Grullo Parlante Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 La tripla di Hanlan ben disegnata, l'avevo notato anch'io. L'arresto del nostro eroe mi è parso leggermente sospetto, ma ormai...
venti Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 35 minuti fa, Avra4 dice: io comunque totè, se ci fosse la possibilità, il prossimo anno lo prenderei senza nemmeno pensarci Mah se Okeke sarà arruolabile anche no 1
UNSELD Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 ora fa, venti dice: Ehlallà manco facesse danni come un nugolo di cavallette.... ...nel caso si decidesse di fare a meno di lui. Una scappatoia dignitosa per tutti, in fondo...
UNSELD Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Il quale peraltro ieri sera non si è palesato, lo aspettavo per un carissimo saluto... ma niente Eh, la gente invecchia ed esce malvolentieri di casa. Poi, sai, la depressione....
sertar Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 4 minuti fa, venti dice: Mah se Okeke sarà arruolabile anche no Anche no, a prescindere. Tote' è il WCS italiano, una tassa in difesa.
fabioRE Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 43 minuti fa, Giesse2 dice: Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63 53-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani? DI disastri organizzativi sulle esecuzioni di squadra relative alle rimesse ne sono stati visti parecchi, però per equità bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare... 39 minuti fa, Grullo Parlante dice: La tripla di Hanlan ben disegnata, l'avevo notato anch'io. L'arresto del nostro eroe mi è parso leggermente sospetto, ma ormai... in effetti forse ha fatto un mezzo passo in più, ma tanto oramai i passi in velocità non li fischiano quasi più a nessuno
Fran Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 46 minuti fa, Giesse2 dice: Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani? DI disastri organizzativi sulle esecuzioni di squadra relative alle rimesse ne sono stati visti parecchi, però per equità bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare... Si è vero sono stati giochi ben organizzati e ben eseguiti. Ieri poi ho visto anche qualcosa di meglio del solito in fase difensiva, in particolare quando era in campo Wolde.
marisa Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Un paio di mie personali considerazioni: Vergogna profonda vergogna x pseudo tifosi che fischiano il Coach della propria squadra ( ben sapendo che è difeso dalla dirigenza e pertanto fischiare conta meno di nulla) Pura follia pensare di reclutare x anni a venire giocatori che manco i loro tifosi apprezzano. 3
Marcus keene Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Comunque... Pesaro non si può guardare, avranno sbagliato non so quanti tiri, una squadra allo sbando...
Panchinaro Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Fischi al Biala durante la presentazione della squadra semplicemente indecorosi, certa gente farebbe meglio a stare a casa. Però poi tutti ad applaudire Sacchetti, che come giocatore avrà certamente lasciato un ottimo ricordo, ma come allenatore ci ha sempre e comunque schifato. 2
Jordan Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Io penso che però ci vorrebbe anche un po’ di onestà intellettuale. Se la società non avesse clamorosamente sbagliato play e pivot (e dico poco) questa squadra con questo allenatore con questo sistema sarebbe tranquillamente in zona play off . Per cui una presa di posizione pubblica e ufficiale della società sulla questione fischi al coach non sarebbe male . 2
venti Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 ora fa, Fran dice: Per me Biala è una tassa, ma fischiarlo non ha senso. Fischiassero Scola che lo ha preso e confermato più volte. Fra l'altro non so neanche quanto nelle scelte tipo gli 8 min di ieri a Librizzi nel 2q sia effettivamente responsabile. Comunque se fischi Biala ( alla presentazione squadra) fischi Scola che l'ha scelto e so che c'è gente che lo fa con tale intenzione pur se in netta minoranza. E fischiare Scola per la scelta del coach dimenticando in quel momento cosa sta cercando di fare l'argentino fa parte di un modo patologico di essere tifoso mischiato a un certo masochismo 2 2
Sir Joe Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco. E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa? 1
tatanka Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 15 minuti fa, Jordan dice: Io penso che però ci vorrebbe anche un po’ di onestà intellettuale. Se la società non avesse clamorosamente sbagliato play e pivot (e dico poco) questa squadra con questo allenatore con questo sistema sarebbe tranquillamente in zona play off . Per cui una presa di posizione pubblica e ufficiale della società sulla questione fischi al coach non sarebbe male . Che questa squadra sarebbe tranquillamentre ai play off non è così vero secondo me. E la sconfitta a Trento è lì a dimostrarlo Ha vinto in casa con RE (che fuori perde spesso e male) ma perso a TN dove vincono quasi tutti ultimamente. Per il resto vittorie con squadre messe male. Con Milano e Brescia prenderemo sberloni. Siamo "tranquillamente" meglio di Reggio, Tortona, Napoli e Scafati (per dire le probabili 4 ai PO)? Vinciamo "tranquillamente" a Sassari e Pistoia? Io resto in modalità "battiamo Treviso e Brindisi", che non è poi così scontato. 3
Due di picche Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 5 minuti fa, tatanka dice: Io resto in modalità "battiamo Treviso e Brindisi", che non è poi così scontato. Sono d'accordo ma aggiungerei Napoli per evitare che eventuali recuperi di chi ci sta dietro trasformi la partita con Treviso in uno spareggio.
cagi Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani? DI disastri organizzativi sulle esecuzioni di squadra relative alle rimesse ne sono stati visti parecchi, però per equità bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare... Posto che ovviamente sono state preparate in allenamento queste rimesse quindi va dato il merito allo staff tecinco, però quelle rimesse sono avvenute a gioco in corso, mentre l'unica rimessa "disegnata" durante il timeout è stata sporcata dal difensore per poi arrivare a TW che ha tirato fuori tempo massimo 1
alep77 Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 3 ore fa, Leasir dice: ha urlato AND ONE. si e' sentito fino in tribuna. Dal replay in tv non lo si vede proferire alcuna parola. Poi tu dici che ha detto and one e si è sentito fino in tribuna, l'altro forumista dice che era a 2 metri e dice che ha solo urlato.
Ronin Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 29 minuti fa, tatanka dice: Io resto in modalità "battiamo Treviso e Brindisi", che non è poi così scontato. Dopo la vittoria di ieri basta vincere con Brindisi e il discorso salvezza è chiuso
Fran Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 1 minuto fa, Ronin dice: Dopo la vittoria di ieri basta vincere con Brindisi e il discorso salvezza è chiuso Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio!
alep77 Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Adesso, Fran dice: Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio! 18 punti ma 2a0 con Pesaro e 1a1 con Brindisi ribaltando il -5 bastano si
Jordan Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Secondo me senza guardare il calendario delle prossime dieci ne vinceremo almeno cinque 1
Fran Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 6 minuti fa, alep77 dice: 18 punti ma 2a0 con Pesaro e 1a1 con Brindisi ribaltando il -5 bastano si Io non credo, comunque al rientro abbiamo brutto calendario Milano e poi settimana di fuoco con le due partite di coppa e quella con Brindisi.
meltemi Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 49 minuti fa, Sir Joe dice: Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco. E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa? Si può fischiare durante o a partita finita, fischiare prima è da decerebrati.. 2
meltemi Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 28 minuti fa, cagi dice: Posto che ovviamente sono state preparate in allenamento queste rimesse quindi va dato il merito allo staff tecinco, però quelle rimesse sono avvenute a gioco in corso, mentre l'unica rimessa "disegnata" durante il timeout è stata sporcata dal difensore per poi arrivare a TW che ha tirato fuori tempo massimo Quando leggo queste cose mi viene da scappare da questo forum 1
Lelouch VI Britannia Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati. La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti… 1
Recommended Posts