Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Fabsche73 dice:

non conosco i rapporti tra la società e questa gente.. spero che almeno paghino i biglietti / abbonamenti come tutti noi...

..

Diciamo che fino ad un po’ di tempo fa era più facile che tu dovessi comprare l’abbonamento o il biglietto in curva da loro va

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
34 minuti fa, baloncesto dice:

rimane che se Scola avesse mai chiesto consiglio su come trattare con la tifoseria più accesa al suo amico Javier Zanetti non saremmo messi proprio bene....

ahahha è vero, ho pensato alla stessa cosa!

cmq se sono delinquenti e non so, mi immagino, uno cerchi di azzerare i rapporti, non penso sia così difficile che  questi arrivino a dirti che sanno dove abiti e che hai due bellissimi figli che giocano discretamente.... hai voglia a denunciarli 

Posted
29 minuti fa, nic dice:

ahahha è vero, ho pensato alla stessa cosa!

cmq se sono delinquenti e non so, mi immagino, uno cerchi di azzerare i rapporti, non penso sia così difficile che  questi arrivino a dirti che sanno dove abiti e che hai due bellissimi figli che giocano discretamente.... hai voglia a denunciarli 

A quello non arrivano, ma se vogliono creano grossi problemi sia all'immagine che alle casse della società...Basta lanciare oggetti in campo e far sospendere la partita ed il danno è fatto.

Per eliminarli bisogna x forza di cose passare attraverso le forze dell'ordine.

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che fino ad un po’ di tempo fa era più facile che tu dovessi comprare l’abbonamento o il biglietto in curva da loro va

davvero !? azz.... quindi è peggio di quello che pensavo...

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

A quello non arrivano, ma se vogliono creano grossi problemi sia all'immagine che alle casse della società...Basta lanciare oggetti in campo e far sospendere la partita ed il danno è fatto.

Per eliminarli bisogna x forza di cose passare attraverso le forze dell'ordine.

ma iniziare a fare qualcosa per far capire che non sono i benvenuti ? 

tipo rimuovere il container che occupa parte del parcheggio, all'interno del quale confezionano striscioni commemorativi di delinquenti vari ? si recupererebbero pure posti auto...e si farebbe qualcosa per far capire a sta gente che non entrano con il tappeto rosso... !!! 

Posted
7 minuti fa, Fabsche73 dice:

tipo rimuovere il container che occupa parte del parcheggio, all'interno del quale confezionano striscioni commemorativi di delinquenti vari ? si recupererebbero pure posti auto...e si farebbe qualcosa per far capire a sta gente che non entrano con il tappeto rosso... !!! 

Pagare-il-biglietto

• haha 1
  • ok 3
Posted (edited)

ciao Xavier, lo dici tu al tuo amico Luigino che se non ci fa avere i biglietti che vogliamo facciamo due o tre bei coretti per un totale di 3.000€ di multa dalla federazione?

grazie mille

Edited by tento
  • ok 2
Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

Rifiutarsi di entrare nel loro stesso settore, rifiutarsi di fare cori con loro. Due settimane e non esistono più.

Vero che sono in 50 ma vero che sono circondati da qualche centinaio che ogni settimana tollera e/o fa finta di non vedere e sentire.

Posted
23 minuti fa, Mink87 dice:

Rifiutarsi di entrare nel loro stesso settore, rifiutarsi di fare cori con loro. Due settimane e non esistono più.

Vero che sono in 50 ma vero che sono circondati da qualche centinaio che ogni settimana tollera e/o fa finta di non vedere e sentire.

No ma vai pure tu a dirgli che non ti piacciono i loro cori.

Poi sentiamoci 

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

No ma vai pure tu a dirgli che non ti piacciono i loro cori.

Poi sentiamoci 

Non gli dico niente, se sono nel loro stesso settore prendo ed esco dal palazzo.

È una questione personale, per me è più importante ribadire il mio disprezzo. Per altri è più importante una partita di pallacanestro e quindi fanno finta di non sentire.

Posted
4 minuti fa, Mink87 dice:

Non gli dico niente, se sono nel loro stesso settore prendo ed esco dal palazzo.

