Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

E' strano che un dirigente alla presentazione della squadra, con campagna abbonamenti aperta, non abbia detto "Facciamo cagare, speriamo di trovarne due che facciano cagare a spruzzo"

prima volta a Gressoney, tipo 2018.
Assessori regionali, comunali, glorie sportive locali.
Firmato contratto per una settimana in montagna spesati e con impianto disponibile.

Dal palco l'Attilio: "Eh.... proveremo a fare bene, certo se gli sponsor ci dessero più soldi potremmo prendere gente più forte e vincere più partite"
Gelo in sala
Applausi
Sorrisini

Grazie e arrivederci

• haha 4
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ma poteva anche fermarsi prima e dire

"Siamo felici sia dei giocatori acquistati, sia di quelli confermati, e crediamo che la nostra organizzazione abbia la forza per andare avanti, farci divertire al palazzetto e disputare un campionato di ottimo livello"

e tutti sarebbero stati comunque felici e contenti

• Like 1
Posted
8 minuti fa, baloncesto dice:

ma poteva anche fermarsi prima e dire

"Siamo felici sia dei giocatori acquistati, sia di quelli confermati, e crediamo che la nostra organizzazione abbia la forza per andare avanti, farci divertire al palazzetto e disputare un campionato di ottimo livello"

e tutti sarebbero stati comunque felici e contenti

Ma figuriamoci, qui abbiamo una visione totalmente autoreferenziale di cosa è oggi il tifo a Varese.

Questo forum rappresenta se va bene 1% di quelli che si interessano a vario titolo del basket varesino e lo 0% di quelli che contribuiscono con sponsorizzazioni.

Conviene ricordarselo ogni tanto

• Sigh! 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

anch'io in realtà non penso ci siano più di altre 2/3 squadre messe meglio di noi.

Ho visto Milano e Bologna già meglio di noi ! 

Posted (edited)
2 ore fa, Franz#12 dice:

prima volta a Gressoney, tipo 2018.
Assessori regionali, comunali, glorie sportive locali.
Firmato contratto per una settimana in montagna spesati e con impianto disponibile.

Dal palco l'Attilio: "Eh.... proveremo a fare bene, certo se gli sponsor ci dessero più soldi potremmo prendere gente più forte e vincere più partite"
Gelo in sala
Applausi
Sorrisini

Grazie e arrivederci

Per Attilio: meglio addirittura di Jacques de La Palice!

Per il pubblico: sempre meglio il culo gelato che un gelato nel culo...

Edited by UNSELD
Posted
52 minuti fa, UNSELD dice:

Per Attilio: meglio addirittura di Jacques de La Palice!

Per il pubblico: sempre meglio il culo gelato che un gelato nel culo...

Lo affermi per esperienza?

• haha 2
Posted

Poi non credo che Horowitz non  abbia visto il potenziale delle squadre incontrate in precampionato. Forse non conosce le altre ma Trento ad esempio la do come possibile quarta( quel play Ford e la loro fisicità non sono poca roba) e Trapani Reggio Brescia Dertona Napoli partono come quasi certe dei po e sono già in 7 escluse Mi e Bo...

Posted (edited)
3 minuti fa, venti dice:

Poi non credo che Horowitz non  abbia visto il potenziale delle squadre incontrate in precampionato. Forse non conosce le altre ma Trento ad esempio la do come possibile quarta( quel play Ford e la loro fisicità non sono poca roba) e Trapani Reggio Brescia Dertona Napoli partono come quasi certe dei po e sono già in 7 escluse Mi e Bo...

Se il general manager non conosce il valore delle altre squadre abbiamo un problema ben più grave del saper dosare o meno le dichiarazioni.

E comunque Napoli sicura mica tanto, ad occhio. Venezia sì.

Edited by Chris0
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

E' strano che un dirigente alla presentazione della squadra, con campagna abbonamenti aperta, non abbia detto "Facciamo cagare, speriamo di trovarne due che facciano cagare a spruzzo"

Certo che no. Ma avrebbe dovuto trovare una via di mezzo. Perché, diciamocelo,ad oggi siamo da PO come Valentina Nappi e da premio Castità 2024.

Posted
7 minuti fa, Chris0 dice:

Se il general manager non conosce il valore delle altre squadre abbiamo un problema ben più grave del saper dosare o meno le dichiarazioni.

E comunque Napoli sicura mica tanto, ad occhio. Venezia sì.

Intendo dire che lo saprà di certo ma non mi dispiace il suo ottimismo esagerato e poco realistico.

