Jordan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 10 minuti fa, Marcus keene dice: Dalla intervista di Caja per come la interpreto io , i giocatori non li considera affatto scarsi, ma ritiene l'allenatore è un emerito rimbambito che non attua nessuno accorgimento difensivo.. la mia traduzione Copyright Perciò riassumendo e citando altri forumisti : allenatore rimbambito , giocatori rincoglioniti , presidente e società incompetente , arrogante con un sistema di gioco impresentabile in questa lega , progetto fallimentare , badget ridicolo …… E poi pensiamo che prendendo un lungo e una guardia pesante si sistema tutto ….? O siamo illusi o forse un po’ di equilibrio anche nei giudizi potrebbe servire . Detto questo se questo forum non ci fosse bisognerebbe inventarlo . Mi diverte leggervi e mi diverte partecipare alle vostre discussioni anche se a volte surreali tipo il “finto” infortunio di Mannion ….. 1
Jordan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: "Budget" Correttore automatico…..
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 (edited) 4 minuti fa, Jordan dice: Correttore automatico….. Esatto, accendilo Edited October 17, 2024 by Ponchiaz 3
Jordan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Esatto, accendilo C’è già il correttore professore postumo Ponchiaz……. 1
Jordan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Ma parliamo del terzo quarto A me queste teorie sull’approccio sbagliato nel terzo fanno un po sorridere . Guardo basket da 55 anni e nella media e’ nel terzo quarto che si decidono le partite . Dopo una prima metà partita di studio (e per noi di corsa quasi folle) ci si aggiusta nell’intervallo per giocare seriamente nel terzo ed è lì che emergono quasi sempre le squadre più forti a prescindere da Moreyball o catenaccio alla Caia . Poi ci sono partite che si decidono nel quarto quarto ma ben difficilmente si decidono nei primi due quarti .
Sir Joe Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 9 minuti fa, Jordan dice: Ma parliamo del terzo quarto A me queste teorie sull’approccio sbagliato nel terzo fanno un po sorridere . Guardo basket da 55 anni e nella media e’ nel terzo quarto che si decidono le partite . Dopo una prima metà partita di studio (e per noi di corsa quasi folle) ci si aggiusta nell’intervallo per giocare seriamente nel terzo ed è lì che emergono quasi sempre le squadre più forti a prescindere da Moreyball o catenaccio alla Caia . Poi ci sono partite che si decidono nel quarto quarto ma ben difficilmente si decidono nei primi due quarti . ...anche perché c'è ancora il tempo per recuperare...
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 1 ora fa, Jordan dice: C’è già il correttore professore postumo Ponchiaz……. Comunque con oggi è la terza volta che te lo dico Il 02/09/2024 at 08:50, Ponchiaz dice: bUdget per Dio Il 20/11/2023 at 10:14, Ponchiaz dice: Budget 2
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Quando pensate che siamo dei disagiati qui sul forum, leggetevi questa lettera alla Prealpina: dove questo Pitagora si lancia nella statistica inferenziale con dubbi risultati Quanti punti deve fare Varese Egregio direttore, dopo l'ennesima sconfitta della Pallacanestro Varese, mi permetto di esprimere un personalissimo parere (diciamo) matematico. Sinora sono state giocate 24 partite di campionato e, tenuto conto dei punti segnati della squadra vincitrice, risulta q.s.: 60-70 punti: 1 pari al 4,1%; 70-80 punti: 4 pari al 16,7%; 80-90 punti: 9 pari al 37,5%; 90-100 punti: 6 pari al 25,0%; oltre 100 punti: 4 pari al 16,7%. Da segnalare che delle 4 partite terminate oltre i 100 punti, 3 riguardano proprio le sconfitte di Varese. Questo dimostra che il 58,3% delle partite ha visto vittoriosa una squadra che ha segnato meno di 90 punti, percentuale che sale al 83,3% se poniamo il limite da 90 a 100 punti. Varese ha segnato 94, 95 e 100 punti a partita. Partite vinte??? Penso non serva aggiungere altro, se non porsi una semplice domanda: «Per vincere una partita Varese deve forse sperare di segnare almeno 120 punti ???».
