stan venendo fuori le solite magagne. Siamo fragili da morire.
Recommended Posts