Dimenticavo Trieste in rffetti più forte di Napoli

Posted (edited)
41 minuti fa, robokop dice:

Certo che no. Ma avrebbe dovuto trovare una via di mezzo. Perché, diciamocelo,ad oggi siamo da PO come Valentina Nappi e da premio Castità 2024.

E questo fatto di trovare una via di mezzo, di preciso, a cosa sarebbe servito?

Perché, parliamoci chiaro, una stragrande maggioranza dei tifosi non sa chi sia e neanche cosa abbia detto. La rimanente parte, i feticisti come noi, comunque vada troverebbe la maniera di definirlo un pirla, sicché...almeno in una occasione allegra ha detto una cosa allegra.

Edited by Ponchiaz
  • Like 3
  • ok 1
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

MEGA post su Instagram con i risultati della campagna abbonamenti.

Oltre 2400 sottoscrizioni.

Ma sì alla fine ci può stare ironia su quel che dice il gm o sui ristoranti sulle tribune, ma come me che son tra quei 2400( ad occhio il 60 % dei posti disponibili tolti ai 4700 i 150 del settore ospiti) la gente alla pallava è ancora legata pur con risultati mediocri e forse ha capito che, si vult deus , non siamo nella mierda 

Posted

Non mi stupiscono le parole del GM.

Classiche dichiarazioni di qualsiasi azienda USA quando c'è da dichiarare gli obiettivi dell' anno prossimo.

Sai che hai prodotti che fanno cacare ma sai che devi anche dire stronzate. Deve legittimare il suo ruolo...

• ok 1
Posted
30 minuti fa, venti dice:

Ma sì alla fine ci può stare ironia su quel che dice il gm o sui ristoranti sulle tribune, ma come me che son tra quei 2400( ad occhio il 60 % dei posti disponibili tolti ai 4700 i 150 del settore ospiti) la gente alla pallava è ancora legata pur con risultati mediocri e forse ha capito che, si vult deus , non siamo nella mierda 

Scusa ma non penserai che mettano in abbonamento l'intera capienza del palazzetto...secondo me siamo vicini al 100% dei posti disponibili in abbonamento.

• Like 2
  • ok 1
Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scusa ma non penserai che mettano in abbonamento l'intera capienza del palazzetto...secondo me siamo vicini al 100% dei posti disponibili in abbonamento.

E da dove capisci che lo considero un risultato negativo? Mai pensato  anzi. E tutti sanno che rendono di più i biglietti visti gli ultimi due anni di soldout

Posted
10 minuti fa, venti dice:

E da dove capisci che lo considero un risultato negativo? Mai pensato  anzi.

Dove lo avrei detto scusa?

Posted
44 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dove lo avrei detto scusa?

"Scusa ma non penserai che mettano in abbonamento l'intera capienza del palazzetto...secondo me siamo vicini al 100% dei posti disponibili in abbonamento"

Ho letto male? Ma va bene non è importante.

Posted
3 minuti fa, venti dice:

"Scusa ma non penserai che mettano in abbonamento l'intera capienza del palazzetto...secondo me siamo vicini al 100% dei posti disponibili in abbonamento"

Ho letto male? Ma va bene non è importante.

Leggere hai letto bene, quel che hai dedotto (che pensavo per te fosse un dato negativo) è un vero mistero

Posted

Segue ranking della gazza riguardo imminente campionato. I rosei sono meno ottimisti dei nostri dirigenti. Diciamo che una media tra le due opinioni ha come risultato il nono posto che tutti noi agogniamo.

Screenshot_20240925_172223_Chrome.thumb.jpg.43267b9c8697b90f89303d3352c9eb5f.jpg

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Leggere hai letto bene, quel che hai dedotto (che pensavo per te fosse un dato negativo) è un vero mistero

Per chiudere ma se uno mi scrive: scusa non penserai che ecc  ...mi sembra che quello che ho scritto sia stato interpretato male. Ma ripeto non est problema

Posted
3 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Segue ranking della gazza riguardo imminente campionato. I rosei sono meno ottimisti dei nostri dirigenti. Diciamo che una media tra le due opinioni ha come risultato il nono posto che tutti noi agogniamo.

Screenshot_20240925_172223_Chrome.thumb.jpg.43267b9c8697b90f89303d3352c9eb5f.jpg

Trieste e Trento più su: due belle squadre da po

Posted
1 ora fa, Stupido Gialo dice:

Qualcuno si ricorda se nel ranking dell'anno scorso Cremona e Pistoia occupavano la stessa posizione di quest'anno?