Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
32 minuti fa, Fran dice:

Tocca sorbirci il Vertemati di Buffalo anche il prossimo anno?

Me lo auguro, per più ragioni.

Saremo ancora in A, non dovremo fare da scuola guida ad un allenatore che nulla sa del campionato italiano, e perché con il nuovo assetto sta facendo il suo nonostante la coppa.

Non proprio una passeggiata con un roster inizialmente sbagliato, non per colpa sua, e poi non profondo.

• Like 2
  • ok 1
Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Il tifoso può fischiare squadra e allenatore sul -30 se gioca con le mani in tasca.

Non durante la presentazione in una partita pesantissima e dopo una vittoria in trasferta convincente.

esatto...i fischi in fase di presentazione nei confronti di un proprio giocatore/allenatore sono una roba indegna...ho gente intorno a me con il sangue agli occhi che insulta tutta la partita il coach...ma come cazzo si fa !?

non è di certo il mio idolo...i suoi "difetti" sono ben evidenti...anche ieri alcune scelte da comiche (vedi chiamata di IstantReplay a un minuto dalla fine di una partita ormai chiusa, per citare il più divertente...) ma questo no cavolo...è assurdo...

il pubblico ieri è stato grandioso...da playoff...tutto esaurito...cori incessanti...pure la ola anni '90 ... tutto molto bello...ma i fischi nei confronti di una persona che si sta comportando seriamente, non fa una piega a questa cosa e va a vanti a testa bassa evidentemente supportato da una società che vuole questo da lui...bruttissimo veramente...una pagina veramente triste...durante il giro di campo il coach per la prima volta viene vicino agli spalti diretto verso la postazione dell'intervista TV e c'erano decine di idioti che gli gridavano di tutto con vena giugulare pronta ad esplodere... dopo una partita vinta...boh...

con tutti i difetti che può avere, nonni merita questa merda ... in nessun modo...

• Like 5
  • ok 1
Posted
3 minuti fa, Fabsche73 dice:

esatto...i fischi in fase di presentazione nei confronti di un proprio giocatore/allenatore sono una roba indegna...ho gente intorno a me con il sangue agli occhi che insulta tutta la partita il coach...ma come cazzo si fa !?

non è di certo il mio idolo...i suoi "difetti" sono ben evidenti...anche ieri alcune scelte da comiche (vedi chiamata di IstantReplay a un minuto dalla fine di una partita ormai chiusa, per citare il più divertente...) ma questo no cavolo...è assurdo...

il pubblico ieri è stato grandioso...da playoff...tutto esaurito...cori incessanti...pure la ola anni '90 ... tutto molto bello...ma i fischi nei confronti di una persona che si sta comportando seriamente, non fa una piega a questa cosa e va a vanti a testa bassa evidentemente supportato da una società che vuole questo da lui...bruttissimo veramente...una pagina veramente triste...durante il giro di campo il coach per la prima volta viene vicino agli spalti diretto verso la postazione dell'intervista TV e c'erano decine di idioti che gli gridavano di tutto con vena giugulare pronta ad esplodere... dopo una partita vinta...boh...

con tutti i difetti che può avere, nonni merita questa merda ... in nessun modo...

Come ho scritto Biala non piace neanche a me, ma questo accanimento non lo capisco, poi fra l'altro non è neanche un soggetto che può ispirare tutto questo astio. Inoltre viene insultato da mesi e non ha mai detto una parola, mai una reazione.

• Like 3
Posted
30 minuti fa, Fabsche73 dice:

Bravo e allora mi viene da urlare forza Biala!!

• Like 2
  • ok 1
Posted (edited)
3 ore fa, corvonero dice:

Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso).
Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia).
Lo spero ma è dura, dura, dura.

Si ma anche se ne dovessimo vincere 5 arriveremo noni o decimi....preferisco giocarmi tutto in coppa ed in campionato, dopo Brindisi, per giocare di più il secondo quintetto.

Edited by alep77
Posted
21 minuti fa, alep77 dice:

Si ma anche se ne dovessimo vincere 5 arriveremo noni o decimi....preferisco giocarmi tutto in coppa ed in campionato, dopo Brindisi, per giocare di più il secondo quintetto.

