Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bel secondo  quintetto Venezia con Moretti undicesimi che fa 2/2 da 3 contro Aris. Credo che a noi farebbero comodo tutti e 5 per il quintetto base

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Due di picche dice:

Qualcuno si ricorda se nel ranking dell'anno scorso Cremona e Pistoia occupavano la stessa posizione di quest'anno? 

Se ricordo bene , Pistoia lo scorso anno nel ranking di Sportando era ultima.

Posted (edited)
2 ore fa, Due di picche dice:

Qualcuno si ricorda se nel ranking dell'anno scorso Cremona e Pistoia occupavano la stessa posizione di quest'anno? 

Si le ultime tre erano:

Trento, Pistoia, Cremona.. ne avessero azzeccata una....

Edited by Marcus keene
Posted
6 ore fa, uccellodirovo dice:

Non mi stupiscono le parole del GM.

Classiche dichiarazioni di qualsiasi azienda USA quando c'è da dichiarare gli obiettivi dell' anno prossimo.

Sai che hai prodotti che fanno cacare ma sai che devi anche dire stronzate. Deve legittimare il suo ruolo...

Mi sembra il commento più centrato.

Chiunque ha a che fare con manager USA sa che come minimo prevedono di raddoppiare il fatturato ogni anno e che tutto va sempre fottutamente bene, fino a che non mettono i lucchetti al portone dell'azienda :)

Così comunque la più atroce pippa piovuta in lega 2 dichiarerà che è qui a fare esperienza per arrivare in NBA.

La cosa bella è che con questa mentalità poi un Mike James su mille ci riesce davvero :)

Le dichiarazioni realiste e oneste dell'artiglio per loro sono da perdenti.

Per contro se poi ci salviamo all'ultima di campionato parlerà di stagione comunque esaltante e dirà che abbiamo centrato i principali obiettivi e abbiamo una base solida da cui ripartire.

Salvo poi lasciar andare tutti per costruire la prossima squadra da playoff...

• Like 1
  • haha 1
Posted
14 ore fa, Stupido Gialo dice:

Segue ranking della gazza riguardo imminente campionato. I rosei sono meno ottimisti dei nostri dirigenti. Diciamo che una media tra le due opinioni ha come risultato il nono posto che tutti noi agogniamo.

Screenshot_20240925_172223_Chrome.thumb.jpg.43267b9c8697b90f89303d3352c9eb5f.jpg

Cremona è squadra solida (Cavina style), a nomi non certo tra le top , ma può fare bene come lo scorso anno e non credo avrà problemi a salvarsi. Vedo meno bene Reggio Emilia rispetto al ranking e a Scafati mi pare ci sia già confusione ( se non arrivano in quota salvezza a metà anno, poi ci sono i soliti "problemini" da metà stagione in poi, e può rischiare). Metterei Trento in zona playoff.

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Cosa scrive sulla Prealpa il Pigio  del Luis?

dall'incipit (Marchese del grillo) in prima pagina direi che non sembrano poi complimenti.....se qualcuno ha letto anche pagina 31 ci toglierà il dubbio

😁

Posted
54 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vediamo se @Dragonheart oggi avrà vinto la sua lotta con i vecchi del bar

Dato che penso si sia messo a giocare a carte coi vecchi del bar, riporto il riportato dal sito copione.

Mi domando se fosse un articolo pronto per l'anno scorso e sfuggito alla redazione

Ed ecco un passaggio: «Non casca foglia che Scola non voglia quale monarca assoluto dal quale sarebbe auspicabile un po’più di riguardo per le componenti varesine a cominciare dai tifosi cui è negata la vicinanza quotidiana con la squadra da ingrate porte chiuse. Per il suo modo di gestire, almeno, in apparenza, viene in mente il marchese del Grillo: “io sò io e voi non siete un ca…”».

• Noo! 1
Posted
22 minuti fa, nic dice:

Dato che penso si sia messo a giocare a carte coi vecchi del bar, riporto il riportato dal sito copione.

Mi domando se fosse un articolo pronto per l'anno scorso e sfuggito alla redazione

Ed ecco un passaggio: «Non casca foglia che Scola non voglia quale monarca assoluto dal quale sarebbe auspicabile un po’più di riguardo per le componenti varesine a cominciare dai tifosi cui è negata la vicinanza quotidiana con la squadra da ingrate porte chiuse. Per il suo modo di gestire, almeno, in apparenza, viene in mente il marchese del Grillo: “io sò io e voi non siete un ca…”».

Ma che davèro?

Posted
2 ore fa, meltemi dice:

Va beh pigionati è di un altra epoca..mi piacerebbe sapere quante squadre di serie A si allenano a porte aperte 

E pensa che Mandole il giorno della presentazione ha detto che durante l'anno faranno allenamenti a porte aperte.

Posted

Pigionati dovrebbe pagare di tasca sua( e penso non sarebbe nemmeno abbastanza) per scrivere cotante cazzate.

Facile criticare quando ti pagano per farlo( sarà farina del suo sacco oppure arriva da dietro?).

Posted (edited)
3 ore fa, Binzaghino dice:

Pigionati dovrebbe pagare di tasca sua( e penso non sarebbe nemmeno abbastanza) per scrivere cotante cazzate.

Facile criticare quando ti pagano per farlo( sarà farina del suo sacco oppure arriva da dietro?).

Lo vedo spesso ai giardinetti col cane e speravo ce ne fossimo giornalisticamente liberati...

Edited by Reggie Theus
Posted (edited)
11 minuti fa, Franz#12 dice:

Manager USA vs Allenatore ARG

"I proclami del gm Max Horowitz, che a Palazzo Estense ha parlato apertamente di poter arrivare ai playoff," 

Vogliamo anzitutto arrivare a 12 vittorie il più presto possibile (la quota salvezza ndr) e poi vedere cosa si potrà fare».

Edited by Fabsche73
Posted

Si possono o meno condividere le idee ed i modi di Scola (e della dirigenza), ma resto convinto che la sua serietà sia fuori discussione. Per cui teniamocelo stretto (anche perché non vedo la fila di mecenati che sgomitano per acquistare la PallVa).

P.s.: Ricordo che tutti gli anni, a firma di Pigionatti (che peraltro apprezzo dal punto di vista narrativo) leggevo sulla Prealpa la possibilità (o l'auspicio) di cordate di imprenditori o personalità bosine dispose a far ritornare in auge Varese. Se non è accaduto non è ovviamente colpa del giornalista, ma sta di fatto che ora ci dobbiamo aggrappare "tooth and nails" ad un  signore argentino.

A maggior ragione questo avvalora la prima parte di questo intervento. 

• Like 1
  • ok 1
Posted
6 ore fa, Binzaghino dice:

Pigio come sempre dice tutto e il contrario di tutto, altrimenti a gennaio non può sfoderare il suo celebre e autocelebrativo "come scritto su queste colonne"

Va capito è un pensionato e non può andare a vedere gli allenamenti e si annoia.

• haha 2
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Interessante il passaggio sul confronto tra Kao e Bilan e sullo stile di gioco di Kao da imporre. In effetti li si giocherà gran parte della partita.

Good luck with that