Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Good luck with that 

X me l'importante è che Kao non si riempia subito di falli. Al secondo fallo dentro subito fall con il solo compito di menare bilan e mandarlo in lunetta

Posted
22 ore fa, meltemi dice:

Va beh pigionati è di un altra epoca..mi piacerebbe sapere quante squadre di serie A si allenano a porte aperte 

di sicuro

Milano: CHIUSO

Bologna: CHIUSO

Reggio: CHIUSO

Cremona: APERTO

le altre, non so (per ora)

Posted
Il 26/09/2024 at 20:47, alep77 dice:

X me l'importante è che Kao non si riempia subito di falli. Al secondo fallo dentro subito fall con il solo compito di menare bilan e mandarlo in lunetta

L'idea che Kao si riempia di Fall mi lascia sempre molto perplesso

Posted

ma quest'anno non c'è il classico appuntamento del lunedi sera?

sul sito di varesenoi nessuna notizia dell'Ultima Contesa...... :cry:

Posted
17 ore fa, fabioRE dice:

ma quest'anno non c'è il classico appuntamento del lunedi sera?

sul sito di varesenoi nessuna notizia dell'Ultima Contesa...... :cry:

riparte lunedì prossimo :thumbsup:

Posted

Quindi l'idea è aggiungere un lungo ma senza passare al 6+6 ma facendo turn over.... Peccato avere perso Sorokas che tecnicamente e caratterialmente poteva starci. Anche se credo che cerchino un centro alla Spencer 

• Like 1
Posted

Ecco, a proposito di Sorokas. Non per fare l'europofilo per forza, ma spero che oltre ai soliti USA vengano valutati anche profili legati al mondo europeo che negli ultimi anni ci hanno dato soddisfazioni in quel ruolo (Kangur, Vene, appunto Sorokas...)

Posted
9 minuti fa, Aleltj dice:

Ecco, a proposito di Sorokas. Non per fare l'europofilo per forza, ma spero che oltre ai soliti USA vengano valutati anche profili legati al mondo europeo che negli ultimi anni ci hanno dato soddisfazioni in quel ruolo (Kangur, Vene, appunto Sorokas...)

....tra l'altro hai citato tre favolosi     "4 STAZZATI"   🤣

figure ormai mitologiche 🤣

• haha 1
Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Domenica arriva lui 211 cm e 100 kg

KAMAGATE un' altra domenica di m.....

IMG_20241001_165420.jpg

Che però non è propriamente un giocatore di post 

Posted (edited)
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Domenica ha fatto 23 punti e 9 rimbalzi...... speriamo bene

X carità ottimo ma diverso dal buon Miro... In altri termini spero sia più giocabile in difesa  x Kao 

Edited by peter pan
Posted

Assieme a Kamagate hanno Severini e Weems. Come gioco e tonnellaggio sicuramente saranno meno interni di Brescia, però penso che altrettanto sicuramente giocheranno anche loro al "diamo due ruzzate dentro l'area che tanto li spostiamo facilmente"

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Sì ma avevano posto solo in Piazza Venezia

visti i collegamenti ...sia mai la volta buona che facciano una retata anche da "noi"....

Posted
20 minuti fa, Fabsche73 dice:

visti i collegamenti ...sia mai la volta buona che facciano una retata anche da "noi"....

Diciamo che per essere una società di chiara ispirazione americana, considerando il numero esiguo rispetto al calcio di nero vestiti, vedo con rammarico ancora tantissimi privilegi concessi a lorsignori.

Prima della polizia basterebbe cominciare a far pagare i biglietti e gli abbonamenti. Ripeto, sono una cinquantina scarsi, non ventimila

• Like 1
  • ok 1
Posted
32 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che per essere una società di chiara ispirazione americana, considerando il numero esiguo rispetto al calcio di nero vestiti, vedo con rammarico ancora tantissimi privilegi concessi a lorsignori.

Prima della polizia basterebbe cominciare a far pagare i biglietti e gli abbonamenti. Ripeto, sono una cinquantina scarsi, non ventimila

non conosco i rapporti tra la società e questa gente.. spero che almeno paghino i biglietti / abbonamenti come tutti noi...

inizierei a dare un chiaro segnale e spiegare ai giocatori, quando fanno il giro di campo, che .... ok salutare i tifosi ecc ecc ma salire a "incensare" con tanto di baciamano questo branco di delinquenti che costano alla società decine di migliaia di euro ogni anno, mi pare assurdo e vergognoso... perchè da visibilità e importanza a un branco di soggetti che nulla hanno a che fare con lo sport e che tutto bisognerebbe fare, tranne dargli visibilità e  importanza...stiamo parlando di pochi e ben noti soggetti... che rovinano solo il nome della nostra società... alla faccia del marketing e di tutte le lodevoli iniziative sociali che la società compie ogni anno... questo legame, vedi Inter / Milan ecc non è facile da tagliare...ma almeno evitare di alimentarlo penso sia possibile, soprattuto per chi, giustamente, sta prendendo iniziativa di ri-aprire il settore ospiti...sempre o quasi vuoto e improduttivo (per le casse societarie) grazie alla fama che ha la "nostra" tifoseria... 

Poi mi viene detto che tutti "tengono" famiglia e che quindi nulla mai cambierà...

• Like 1
Posted
46 minuti fa, Fabsche73 dice:

non conosco i rapporti tra la società e questa gente.. spero che almeno paghino i biglietti / abbonamenti come tutti noi...

inizierei a dare un chiaro segnale e spiegare ai giocatori, quando fanno il giro di campo, che .... ok salutare i tifosi ecc ecc ma salire a "incensare" con tanto di baciamano questo branco di delinquenti che costano alla società decine di migliaia di euro ogni anno, mi pare assurdo e vergognoso... perchè da visibilità e importanza a un branco di soggetti che nulla hanno a che fare con lo sport e che tutto bisognerebbe fare, tranne dargli visibilità e  importanza...stiamo parlando di pochi e ben noti soggetti... che rovinano solo il nome della nostra società... alla faccia del marketing e di tutte le lodevoli iniziative sociali che la società compie ogni anno... questo legame, vedi Inter / Milan ecc non è facile da tagliare...ma almeno evitare di alimentarlo penso sia possibile, soprattuto per chi, giustamente, sta prendendo iniziativa di ri-aprire il settore ospiti...sempre o quasi vuoto e improduttivo (per le casse societarie) grazie alla fama che ha la "nostra" tifoseria... 

Poi mi viene detto che tutti "tengono" famiglia e che quindi nulla mai cambierà...

Ma certo e al di là delle multe non mi si venga a dire che gli arditi animano la coreografia e il tifo. Per questo abbiamo già in casa  con il torneo delle scuole una potenziale coreografia fatta da studenti: loro si che li puoi fare entrare gratis ad animare il palazzetto: sarebbero più creativi, ne bastano 50 o anche meno; tanto per accendere Masnago basta poco e la miccia viene dal campo

• ok 1