Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
51 minuti fa, fabioRE dice:

Hanlan per ora non pervenuto, speriamo che nella ripresa torni quello di Oradea

si è svegliato......

Posted
Adesso, Spaten dice:

possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo?

Ci ha permesso 6 minuti di garbage time

Posted (edited)

Dopo la partita di stasera ho preso fiducia. Questo potrebbe essere l'anno buono per vederli retrocedere.

P.s. Brown a due lay up di destro dall'essere dominatore assoluto

Edited by Grullo Parlante
Posted
9 minuti fa, baloncesto dice:

Adesso ripetersi con Brindisi e Treviso

Per la salvezza basta con Brindisi 

per i playoff direi che siamo molto lontani…come livello…

Posted
11 minuti fa, Spaten dice:

possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo?

no, non è stato un regalo, perchè irridere gli avversari non è consentito dal regolamento

solo che lo fischiano troppo poco spesso e ce ne stupiamo quando accade

l'anno scorso lo subimmo noi, se non ricordo male (ma non mi ricordo in che partita fu) 

Posted
13 minuti fa, Spaten dice:

possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo?

No. Meritava già per le proteste continuate dopo il primo tecnico.

 

Posted

Vinta anche grazie a woldetensae, bello rivederlo in campo così.

Hanlan decisivo quando ci eravamo un po' incartati, ma gli otto punti di Tommy sono arrivati quando servivano più dell'ossigeno.

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

no, non è stato un regalo, perchè irridere gli avversari non è consentito dal regolamento

solo che lo fischiano troppo poco spesso e ce ne stupiamo quando accade

l'anno scorso lo subimmo noi, se non ricordo male (ma non mi ricordo in che partita fu) 

Tra l'altro è riuscito a prendere due volte tecnico dopo un suo canestro. Non invidio il Meo con certi scienziati in squadra :)

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Vinta anche grazie a woldetensae, bello rivederlo in campo così.

Hanlan decisivo quando ci eravamo un po' incartati, ma gli otto punti di Tommy sono arrivati quando servivano più dell'ossigeno.

Era già entrato bene nel 1q, con difesa aggressiva che ha contribuito al parziale, anche per quello proprio non ho capito tutti quei minuti a Librizzi nel 2q che era palesemente in difficoltà con gente che era il doppio di lui

Posted (edited)

Pesaro una roba indegna

Livello degli ultimi 5 minuti UISP

Benissimo i due punti 

Felice per wolde 

Edited by simon89
Posted
4 minuti fa, Fran dice:

Era già entrato bene nel 1q, con difesa aggressiva che ha contribuito al parziale, anche per quello proprio non ho capito tutti quei minuti a Librizzi nel 2q che era palesemente in difficoltà con gente che era il doppio di lui

vi è stato già spiegato cento volte ma siete duri d comprendonio, i tanti minuti al Libro servono anche per raggiungere il bonus premio italiani, visto pure che Matteo ha un coefficiente molto alto

  • Like 1
  • ok 1
Posted
14 minuti fa, fabioRE dice:

vi è stato già spiegato cento volte ma siete duri d comprendonio, i tanti minuti al Libro servono anche per raggiungere il bonus premio italiani, visto pure che Matteo ha un coefficiente molto alto

Spero tu stia scherzando, ma le partite le vuoi vincere o perdere? L'hai visto il secondo quarto oggi o eri ancora in macchina?

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...