baloncesto Posted January 31, 2024 Posted January 31, 2024 domenica sera ci aspetta una sfida per palati fini tra due delle squadre più in "sforma" del momento, una che perde di quasi 20 in casa (e con un filotto di sconfitte da far paura) e l'altra che si fa irretire da una squadra di tulipani sfioriti. ho paura che ne uscirà uno spettacolo non eccelso, non è comunque il caso di fare gli schizzinosi. brutti, sporchi e cattivi e andare a prendersi i 2 punti Forza Varese !
fabioRE Posted January 31, 2024 Posted January 31, 2024 3 minuti fa, baloncesto dice: domenica sera ci aspetta una sfida per palati fini tra due delle squadre più in "sforma" del momento, una che perde di quasi 20 in casa (e con un filotto di sconfitte da far paura) e l'altra che si fa irretire da una squadra di tulipani sfioriti. ho paura che ne uscirà uno spettacolo non eccelso, non è comunque il caso di fare gli schizzinosi. brutti, sporchi e cattivi e andare a prendersi i 2 punti Forza Varese ! @baloncesto c'è! @ubasket Ulaneo ci sarà? il più è fatto, comunque......
baloncesto Posted February 1, 2024 Author Posted February 1, 2024 evidenzio la chiosa finale sulla "lanciatissima Varese " !!!
Ronin Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 (edited) Tre vittorie di fila fuori casa in LBA non è facile per nessuno La sconfitta di ieri è stata voluta perché altrimenti Spencer avrebbe giocato 35’ come domenica , Young non avrebbe messo piede in campo e Virginio avrebbe continuato a sventolare asciugamani Edited February 1, 2024 by Ronin
venti Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 1 ora fa, nic dice: Lanciatissima si, bisogna vedere contro cosa Dai non infieriamo, quando ha scritto l'articolo eravamo abbastanza lanciati suvvia. Dalle 21.45 di ieri non saprei le conseguenze
nic Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 Non infierisco, sono ready to get on board of the carr
UNSELD Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 3 ore fa, baloncesto dice: evidenzio la chiosa finale sulla "lanciatissima Varese " !!! Lo dicono solo per paracularsi.
parish76 Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 13 minuti fa, UNSELD dice: Lo dicono solo per paracularsi. In campionato non vincono dal 27 dicembre .
venti Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 1 ora fa, UNSELD dice: Lo dicono solo per paracularsi. Per la legge delle tante sconfitte li vedo favoriti e vorrei che la nostra penosa partita di ieri fosse in qualche modo voluta o meglio abbiano ragionato troppo sul risparmio energie perché se no ...tremo
Avra4 Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 sapete se domenica gioca il nuovo acquisto loro ?
baloncesto Posted February 1, 2024 Author Posted February 1, 2024 (edited) La Dolomiti Energia Basket Trentino comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione 2023-24 con la combo-guard statunitense Matt Mooney. per giocare domenica mi sembra che debbano depositare tutto entro domani mattina, considerato che servirà anche il visto, ho qualche dubbio riescano a farcela Edited February 1, 2024 by baloncesto 1
UNSELD Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 (edited) 3 ore fa, parish76 dice: In campionato non vincono dal 27 dicembre . Se per questo, in uno stato di piena legalità, non dovrebbero neppure essere ammessi al campionato, in quanto ricevono da sempre o quasi velate sovvenzioni dalla loro regione autonoma. Come Sassari, del resto. Ma il nostro campionato non è regolare, con “grande danno reputazionale per il movimento tutto” come direbbero quelle trombette di culo della FIP. Edited February 1, 2024 by UNSELD 1 1
tatanka Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 23 minuti fa, UNSELD dice: Se per questo, in uno stato di piena legalità, non dovrebbero neppure essere ammessi al campionato, in quanto ricevono da sempre o quasi velate sovvenzioni dalla loro regione autonoma. Come Sassari, del resto. Ma il nostro campionato non è regolare, con “grande danno reputazionale per il movimento tutto” come direbbero quelle trombette di culo della FIP. Non ho capito cosa c'entra?
UNSELD Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 25 minuti fa, tatanka dice: Non ho capito cosa c'entra? Che ci preoccupiamo per una partita che non dovrebbe neppure esserci, per assurdo... Si chiama "paradosso".
baloncesto Posted February 2, 2024 Author Posted February 2, 2024 Il 1/2/2024 at 13:45, baloncesto dice: La Dolomiti Energia Basket Trentino comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione 2023-24 con la combo-guard statunitense Matt Mooney. per giocare domenica mi sembra che debbano depositare tutto entro domani mattina, considerato che servirà anche il visto, ho qualche dubbio riescano a farcela E invece sono riusciti a depositare tutto in lega entro la scadenza. Quindi domenica una rogna in più da affrontare. Non benissimo insomma 1
Ponchiaz Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 Sì, diciamo che non è Damian Lillard, poi farà 70 punti ovvio
nic Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 42 minuti fa, baloncesto dice: ho qualche dubbio riescano a farcela Questo rientra nella rubrica ad hoc! 1
Ponchiaz Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 4 minuti fa, nic dice: Questo rientra nella rubrica ad hoc! Sarebbe un lavoro immane, ma stupenda Potremmo creare il thread e poi ognuno spontaneamente ci mette le proprie perle 1
nic Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Sarebbe un lavoro immane, ma stupenda Potremmo creare il thread e poi ognuno spontaneamente ci mette le proprie perle Mito, vai vai che so già userai un signor titolo (che se farà cacxare abbiamo il primo contributo)
ludovicoceriani Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 Bravo Davide, non abbassiamo la guardia! https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-davide-moretti-non-si-fida-di-trento.html
Ponchiaz Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 19 ore fa, nic dice: Mito, vai vai che so già userai un signor titolo (che se farà cacxare abbiamo il primo contributo) In effetti ho un bel titolo
Metallica Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Senza uno straniero, senza Okeke ai box, con Ulaneo che deve riprendersi e con Wolde part-time siamo rimaneggiati e sfavoriti. Noi dobbiamo correre per vincere e i falli sono dietro l'angolo. Ci vorrà un impresa per battere Trento.
Recommended Posts