Jump to content

Recommended Posts

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
35 minuti fa, Avra4 dice:

io comunque totè, se ci fosse la possibilità, il prossimo anno lo prenderei senza nemmeno pensarci

Mah se Okeke sarà arruolabile anche no

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Ehlallà manco facesse danni come un nugolo di cavallette....

...nel caso si decidesse di fare a meno di lui.

Una scappatoia dignitosa per tutti, in fondo...

Posted
4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Il quale peraltro ieri sera non si è palesato, lo aspettavo per un carissimo saluto... ma niente

Eh, la gente invecchia ed esce malvolentieri di casa.

Poi, sai, la depressione....

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Mah se Okeke sarà arruolabile anche no

Anche no, a prescindere.

Tote' è il WCS italiano, una tassa in difesa.

Posted
43 minuti fa, Giesse2 dice:

Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63 53-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani?

DI disastri organizzativi  sulle esecuzioni di squadra relative alle rimesse ne sono stati visti parecchi, però per equità bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare...

39 minuti fa, Grullo Parlante dice:

La tripla di Hanlan ben disegnata, l'avevo notato anch'io. L'arresto del nostro eroe mi è parso leggermente sospetto, ma ormai...

in effetti forse ha fatto un mezzo passo in più, ma tanto oramai i passi in velocità non li fischiano quasi più a nessuno

Posted
46 minuti fa, Giesse2 dice:

Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani?

DI disastri organizzativi  sulle esecuzioni di squadra relative alle rimesse ne sono stati visti parecchi, però per equità bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare...

Si è vero sono stati giochi ben organizzati e ben eseguiti. Ieri poi ho visto anche qualcosa di meglio del solito in fase difensiva, in particolare quando era in campo Wolde.

Posted

Un paio di mie personali considerazioni:

Vergogna profonda vergogna x pseudo tifosi che fischiano il Coach della propria squadra ( ben sapendo che è difeso dalla dirigenza e pertanto fischiare conta meno di nulla)

Pura follia pensare di reclutare x anni a venire giocatori che manco i loro tifosi apprezzano.

• Like 3
Posted

Fischi al Biala durante la presentazione della squadra semplicemente indecorosi, certa gente farebbe meglio a stare a casa.

Però poi tutti ad applaudire Sacchetti, che come giocatore avrà certamente lasciato un ottimo ricordo, ma come allenatore ci ha sempre e comunque schifato.

• Like 2
Posted

Io penso che però ci vorrebbe anche un po’ di onestà intellettuale.

Se la società non avesse clamorosamente sbagliato play e pivot (e dico poco) questa squadra con questo allenatore con questo sistema sarebbe tranquillamente in zona play off .

Per cui una presa di posizione pubblica e ufficiale della società sulla questione fischi al coach non sarebbe male .

• Like 2
Posted
1 ora fa, Fran dice:

Per me Biala è una tassa, ma fischiarlo non ha senso. Fischiassero Scola che lo ha preso e confermato più volte. Fra l'altro non so neanche quanto nelle scelte tipo gli 8 min di ieri a Librizzi nel 2q sia effettivamente responsabile.

Comunque se fischi Biala ( alla presentazione squadra) fischi Scola che l'ha scelto e so che c'è gente che lo fa con tale intenzione pur se in netta minoranza. E fischiare Scola per la scelta del coach dimenticando in quel momento cosa sta cercando di fare l'argentino fa parte di un modo patologico di essere tifoso mischiato a un certo masochismo

• Like 2
  • ok 2
Posted

Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco.

E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa?

• Like 1
Posted
15 minuti fa, Jordan dice:

Io penso che però ci vorrebbe anche un po’ di onestà intellettuale.

Se la società non avesse clamorosamente sbagliato play e pivot (e dico poco) questa squadra con questo allenatore con questo sistema sarebbe tranquillamente in zona play off .