nic Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Quando pensate che siamo dei disagiati qui sul forum, leggetevi questa lettera alla Prealpina: dove questo Pitagora si lancia nella statistica inferenziale con dubbi risultati Quanti punti deve fare Varese Egregio direttore, dopo l'ennesima sconfitta della Pallacanestro Varese, mi permetto di esprimere un personalissimo parere (diciamo) matematico. Sinora sono state giocate 24 partite di campionato e, tenuto conto dei punti segnati della squadra vincitrice, risulta q.s.: 60-70 punti: 1 pari al 4,1%; 70-80 punti: 4 pari al 16,7%; 80-90 punti: 9 pari al 37,5%; 90-100 punti: 6 pari al 25,0%; oltre 100 punti: 4 pari al 16,7%. Da segnalare che delle 4 partite terminate oltre i 100 punti, 3 riguardano proprio le sconfitte di Varese. Questo dimostra che il 58,3% delle partite ha visto vittoriosa una squadra che ha segnato meno di 90 punti, percentuale che sale al 83,3% se poniamo il limite da 90 a 100 punti. Varese ha segnato 94, 95 e 100 punti a partita. Partite vinte??? Penso non serva aggiungere altro, se non porsi una semplice domanda: «Per vincere una partita Varese deve forse sperare di segnare almeno 120 punti ???». mi sono fermato al "(diciamo)"
Federico Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Senza essere un matematico ( diciamo): se segniamo un punto in più degli avversati vinciamo al 100%, se ne prendiamo uno in meno vinciamo al 100% 4
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Su una cosa ha ragione "Non serve aggiungere altro"
AEMME555 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Quando pensate che siamo dei disagiati qui sul forum, leggetevi questa lettera alla Prealpina: dove questo Pitagora si lancia nella statistica inferenziale con dubbi risultati Quanti punti deve fare Varese Egregio direttore, dopo l'ennesima sconfitta della Pallacanestro Varese, mi permetto di esprimere un personalissimo parere (diciamo) matematico. Sinora sono state giocate 24 partite di campionato e, tenuto conto dei punti segnati della squadra vincitrice, risulta q.s.: 60-70 punti: 1 pari al 4,1%; 70-80 punti: 4 pari al 16,7%; 80-90 punti: 9 pari al 37,5%; 90-100 punti: 6 pari al 25,0%; oltre 100 punti: 4 pari al 16,7%. Da segnalare che delle 4 partite terminate oltre i 100 punti, 3 riguardano proprio le sconfitte di Varese. Questo dimostra che il 58,3% delle partite ha visto vittoriosa una squadra che ha segnato meno di 90 punti, percentuale che sale al 83,3% se poniamo il limite da 90 a 100 punti. Varese ha segnato 94, 95 e 100 punti a partita. Partite vinte??? Penso non serva aggiungere altro, se non porsi una semplice domanda: «Per vincere una partita Varese deve forse sperare di segnare almeno 120 punti ???». Ha del potenziale, gli farei creare il nostro nuovo algoritmo vincente per il prossimo triennio 1
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Che poi, a parte la fallacia della parte matematica diciamo, il top è la conclusione. Cioè non tenere gli avversari sotto i 100 punti, ma segnarne noi 120 che poi perché 120 o non 150, 1000!
alep77 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 3 ore fa, Jordan dice: Perciò riassumendo e citando altri forumisti : allenatore rimbambito , giocatori rincoglioniti , presidente e società incompetente , arrogante con un sistema di gioco impresentabile in questa lega , progetto fallimentare , badget ridicolo …… E poi pensiamo che prendendo un lungo e una guardia pesante si sistema tutto ….? O siamo illusi o forse un po’ di equilibrio anche nei giudizi potrebbe servire . Detto questo se questo forum non ci fosse bisognerebbe inventarlo . Mi diverte leggervi e mi diverte partecipare alle vostre discussioni anche se a volte surreali tipo il “finto” infortunio di Mannion ….. Però che palle ragazzi....al posto di criticare sempre gli altri se volete scrivere qualcosa dite quello che pensate voi...Sei il terzo che scrive di infortunio finto o inventato....siccome l'italiano non è un optional ogni tanto basterebbe leggere cosa uno scrive...io ho scritto che x me ha accentuato, ha preso una botta, cazzo una botta, e con una botta di gioca a basket come lui stesso ha fatto!!!!! Parlando di cose surreali guarderei il tuo post qui sopra....critichi e perculi gli altri forumisti senza entrare nel merito solo per partito preso....immagino che deve dare proprio una grande soddisfazione fare un post del genere...
