venti Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Michael Gilmore in primis o Nubi Omot in secondi i nomi caldi di giesse. Il primo un 208 dal 42% da 3 deve uscire dal Paok. O è quasi fatta per il primo o uscirà un terzo nome secondo me
Sir Zap Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 12 ore fa, Sir Joe dice: Non credo proprio siano fischi preventivi ma piuttosto sul pregresso... Sono fischi di persone con i paraocchi e anche un po limitate nel pensiero, le stesse che urlano metti Librizzi e dopo 30 secondi togli Librizzi. Li considero allo stesso livello d'incoerenza dei geni che cantavano 'non ci sono negri Italiani' con in squadra Damiao oppure che facevano cori contro Napoli giocando contro Milano con in squadra un Napoletano. Mi irrita ogni volta, assistere a questa scena. 2
meltemi Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 9 ore fa, peter pan dice: Fabio ma la palla tolta dal cilindro da Pesaro nel primo tempo non era interferenza? No.. se la palla non è a contatto con il ferro può essere spazzata via tranquillamente 3
cagi Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 20 ore fa, meltemi dice: Quando leggo queste cose mi viene da scappare da questo forum Non ti tiene nessuno
tatanka Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 14 ore fa, Sir Joe dice: Non credo proprio siano fischi preventivi ma piuttosto sul pregresso... Sono fischi per sentirsi esperti e competenti ...... 1
Bob Ryan Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 59 minuti fa, meltemi dice: No.. se la palla non è a contatto con il ferro può essere spazzata via tranquillamente A differenza della Nba, dove, quando la palla tocca il ferro e poi rimane nel cilindro immaginario sopra il canestro, nessun giocatore può toccarla. Per le regole Fiba, invece, la palla una volta toccato il ferro può essere rigiocata, sia dall'attaccante con un tap-in per segnare, sia da un difensore per spazzarla via
tatanka Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Nel finale Virginio segna da 3, sta ad esultare e fare dediche con il Biala che si incazza (con la sua modalità) ed entra in campo per spronarlo a tornare in difesa invece che lasciare l'ultimo canestro facile. Non che il canestro abbia avuto un qualche peso ma secondo me si era deciso di difendere fino alla fine. A me spiace vedere un ragazzo che sarà al terzo o quarto anno in prima squadra giocare ancora per il primo canestro della carriera. Mah 2
tatanka Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Cambiando discorso, premio italiani. Quali dei nostri ita contano per il calcolo? con che coefficiente (mi pare di aver capito che non tutti valgono uguale)? Quale è la classifica al momento?
Franz#12 Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Nel finale Virginio segna da 3, sta ad esultare e fare dediche con il Biala che si incazza (con la sua modalità) ed entra in campo per spronarlo a tornare in difesa invece che lasciare l'ultimo canestro facile. Non che il canestro abbia avuto un qualche peso ma secondo me si era deciso di difendere fino alla fine. A me spiace vedere un ragazzo che sarà al terzo o quarto anno in prima squadra giocare ancora per il primo canestro della carriera. Mah Era una dedica a un amico operato in mattinata https://www.varesenews.it/2024/02/bialaszewski-soddisfatto-per-meta-partita-abbiamo-giocato-come-vorrei-facessimo-sempre/1843527/
tatanka Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 7 minuti fa, Franz#12 dice: Era una dedica a un amico operato in mattinata https://www.varesenews.it/2024/02/bialaszewski-soddisfatto-per-meta-partita-abbiamo-giocato-come-vorrei-facessimo-sempre/1843527/ Si, avevo letto. Il Biala non lo sapeva a quanto pare. Però mi da sempre questa sensazione di essere contento per il canestro da "garbage time". Lo vorrei più "cazzuto". In realtà lo vorrei vedere giocare in serie minori, ma giocare.
Ponchiaz Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Domenica ho visto Allegretti al Roadhouse, ecco 2
alep77 Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 2 ore fa, tatanka dice: Cambiando discorso, premio italiani. Quali dei nostri ita contano per il calcolo? con che coefficiente (mi pare di aver capito che non tutti valgono uguale)? Quale è la classifica al momento? Quelli che abbiamo noi tutti. I premi, se non erro sono U26 (concorrono Moretti, Wolde, Ulaneo) e U22 (Librizzi, Virginio, Mannion). Da quello che dice Giesse se un giocatore è formato in casa vale di più (non ho idea del criterio adottato per calcolare quel di più).
MarkBuford Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Comunque il Meo non c'è andato leggero con McDuffie dopo il doppio tecnico. 2
Recommended Posts