Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro tanto la vedo persa, letto anche di Moretti out fino a lunedì. Quindi prevedo raddoppi su Mannion che arriverà spompato alla semifinale. In quintetto Wolde con Besson Gilmore Ulaneo dalla panca con il ? Gilmore. Non giochiamo contro una tritasassi ma sono messi meglio di noi anche se pure loro deludenti quest'anno; vorranno un posto po e non possono sbagliare. Ma forza Varese comunque

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 19/3/2024 at 17:10, fabioRE dice:

(se c'è il Moro) domenica si vince facile.... da mezzogiorno di oggi sono molto più ottimista 🥰😍

purtroppo non c'è il Moro ma c'è la Silvietta portafortuna 😍🥰

• Like 1
Posted
7 minuti fa, venti dice:

Apro tanto la vedo persa, letto anche di Moretti out fino a lunedì. Quindi prevedo raddoppi su Mannion che arriverà spompato alla semifinale. In quintetto Wolde con Besson Gilmore Ulaneo dalla panca con il ? Gilmore. Non giochiamo contro una tritasassi ma sono messi meglio di noi anche se pure loro deludenti quest'anno; vorranno un posto po e non possono sbagliare. Ma forza Varese comunque

Penso Besson nei primi 5. Certo che anche la sfiga ci mette del suo. Vediamo impatto di Gilmore. W la Silvia. 

Posted

vabbè questa volta facciamo gli scaramantici....

si perde di brutto e alcuni dei top sponsor di Tortona a fine partita ci sbeffeggiano dai loro yachts mentre si ingozzano di tartellette al caviale

😬🙃😂🏀

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Penso Besson nei primi 5. Certo che anche la sfiga ci mette del suo. Vediamo impatto di Gilmore. W la Silvia. 

Può essere ma poi panca poco incisiva in attacco; va equilibrato per quel che si può il quintetto non solo iniziale. Poi andremo sotto di 20 e va beh

Posted
28 minuti fa, meltemi dice:

Partitone di Zhao

Ecco, io porterei lui rispetto a Asui per dirne una.

Ovviamente porteremo Okeke e un altro lungo di sei metri del 2022

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ecco, io porterei lui rispetto a Asui per dirne una.

Ovviamente porteremo Okeke e un altro lungo di sei metri del 2022

Il figlio di Gilmore del 2011 che è 2.05?

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Fran dice:

Il figlio di Gilmore del 2011 che è 2.05?

minchia ci ha dato dentro ben presto eh🤣 e non girate la frase mi raccomando!

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma davvero fai

si, cioè, ho capito che c'e', annunci, nostro entusiasmo etc.... solo chiedevo ci fossero info sul tesseramento in tempo per domenica.

Posted
15 minuti fa, nic dice:

si, cioè, ho capito che c'e', annunci, nostro entusiasmo etc.... solo chiedevo ci fossero info sul tesseramento in tempo per domenica.

C’è c’è 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma davvero fai

Beh,il dubbio ci stava tutto..conoscendo i ns impavidi dirigggenti 😏😏😏

• Like 1