Ti immagini i Fischi x Biala? 

Posted
36 minuti fa, alep77 dice:

Si perché è matematico che se fai riposare i titolari questi poi facciano un partitone la partita successiva....

Posted (edited)

Non dimentichiamo dove eravamo due mesi fa.

Con Shaid e WCS eravamo probabilmente da retrocessione sparata.

Godiamoci il momento. 

Edited by Nike59
Posted
6 ore fa, meltemi dice:

Si può fischiare durante o a partita finita, fischiare prima è da decerebrati..

Non credo proprio siano fischi preventivi ma piuttosto sul pregresso...

Posted
1 ora fa, meltemi dice:

Si perché è matematico che se fai riposare i titolari questi poi facciano un partitone la partita successiva....

Non è matematico, ma è sicuramente più probabile, non a caso lo fanno praticamente tutte le squadre in tutti gli dport

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Sul progresso de che??? Quando aveva una squadra de merda...?

Posted
4 ore fa, Fran dice:

Come ho scritto Biala non piace neanche a me, ma questo accanimento non lo capisco, poi fra l'altro non è neanche un soggetto che può ispirare tutto questo astio. Inoltre viene insultato da mesi e non ha mai detto una parola, mai una reazione.

Se è per questo, reazione non ne ha neanche durante le partite.

• haha 1
Posted

Mah, diciamo che è un tipo un po’ particolare che non può far altro che developparsi strada facendo.

Di sicuro non sarà mai un uomo immagine testimonial del basket di Varese perché, molto semplicemente, non ha nessuna immagine. Questo comunque non giustifica il trattarlo male poco dignitosamente, perché è come sparare alla croce rossa. È capitato qui e basta: deve ancora farsi un po’ le ossa.

Posted

Si possono criticare o addirittura contestare le scelte del coach. Fischiare alla presentazione non ha senso, non è che scola lo cambia dopo l'inno nazionale...

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
17 minuti fa, UNSELD dice:

Mah, diciamo che è un tipo un po’ particolare che non può far altro che developparsi strada facendo.

Di sicuro non sarà mai un uomo immagine testimonial del basket di Varese perché, molto semplicemente, non ha nessuna immagine. Questo comunque non giustifica il trattarlo male poco dignitosamente, perché è come sparare alla croce rossa. È capitato qui e basta: deve ancora farsi un po’ le ossa.

Guarda il Biala mi pare preparato e molto concentrato sugli obiettivi della società. È al primo incarico e certamente un po si deve fare. E poi quello che conta è cosa pensa la proprietà. Quindi tanto rumore x nulla direi

• Like 1
Posted

Anche perchè Biala porta avanti le idee della società e viene supportato nelle scelte, durante le gare, dal vice. Secondo me tutta l'area tecnica e i giocatori si sentono imbarazzati dai fischi.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Il punto è Il senso del fischiare uno che comunque allena la nostra squadra : controproducente o inutile e privo di un minimo di rispetto. E nemmeno un sostegno ai giocatori che non mi sembrano contro di lui. Boh

Posted
42 minuti fa, UNSELD dice:

Chissenefrega dell'immagine, io non sottovaluterei la qualità di tifosi che fischiano in quel modo e allora se proproo vuoi danno una pessima immagine di Varese

• Like 2
Posted

scusate se ci torno sopra...

non capisco...si va a teatro al cinema ad uno spettacolo qualsiasi per fischiare prima dell'inizio??? Bah ! e mi si risponde; ma io fischio per quello fatto prima! e io rispondo: se lo spettacolo precedente non mi è piaciuto decido di starmene a casa!

cioè proprio quello che dovrebbero fare "i fischiatori a prescindere"

• ok 1
Posted
11 ore fa, Jordan dice:

Io penso che però ci vorrebbe anche un po’ di onestà intellettuale.

Se la società non avesse clamorosamente sbagliato play e pivot (e dico poco) questa squadra con questo allenatore con questo sistema sarebbe tranquillamente in zona play off .

Per cui una presa di posizione pubblica e ufficiale della società sulla questione fischi al coach non sarebbe male .

Mi autocito…..