Lelouch VI Britannia Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 ora fa, venti dice: E fischiare Scola per la scelta del coach dimenticando in quel momento cosa sta cercando di fare l'argentino fa parte di un modo patologico di essere tifoso mischiato a un certo masochismo Fa parte di essere cog**oni 1
peter pan Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 2 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati. La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti… E se ipotizzassimo che non siamo in balia ma è il nostro modo di giocare e che l'obiettivo sono proprio quei tiri aperti di cui parli? Comunque l'unico modo x togliere i Fischi è vincere sul campo e in parallelo fare un bel biennale a Biala x evitare scene simili al tanto osannato Brase che sprizzava amore x Varese e si faceva 3 giri di campo e che poi ci ha tranquillamente piantato. Scola non ti curar di loro.
Ronin Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 53 minuti fa, Fran dice: Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio! Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … La matematica non ce l’hai mai visto quello che è successo l’anno scorso…
Ronin Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 53 minuti fa, Fran dice: Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio! Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … La matematica non ce l’hai mai visto quello che è successo l’anno scorso…
baloncesto Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Adesso, Ronin dice: Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … La matematica non ce l’hai mai visto quello che è successo l’anno scorso… direi che hai il dubbio che qui nel forum siamo proprio duri di comprendonio per postare 3 volte di seguito lo stesso post 1
Ronin Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 10 minuti fa, baloncesto dice: direi che hai il dubbio che qui nel forum siamo proprio duri di comprendonio per postare 3 volte di seguito lo stesso post Volevo essere sicuro che capiste ! 1
florob Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Arriveremo tra il 9 e il 13 posto e ci mangeremo le mani per tutto quella che poteva essere e non è stato ma anche festeggiando perché poteva andare peggio. 1
sertar Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 52 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati. La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti… L'attacco è curato da Mandole, non siamo in balia, è una scelta prendersi tutti i tiri aperti anche quelli costruiti individualmente.
nic Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 3 minuti fa, florob dice: Arriveremo tra il 9 e il 13 posto e ci mangeremo le mani per tutto quella che poteva essere e non è stato ma anche festeggiando perché poteva andare peggio. e giù a correre ad abbonarsi perchè l'anno prossimo sarà diverso! (almeno, questa è la mia triste storia ahah) 1
tatanka Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 31 minuti fa, Ronin dice: Tenendo conto che Brindisi ne ha vinte 4 su 20 e Pesaro 5 su 20 vincendo con Brindisi anche senza ribaltare la differenza canestri non vedo come possano raggiungerci. Brindisi dovrebbe fare almeno 5 su 9 e Pesaro 5 su 10. E noi 1 su 10 … La matematica non ce l’hai mai visto quello che è successo l’anno scorso… Anche io penso che quest'anno la quota sarà bassa, 18 potrebbero bastare. Ma vorrei essere a 20 il prima possibile.
corvonero Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 ora fa, Jordan dice: Secondo me senza guardare il calendario delle prossime dieci ne vinceremo almeno cinque Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso). Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia). Lo spero ma è dura, dura, dura.
tento Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 minuto fa, corvonero dice: Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso). Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia). Lo spero ma è dura, dura, dura. e comunque non ci basterebbero per andare oltre il nono posto....
fabioRE Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 667,00 per offese, collettive e sporadiche, nei confronti degli arbitri [art. 27,4a RG rec.,art. 24,4 RG]
Jordan Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 5 minuti fa, tento dice: e comunque non ci basterebbero per andare oltre il nono posto.... forse si forse no , non è che le altre squadre le vinceranno tutte……
meltemi Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 14 minuti fa, corvonero dice: Sarebbe bello, però delle prossime dieci ne giochiamo sei fuori casa (Milano, Reggio, Tortona, Scafati, Sassari e Pistoia) e quattro in casa (Brindisi, Brescia, Napoli e Treviso). Per vincerne cinque dovremmo vincerne 3 in casa (escluderei Brescia) e 2 fuori (direi tra Reggio, Scafati, Sassari e Pistoia). Lo spero ma è dura, dura, dura. Con Milano si vince facile
tento Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 8 minuti fa, Jordan dice: forse si forse no , non è che le altre squadre le vinceranno tutte…… ne possono vincere 2 in meno di noi...per cui 3
MarkBuford Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 2 ore fa, Sir Joe dice: Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco. E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa? Il tifoso può fischiare squadra e allenatore sul -30 se gioca con le mani in tasca. Non durante la presentazione in una partita pesantissima e dopo una vittoria in trasferta convincente. 3 3
marisa Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 (edited) 1 ora fa, nic dice: e giù a correre ad abbonarsi perchè l'anno prossimo sarà diverso! (almeno, questa è la mia triste storia ahah) Io correrò a fare l'abbonamento perché anche l'anno prossimo chi mette i soldi per la mia squadra mi permetterà di vedere basket (non sempre bello o non sempre brutto ma basket) Edited February 12, 2024 by marisa 2
Lelouch VI Britannia Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 2 ore fa, peter pan dice: Comunque l'unico modo x togliere i Fischi è vincere sul campo e in parallelo fare un bel biennale a Biala x evitare scene simili al tanto osannato Brase che sprizzava amore x Varese e si faceva 3 giri di campo e che poi ci ha tranquillamente piantato. Scola non ti curar di loro. Biala ha già biennale
Fran Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Tocca sorbirci il Vertemati di Buffalo anche il prossimo anno?
venti Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 2 minuti fa, Fran dice: Tocca sorbirci il Vertemati di Buffalo anche il prossimo anno? Nella versione delle ultime 12 partite siamo 8 vinte e 4 perse. Pur con tutti i cambi sbagliati che si vuole non proprio Vertemati ( che pure se ha fallito qui mica è uno sprovveduto)
Poz Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Solo a me viene in mente che i post social per wolde siano d'addio?
Poz Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 https://www.varesenoi.it/2024/02/12/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/ultima-contesa-mario-vernazza-un-nuovo-e-importante-tassello-per-pallacanestro-varese.html
florob Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 5 minuti fa, Poz dice: Solo a me viene in mente che i post social per wolde siano d'addio? Parole al miele del Biala per Wolde eh!
Recommended Posts