florob Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 1 minuto fa, Lelouch VI Britannia dice: Ha allenato a Gottinga dove allenava il miracoloso Johan, speriamo porti bene... Sì, speriamo stessa pasta, che a quanto leggo, servirebbe.
Reggie Theus Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 10 ore fa, corvonero dice: Sulla Prealpa di oggi @Giesse2 lo indica come "nome caldo" con possibili alternative Roel Moors e Guy Goodes. Inoltre scrive anche che c'è il "tesoretto per due rinforzi top" identificati in un esterno (combo guard) ed un lungo (4 e mezzo) da individuare "in concerto con l'allenatore". Il nuovo coach valuterà anche la posizione di Sykes e di Bradford che ha contratto in scadenza, l'unica uscita "a prescindere" dal roster dovrebbe essere Virginio che ha proposte dalla A2. Andati a vuoto i tentativi con Scafati per Stewart e con Venezia per Simms. Per Mandole si profilerebbe un incarico nel settore giovanile, possibilmente come supervisore tecnico. Mah... io davvero non capisco... partiamo con una squadra al super risparmio, priva di pivot (Kao e Fall...) e in corso d'anno scopriamo i tesoretti (dopo aver buttato dalla finestra i soldi di Mannion per firmare un play nano palesemente fuori condizione). Ok la cessione di Mannion ma non mi pareva fosse a avanzato granché... 10 ore fa, Ronin dice: Molto meglio forse no , ma meglio sicuramente! Anche coi giocatori…c’è Sportando che annuncia che magari una squadra sta valutando un taglio e la società che fa? Lo ignora ! Noi sappiamo molto più di loro è indubbio Mi limitavo a ironizzare sul fronte del coach. Lato giocatori, pare anche a me che potremmo fare qualcosa meglio: Cauley-Stein lo scorso anno e Sykes quest'anno, suggeriscono l'ipotesi di giocatori scelti sul "Postal Market" degli agenti...
Marcus keene Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Ma...sicuri che sia Friendly........ 1
Lelouch VI Britannia Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 1 minuto fa, Marcus keene dice: Ma...sicuri che sia Friendly........ a me pare bello cazzuto, garba assai
walk Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Chissà se era quello che inseguiva Nesby nella megarissa a masnago in coppa qualche anno fa 1 2
Ellediluca Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 7 minuti fa, walk dice: Chissà se era quello che inseguiva Nesby nella megarissa a masnago in coppa qualche anno fa Non credo
peter pan Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 5 minuti fa, Ellediluca dice: Non credo Mitica io c'ero Bei tempi 1
Nike59 Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Ha il miglior CV da Bulleri ( incluso) in avanti. 1
robokop Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Per il patentino,sconsiglierei di mandarlo alla scuola del Mandolero. Una serale,magari sarebbe meglio.
marisa Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Se non ricordo male Rojakers fece un esame in video on line previo pagamento di 10.000 cucuzze.
marisa Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Su FB si dice che l'articolo del nuovo Coach sia sparita
joe Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 https://www.prealpina.it/pages/ojm-roel-moors-e-il-nuovo-coach-368178.html toni soffusi
stevie Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 41 minuti fa, marisa dice: Su FB si dice che l'articolo del nuovo Coach sia sparita Giesse depistato Prima in pole era Franco poi data per chiusa con Moors, ora c’è la foto di Franco nell’articolo in cui si dice che Moors è in pole. Firmeremo il terzo in comodo!
Lelouch VI Britannia Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 11 minuti fa, stevie dice: ora c’è la foto di Franco 1
hammer70 Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Non vedo annunci Firma x Anversa e articolo cancellato dalla Prealpina Anche oggi ci becchiamo domani 1 4
stevie Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 2 minuti fa, hammer70 dice: Firma x Anversa e articolo cancellato dalla Prealpina Anche oggi ci becchiamo domani In effetti articolo sparito. Certo qui non ci si annoia! 2
baloncesto Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 18 minuti fa, hammer70 dice: Firma x Anversa e articolo cancellato dalla Prealpina Anche oggi ci becchiamo domani Scusa ma dove hai trovato la notizia? Antwerp sta giocando le semifinali della coppa del Belgio. Ha giocato ieri vincendo gara1 e gioca domani il ritorno contro Ostenda. Mi sembra strano....
Nike59 Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 (edited) Quindi nulla di fatto? Edited February 12, 2025 by Nike59 1
Marcus keene Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 Moors...ha guardato il calendario che ci aspetta e ha detto........."Voi siete pazzi"...... 1
nic Posted February 12, 2025 Posted February 12, 2025 2 ore fa, joe dice: https://www.prealpina.it/pages/ojm-roel-moors-e-il-nuovo-coach-368178.html toni soffusi Il software degli analytics era in verità un virus lanciato contro la stampa! articoli cancellati 1
Recommended Posts