alep77 Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Non una grande partita. Bene la vittoria, siamo salvi 1
Ellediluca Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Secondo me abbiamo un allenatore che è un folle.... 1
fabioRE Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 51 minuti fa, fabioRE dice: Hanlan per ora non pervenuto, speriamo che nella ripresa torni quello di Oradea si è svegliato......
Spaten Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? 2
florob Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Partita che non sarebbe mai dovuta essere in discussione, ma al coach piace la suspence e allora... 1
florob Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Adesso, Spaten dice: possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? Possiamo
magog Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Adesso, Spaten dice: possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? Ci ha permesso 6 minuti di garbage time
baloncesto Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 2 minuti fa, magog dice: Ci ha permesso 6 minuti di garbage time In effetti uscito lui è cambiata la partita
Nike59 Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Con rotazioni sensate la squadra regge. Bravi! Contento per Wolde. 1
Grullo Parlante Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 (edited) Dopo la partita di stasera ho preso fiducia. Questo potrebbe essere l'anno buono per vederli retrocedere. P.s. Brown a due lay up di destro dall'essere dominatore assoluto Edited February 11, 2024 by Grullo Parlante
Ronin Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 9 minuti fa, baloncesto dice: Adesso ripetersi con Brindisi e Treviso Per la salvezza basta con Brindisi per i playoff direi che siamo molto lontani…come livello…
fabioRE Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 11 minuti fa, Spaten dice: possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? no, non è stato un regalo, perchè irridere gli avversari non è consentito dal regolamento solo che lo fischiano troppo poco spesso e ce ne stupiamo quando accade l'anno scorso lo subimmo noi, se non ricordo male (ma non mi ricordo in che partita fu)
MarkBuford Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 13 minuti fa, Spaten dice: possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? No. Meritava già per le proteste continuate dopo il primo tecnico.
MarkBuford Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Vinta anche grazie a woldetensae, bello rivederlo in campo così. Hanlan decisivo quando ci eravamo un po' incartati, ma gli otto punti di Tommy sono arrivati quando servivano più dell'ossigeno.
MarkBuford Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: no, non è stato un regalo, perchè irridere gli avversari non è consentito dal regolamento solo che lo fischiano troppo poco spesso e ce ne stupiamo quando accade l'anno scorso lo subimmo noi, se non ricordo male (ma non mi ricordo in che partita fu) Tra l'altro è riuscito a prendere due volte tecnico dopo un suo canestro. Non invidio il Meo con certi scienziati in squadra
Fran Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 7 minuti fa, MarkBuford dice: Vinta anche grazie a woldetensae, bello rivederlo in campo così. Hanlan decisivo quando ci eravamo un po' incartati, ma gli otto punti di Tommy sono arrivati quando servivano più dell'ossigeno. Era già entrato bene nel 1q, con difesa aggressiva che ha contribuito al parziale, anche per quello proprio non ho capito tutti quei minuti a Librizzi nel 2q che era palesemente in difficoltà con gente che era il doppio di lui
Ponchiaz Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Anche l'involuzone di Totè roba da farci una tesi
simon89 Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 (edited) Pesaro una roba indegna Livello degli ultimi 5 minuti UISP Benissimo i due punti Felice per wolde Edited February 11, 2024 by simon89
fabioRE Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 4 minuti fa, Fran dice: Era già entrato bene nel 1q, con difesa aggressiva che ha contribuito al parziale, anche per quello proprio non ho capito tutti quei minuti a Librizzi nel 2q che era palesemente in difficoltà con gente che era il doppio di lui vi è stato già spiegato cento volte ma siete duri d comprendonio, i tanti minuti al Libro servono anche per raggiungere il bonus premio italiani, visto pure che Matteo ha un coefficiente molto alto 1 1
Nike59 Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Il premio italiani sta diventando un po' troppo condizionante. Ma non possono tirarlo via? 1
MarkBuford Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche l'involuzone di Totè roba da farci una tesi Ricorda Crosariol
Fran Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 14 minuti fa, fabioRE dice: vi è stato già spiegato cento volte ma siete duri d comprendonio, i tanti minuti al Libro servono anche per raggiungere il bonus premio italiani, visto pure che Matteo ha un coefficiente molto alto Spero tu stia scherzando, ma le partite le vuoi vincere o perdere? L'hai visto il secondo quarto oggi o eri ancora in macchina? 1
Fantatrader Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 56 minuti fa, Spaten dice: possiamo dire che il doppio tecnico a mcduffie e` stato un po` un regalo? No
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now