Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, venti dice:

E fischiare Scola per la scelta del coach dimenticando in quel momento cosa sta cercando di fare l'argentino fa parte di un modo patologico di essere tifoso mischiato a un certo masochismo

Fa parte di essere cog**oni

• haha 1
  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati.

La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti…

E se ipotizzassimo che non siamo in balia ma è il nostro modo di giocare e che l'obiettivo sono proprio quei tiri aperti di cui parli? 

Comunque l'unico modo x togliere i Fischi è vincere sul campo e in parallelo fare un bel biennale a Biala x evitare scene simili  al tanto osannato Brase che sprizzava amore x Varese e si faceva 3 giri di campo e  che poi ci ha tranquillamente piantato. Scola non ti curar di loro. 

Posted
53 minuti fa, Fran dice:

Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio!

Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … 

La matematica non ce l’hai mai visto quello che è successo l’anno scorso…

Posted
53 minuti fa, Fran dice:

Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … 

Posted
53 minuti fa, Fran dice:

Posted
Adesso, Ronin dice:

direi che hai il dubbio che qui nel forum siamo proprio duri di comprendonio per postare 3 volte di seguito lo stesso post 🤔😁🤣

• haha 1
Posted
10 minuti fa, baloncesto dice:

direi che hai il dubbio che qui nel forum siamo proprio duri di comprendonio per postare 3 volte di seguito lo stesso post 🤔😁🤣

Volevo essere sicuro che capiste !

• haha 1
Posted

Arriveremo tra il 9 e il 13 posto e ci mangeremo le mani per tutto quella che poteva essere e non è stato ma anche festeggiando perché poteva andare peggio.

• ok 1
Posted
52 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati.

La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti…

L'attacco è curato da Mandole, non siamo in balia, è una scelta prendersi tutti i tiri aperti anche quelli costruiti individualmente.

Posted
3 minuti fa, florob dice:

Arriveremo tra il 9 e il 13 posto e ci mangeremo le mani per tutto quella che poteva essere e non è stato ma anche festeggiando perché poteva andare peggio.

e giù a correre ad abbonarsi perchè l'anno prossimo sarà diverso! (almeno, questa è la mia triste storia ahah)

• ok 1
Posted
31 minuti fa, Ronin dice:

Anche io penso che quest'anno la quota sarà bassa, 18 potrebbero bastare.  Ma vorrei essere a 20 il prima possibile.

Posted
1 ora fa, Jordan dice:

Secondo me senza guardare il calendario delle prossime dieci ne vinceremo almeno cinque

Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso).
Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia).
Lo spero ma è dura, dura, dura.

Posted
1 minuto fa, corvonero dice:

Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso).
Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia).

e comunque non ci basterebbero per andare oltre il nono posto....

Posted

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 667,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti degli arbitri [art. 27,4a RG rec.,art. 24,4 RG]

Posted
5 minuti fa, tento dice:

e comunque non ci basterebbero per andare oltre il nono posto....

forse si forse no , non è che le altre squadre le vinceranno tutte……

Posted
14 minuti fa, corvonero dice:

Con Milano si vince facile 

Posted
8 minuti fa, Jordan dice:

forse si forse no , non è che le altre squadre le vinceranno tutte……

ne possono vincere 2 in meno di noi...per cui 3

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco.

E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa?

Il tifoso può fischiare squadra e allenatore sul -30 se gioca con le mani in tasca.

Non durante la presentazione in una partita pesantissima e dopo una vittoria in trasferta convincente.

• Like 3
  • ok 3
Posted (edited)
1 ora fa, nic dice:

e giù a correre ad abbonarsi perchè l'anno prossimo sarà diverso! (almeno, questa è la mia triste storia ahah)

Io correrò a fare l'abbonamento perché anche l'anno prossimo chi mette i soldi per la mia squadra mi permetterà di vedere basket (non sempre bello o non sempre brutto ma basket)

Edited by marisa
  • Like 2
Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Comunque l'unico modo x togliere i Fischi è vincere sul campo e in parallelo fare un bel biennale a Biala x evitare scene simili  al tanto osannato Brase che sprizzava amore x Varese e si faceva 3 giri di campo e  che poi ci ha tranquillamente piantato. Scola non ti curar di loro. 

Biala ha già biennale

Posted
2 minuti fa, Fran dice:

Tocca sorbirci il Vertemati di Buffalo anche il prossimo anno?

Nella versione delle ultime 12 partite siamo 8 vinte e 4 perse. Pur con tutti i cambi sbagliati che si vuole non proprio Vertemati ( che pure se ha fallito qui mica è uno sprovveduto)