Jump to content

Recommended Posts

• Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi adesso la situazione si fa veramente dura.

Anche i grigi stasera si sono adeguati al basso livello della contesa.

Ci tocca sperare sulle disgrazie altrui perché dal nostro lato siamo messi maluccio direi.

Di positivo è che non abbiamo sbragato ma Tortona quest'anno non è granché.

Posted

C'erano tutte le condizioni: abbiamo tirato molto bene da tre, Ross ha avuto una di quelle (poche) giornate in cui non c'è...

Eppure...

Posted

Il Biala che non chiama TO dopo il tecnico a Severini a 1'20" da giocare, sotto di 6 , non si può vedere.

Poi palla persa.

Rimbalzo lasciato andare dopo il loro doppio errore dalla lunetta 30' dalla fine.

Siamo scarsi anche nei dettagli 

Posted
4 minuti fa, baloncesto dice:

Che poi Biala sia leggermente confuso lo dimostra questo timeout a 44" dalla sirena con la partita già andata....l'avrà consigliato l'algoritmo?

😱🏀

speriamo che anche se fossimo in A2 l'anno prossimo,  l'illuminata dirigenza non ci voglia privare di questo fine stratega

• Like 1
Posted

Oggi partitone di brown e mc dermott peccato che tutti gli altri non siano quasi pervenuti...con mannion che ha sulla coscienza i 2 tiri da 3 concessi a dowe alla fine del terzo quarto con metri di spazio. 

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Il Biala che non chiama TO dopo il tecnico a Severini a 1'20" da giocare, sotto di 6 , non si può vedere.

Poi palla persa.

Rimbalzo lasciato andare dopo il loro doppio errore dalla lunetta 30' dalla fine.

Siamo scarsi anche nei dettagli 

Quindi la palla persa è colpa di biala? Non di spencer che oggi non ha tenuto in mano una palla che sia una?

Posted
Adesso, alep77 dice:

Quindi la palla persa è colpa di biala? Non di spencer che oggi non ha tenuto in mano una palla che sia una?

Anche. Ma il Biala aveva ancora due TO. Se non lo chiama lì quando lo chiama?

Posted
3 minuti fa, venti dice:

Anche uno dei più precisi in attacco Mcdermott fa un passaggio sulla rimessa penoso

Boh io ho visto che spencer aveva in mano la palla, e se l'ha è fatta rubare come un pollo e come almeno altre 5 oggi che non è riuscito a tenere in mano

• Like 1
Posted

Mi dispiace ma Ulaneo, almeno per ora, non è presentabile in LBA.

Ma Okeke qualche minuto non lo può giocare?

Questa sera si è vista una squadra scomposta e senza nessuna voglia di difendere. Non si possono prendere certe penetrazioni, non si possono perdere certi rimbalzi...

Siamo una squadra piccola che non fa nulla per compensare.

De Raffaele ci ha graziato nel secondo tempo lasciando fuori Kamagate che quando è stato in campo ha fatto tutto quello che ha voluto.

Posted
Adesso, Aleltj dice:

Scusate, non l'ho vista e rientro solo ora.

Perché Besson solo 18 minuti, si è fatto male? 

Si ha giocato senza i maroni

Posted
4 minuti fa, Aleltj dice:

Scusate, non l'ho vista e rientro solo ora.

Perché Besson solo 18 minuti, si è fatto male? 

Ha fatto cagare, ogni entrata che provava veniva rimbalzato....peggio di lui solo spencer che lo ha dovuto far giocare x forza ...

• Like 1
Posted

Dobbiamo sperare nelle vittorie delle teste quadre e dei terroncelli. Guarda come siamo messi,eh?

Posted

Io preferisco che giochino Wolde o Besson da guardia, ma qualche minuto con Brown, Mc Dermott e Gilmore lo avrei fatto, specialmente vista l'aria (e l'arbitraggio) che tirava

Posted

Visto solo dal 2 q. Troppe palle perse nel primo tempo. E un'altra volta subiamo le difese fisiche. Se brindisi e Pesaro ci restano dietro se ne prenda atto per l'anno prossimo. Tolto Wolde non abbiamo un esterno che tenga su blocchi palleggio ecc. E ci metto anche Mcdermott. Di solo tiro da tre si vince di raro e il buon Mannion , che vorrei sempre , ha svalvolato nella costruzione del gioco.