Jordan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 6 ore fa, alep77 dice: Però che palle ragazzi....al posto di criticare sempre gli altri se volete scrivere qualcosa dite quello che pensate voi...Sei il terzo che scrive di infortunio finto o inventato....siccome l'italiano non è un optional ogni tanto basterebbe leggere cosa uno scrive...io ho scritto che x me ha accentuato, ha preso una botta, cazzo una botta, e con una botta di gioca a basket come lui stesso ha fatto!!!!! Parlando di cose surreali guarderei il tuo post qui sopra....critichi e perculi gli altri forumisti senza entrare nel merito solo per partito preso....immagino che deve dare proprio una grande soddisfazione fare un post del genere... Non mi sembra di aver perculato nessuno , ho solo chiesto un po’ di equilibrio . E per me dire questo vuol dire entrare nel merito . 1
Nike59 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 9 ore fa, Ponchiaz dice: Quando pensate che siamo dei disagiati qui sul forum, leggetevi questa lettera alla Prealpina: dove questo Pitagora si lancia nella statistica inferenziale con dubbi risultati Quanti punti deve fare Varese Egregio direttore, dopo l'ennesima sconfitta della Pallacanestro Varese, mi permetto di esprimere un personalissimo parere (diciamo) matematico. Sinora sono state giocate 24 partite di campionato e, tenuto conto dei punti segnati della squadra vincitrice, risulta q.s.: 60-70 punti: 1 pari al 4,1%; 70-80 punti: 4 pari al 16,7%; 80-90 punti: 9 pari al 37,5%; 90-100 punti: 6 pari al 25,0%; oltre 100 punti: 4 pari al 16,7%. Da segnalare che delle 4 partite terminate oltre i 100 punti, 3 riguardano proprio le sconfitte di Varese. Questo dimostra che il 58,3% delle partite ha visto vittoriosa una squadra che ha segnato meno di 90 punti, percentuale che sale al 83,3% se poniamo il limite da 90 a 100 punti. Varese ha segnato 94, 95 e 100 punti a partita. Partite vinte??? Penso non serva aggiungere altro, se non porsi una semplice domanda: «Per vincere una partita Varese deve forse sperare di segnare almeno 120 punti ???». Il problema non è chi scrive, ma chi pubblica 1
baloncesto Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 (edited) oggi sulla Prealpina si dice che PallVa aspetta la definizione dei roster Nba e dei tagli destinati alla GLeague per vagliare (da lunedì prossimo in avanti) prospetti di interesse in quanto quelli che attualmente sono disponibili non soddisfano. Possibile anche un eventuale extrabudget. In giornata poi si decide sulla presenza di Nico#4 contro Trapani domani sera Edited October 18, 2024 by baloncesto
walk Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 48 minuti fa, baloncesto dice: oggi sulla Prealpina si dice che PallVa aspetta la definizione dei roster Nba e dei tagli destinati alla GLeague per vagliare (da lunedì prossimo in avanti) prospetti di interesse in quanto quelli che attualmente sono disponibili non soddisfano. Possibile anche un eventuale extrabudget. In giornata poi si decide sulla presenza di Nico#4 contro Trapani domani sera Minchia che razza di cessi scheggiati ci sono in giro per non soddisfare una squadra come la nostra? 1
Ponchiaz Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 8 minuti fa, walk dice: Minchia che razza di cessi scheggiati ci sono in giro per non soddisfare una squadra come la nostra? Va detto che sulle prime scelte ci prendiamo poco, ma sui rincalzi di solito siamo delle bestie 1 2
Dragonheart Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 Credo di aver letto sulla Prealpina che si cerchi un 4 stazzato, ma non vorrei aver male interpretato. 2
peter pan Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 (edited) 6 minuti fa, Dragonheart dice: Credo di aver letto sulla Prealpina che si cerchi un 4 stazzato, ma non vorrei aver male interpretato. Minchia che notizia Incredibile Edited October 18, 2024 by peter pan
Virgus Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 18 minuti fa, Dragonheart dice: Credo di aver letto sulla Prealpina che si cerchi un 4 stazzato, ma non vorrei aver male interpretato. Tania sarebbe perfetto.
Sir Joe Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 Quindi la cerchia dei candidati per Varese va restringendosi... ma ancora nessun nome di papabile è uscito. Chi sa.. parli!
corvonero Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 17 minuti fa, Dragonheart dice: Credo di aver letto sulla Prealpina che si cerchi un 4 stazzato, ma non vorrei aver male interpretato. Secondo me hai interpretato bene, la frase precisa comunque è: Un "4 più" con spiccate caratteristiche atletiche ma soprattutto con propensione alla lotta sotto i cristalli
Recommended Posts