Per cui una presa di posizione pubblica e ufficiale della società sulla questione fischi al coach non sarebbe male .

Che questa squadra sarebbe tranquillamentre ai play off non è così vero secondo me. E la sconfitta a Trento è lì a dimostrarlo

Ha vinto in casa con RE (che fuori perde spesso e male) ma perso a TN dove vincono quasi tutti ultimamente. Per il resto vittorie con squadre messe male.  

Con Milano e Brescia prenderemo sberloni.

Siamo "tranquillamente" meglio di Reggio, Tortona, Napoli e Scafati (per dire le probabili 4 ai PO)?  Vinciamo "tranquillamente" a Sassari e Pistoia?

Io resto in modalità "battiamo Treviso e Brindisi", che non è poi così scontato.

• Like 3
Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Io resto in modalità "battiamo Treviso e Brindisi", che non è poi così scontato.

Sono d'accordo ma aggiungerei Napoli per evitare che eventuali recuperi di chi ci sta dietro trasformi la partita con Treviso in uno spareggio.

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Visto che l'allenatore è un cane senza museruola, le due rimesse dal fondo col blocco per l'uscita di Hanlan (tripla del 63-45) e col blocco e rollo di Ulaneo (canestro da sotto del 75-66) le ha disegnate l'accalappiacani?

Posto che ovviamente sono state preparate in allenamento queste rimesse quindi va dato il merito allo staff tecinco, però quelle rimesse sono avvenute a gioco in corso, mentre l'unica rimessa "disegnata" durante il timeout è stata sporcata dal difensore per poi arrivare a TW che ha tirato fuori tempo massimo

• Like 1
Posted
3 ore fa, Leasir dice:

ha urlato AND ONE. si e' sentito fino in tribuna.

Dal replay in tv non lo si vede proferire alcuna parola. Poi tu dici che ha detto and one e si è sentito fino in tribuna, l'altro forumista dice che era a 2 metri e dice che ha solo urlato.

Posted
29 minuti fa, tatanka dice:

Dopo la vittoria di ieri basta vincere con Brindisi e il discorso salvezza è chiuso 

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Dopo la vittoria di ieri basta vincere con Brindisi e il discorso salvezza è chiuso 

Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio!

Posted
Adesso, Fran dice:

Salvezza matematica a 18 punti? Io non credo proprio!

18 punti ma 2a0 con Pesaro e 1a1 con Brindisi ribaltando il -5 bastano si

Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

18 punti ma 2a0 con Pesaro e 1a1 con Brindisi ribaltando il -5 bastano si

Io non credo, comunque al rientro abbiamo brutto calendario Milano e poi settimana di fuoco con le due partite di coppa e quella con Brindisi.

Posted
49 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma da che mondo e mondo il tifoso fischia o applaude la propria squadra e chi ne fa parte: è il modo che si ha per approvare o disapprovare le attività di chi opera nella squadra per cui si tifa, è parte assolutamente integrante del gioco.

E non capisco perché non dovrebbe essere così... o deve andare sempre tutto bene, madama la marchesa?

Si può fischiare durante o a partita finita, fischiare prima è da decerebrati..

• Like 2
Posted
28 minuti fa, cagi dice:

Posto che ovviamente sono state preparate in allenamento queste rimesse quindi va dato il merito allo staff tecinco, però quelle rimesse sono avvenute a gioco in corso, mentre l'unica rimessa "disegnata" durante il timeout è stata sporcata dal difensore per poi arrivare a TW che ha tirato fuori tempo massimo

Quando leggo queste cose mi viene da scappare da questo forum 

• ok 1
Posted

Da non estimatore del coach, sottolineo anch’io che i fischi alla presentazione siano indecorosi, maleducati e sbagliati.

La roba che un po’ mi turba (in particolare nel primo tempo ieri) è che in attacco sembriamo in totale balia delle iniziative dei singoli, nonostante spesso riusciamo a costruire tiri aperti…

• Like 1