Jump to content

Recommended Posts

Posted

"..e quando Ferguson chiese a Jim perchè Russell era tanto grande quando per molti versi non era nemmeno bravo, Jim ci pensò un momento, scosse la testa e rispose, Non lo so Archie. Forse è solo più intelligente di tutti o forse vede più degli altri e sa sempre cosa sta per  succedere" ( Paul Auster)

Altri tempi ma il basket è anche questo.

Buon campionato a tutti e forza Varese

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, nic dice:

Non vedo l'ora di rileggere le analisi su budget lordo, netto, stipendi lordi, netti. Fortuna sia solo lunedì!

Stipendi dello staff, ristorante, parcheggi

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Dopo la partita con il Real eravamo da playoff sparati, dopo Reggio Emilia siamo già retrocessi ..  basta poco .. dalle stelle alle stalle...

Ad onore del vero per qualcuno siamo passati da salvezza all'ultima giornata a retrocessione alla seconda di campionato.

Io aspetto le canoniche 5 giornate per farmi un'idea e altre 5 per capire se c'è margine di crescita.

Posted (edited)
38 minuti fa, Sir Zap dice:

Ad onore del vero per qualcuno siamo passati da salvezza all'ultima giornata a retrocessione alla seconda di campionato.

Io aspetto le canoniche 5 giornate per farmi un'idea e altre 5 per capire se c'è margine di crescita.

Bravo. Nel 1981-1982 infatti perdemmo tutte le prime 5 partite e poi invece facemmo persino i play-off.

Altri tempi?

Sicuramente, ma tanto noi la squadra la ottimizziamo quando fa freddo, non prima.

Edited by UNSELD
Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Purtroppo,  va detto,  con 4 milioni o poco più di budget, la LBA a poco a poco sta uscendo dalla nostra dimensione. 

«Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro» cit ...

Posted
16 minuti fa, Fabsche73 dice:

«Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro» cit ...

Epperò non abbiamo nemmeno l'ultimo budget della serie A....

Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

ma si era per "riderci" sopra... visto che c'è ben poco da ridere...

a mio avviso, a parte la quasi vittoria con il Real e le numerose sconfitte con "chiunque"...il rischio più grosso preso quest'anno è "giocarsi" la metà del budget o quasi su un giocatore solo...

se poi ti trovi a non averlo mai durante il precampionato per problemi fisici... c'è veramente da preoccuparsi..

comunque ormai ci siamo e tra poco si giocherà sul serio...tornerà Mannion e vedremo...

Posted
31 minuti fa, alep77 dice:

Immagino balli veramente poco.

Non credo che Cremona e Pistoia (con Christon) abbiano fatto la squadra con molto meno.

Posted

Beh... Se Pistoia tagliasse Eric Paschall, e noi avessimo qualche velleità..., forse sarebbe da prendere in considerazione: pesa come 2 volte il nostro grillo, ha stazza da tagliar fuori 2 avversari alla volta e ha numeri abbastanza interessanti nell'ottica della nostra tipologia di gioco... 

Non sarà, ma se fosse...

Posted
59 minuti fa, Chris0 dice:

Non credo che Cremona e Pistoia (con Christon) abbiano fatto la squadra con molto meno.

Beh Gs riportava che Pistoia e Cremona erano le uniche due squadre con stipendi netti dei giocatori inferiore al milione di euro.

Noi siamo nel gruppo di tante squadre tra 1 e 2 milioni (mi sembra circa 1,1).

Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

Beh Gs riportava che Pistoia e Cremona erano le uniche due squadre con stipendi netti dei giocatori inferiore al milione di euro.

Vero, ma fra 1 e 2 milioni di monte stipendi netto c'è un abisso.

Noi ci faremmo 2 squadre...

Posted
5 ore fa, nic dice:

Non vedo l'ora di rileggere le analisi su budget lordo, netto, stipendi lordi, netti. Fortuna sia solo lunedì!

1 ora fa, alep77 dice:

1 ora fa, Chris0 dice:

15 minuti fa, alep77 dice:

@nic ecco un piccolo digest

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Stipendi dello staff, ristorante, parcheggi

Quando aprono il ristorante al palazzetto ?

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

@nic ecco un piccolo digest

stavo citandoti io.

niente è un tema troppo entusiasmante, un tempo era altro

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il Lunedì mattina a pranzo

cosa c'è di meglio di un bel brunch per iniziare la settimana ?!

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Beh... Se Pistoia tagliasse Eric Paschall, e noi avessimo qualche velleità..., forse sarebbe da prendere in considerazione: pesa come 2 volte il nostro grillo, ha stazza da tagliar fuori 2 avversari alla volta e ha numeri abbastanza interessanti nell'ottica della nostra tipologia di gioco... 

Non sarà, ma se fosse...

Un po' come prendere Young da Treviso.

• haha 1
Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Non sarà, ma se fosse...

Sembra che abbia problemi fisici (grasso) e mentali (depressione) direi perfetto per noi.....

Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Sembra che abbia problemi fisici (grasso) e mentali (depressione) direi perfetto per noi.....

Stavo per scrivere io, se Pistoia lo tagliasse bisognerebbe chiedersi il motivo...

Posted
21 minuti fa, Marcus keene dice:

Ah beh... sic stantibus rebus... ritiro tutto.