È una questione personale, per me è più importante ribadire il mio disprezzo. Per altri è più importante una partita di pallacanestro e quindi fanno finta di non sentire.

bhe ma cosa c'entra? allora esci cmq quando entrano loro, a prescindera di dove tu sia

• ok 1
Posted
4 minuti fa, nic dice:

bhe ma cosa c'entra? allora esci cmq quando entrano loro, a prescindera di dove tu sia

Li vedrei ancora più isolati se rimanessero davvero soli a fronte di tutto il resto del palazzo.

Il sunto è che comunque non mi stupisco tanto che la società tolleri se settimanalmente questi vengono tollerati dai vicini di posto.

Stendo un velo pietoso sui giocatori che salgono per i saluti.

Posted
1 ora fa, Mink87 dice:

Ma dai...

Posted
2 ore fa, Fabsche73 dice:

L'unica che può fare qualcosa è la polizia. Li conoscono tutti uno x uno. Tutte le domeniche c'è la digos che li segue e li cura....

Posted
3 ore fa, venti dice:

Ma certo e al di là delle multe non mi si venga a dire che gli arditi animano la coreografia e il tifo. Per questo abbiamo già in casa  con il torneo delle scuole una potenziale coreografia fatta da studenti: loro si che li puoi fare entrare gratis ad animare il palazzetto: sarebbero più creativi, ne bastano 50 o anche meno; tanto per accendere Masnago basta poco e la miccia viene dal campo

Peccato che i prezzi per gli under 18 siano stati raddoppiati (almeno nei settori "popolari").

E compensare anche raddoppiando il prezzo a chi entra gratis non è equo :)

Comunque l'inchiesta di Milano fa capire a che livello sia la commistione tra dirigenza e ultras e quanto sia il potere di questi ultimi.

Posted
1 ora fa, Mink87 dice:

Ma...per capire, tu lo fai veramente o dici agli altri di farlo? Cioè dici a persone che hanno pagato il biglietto o che hanno comprato l'abbonamento in uno dei settori comunque più a buon mercato del palazzo "Andatevene perché dovete ribadire il MIO disprezzo".

Giusto per inquadrarti un attimo

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma...per capire, tu lo fai veramente o dici agli altri di farlo? Cioè dici a persone che hanno pagato il biglietto o che hanno comprato l'abbonamento in uno dei settori comunque più a buon mercato del palazzo "Andatevene perché dovete ribadire il MIO disprezzo".

Giusto per inquadrarti un attimo

eh comunque noi possiamo anche fare i sostenuti, ma non so voi, io sono circondato nel mio settore da persone che seguono la nostra tifoseria organizzata; direi che per molti sono cool, a partire dai regazzini

Posted

Sulla Prealpina di oggi si scrive che è partita la ricerca di un lungo straniero,  mantenendo il 5+5 e ruotando in tribuna uno dei due esterni USA.

Non si tratterebbe di un "esterno alto" ( alla Gilmore tanto per intenderci ) , ma di un centro puro.

Nel mese di ottobre il mercato offre poco, ci si sta comunque portando avanti in attesa di vedere come vanno le prossime partite.

Posted

Scusate ma domenica c'è Gran fondo tre valli v. Gara che finisce alle 11.30 pare. Però alcune via Piemonte e verso il lago hanno cartello che indica chiusura strada fino alle  16.30. Boh

Posted
51 minuti fa, nic dice:

direi che per molti sono cool, a partire dai regazzini

Saranno pure Cool, non discuto, ma continuando a prendere multe la società lo prende nel..Cool

Posted
13 minuti fa, Marcus keene dice:

Io prenderei un 4/5 un giocatore che ha tiro da tre ma sia anche stazzato da giocare da 5 che ricopra 2 ruoli, veloce ma  anche possente 

E magari che aiuti anche col cantiere a Masnago.

Posted
52 minuti fa, Marcus keene dice:

Non aspetterei le prossime partite..

In realtà io mi chiedo perché non si è pensato di fare questa cosa nel mese di settembre, una volta risolto il contratto con Okeke. Che eravamo in difficoltà sotto canestro la società lo sapeva già allora, o no? 

• Like 1