robokop Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 Non vedo l'ora che se ne vinca una. Almeno-per sette gg- non staremo qua a beccarci come galletti
Nike59 Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 6 minuti fa, Virgus dice: Ma davvero? Non l’avrei mai detto , questa affermazione nuova mi sconvolge ! Mi dispiace , non volevo 1
Virgus Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 4 minuti fa, nic dice: andiamo a Legnano piuttosto C’è il parcheggio sotto il pergolato ?
nic Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 4 minuti fa, Virgus dice: C’è il parcheggio sotto il pergolato ? chiediamo ai Cavalieri siamo noi 2
MarkBuford Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 (edited) Il progetto di Scola e soci non è follia. È un progetto preciso (che magari incappa in qualche errore dovuto a inesperienza o poca adattabilità al contesto locale) con un target ben preciso. E il target non sono io e, forse, non siamo noi forumisti (o almeno una buona parte). Loro stanno pensando a una catena di pizzerie gourmet, di quelle che ti vendono un'esperienza sensoriale, non del pane con sopra il pomodoro e noi invece siamo il target dell'osteria di cui ha preso il posto. Non c'erano piatti gourmet (almeno da fine millennio scorso), la location era sgarrupata, il menu spesso lasciava a desiderare, soprattutto in confronto ai tempi andati. E più di una volta lo chef era un mezzo psicopatico. Però era un posto dove ti piaceva mangiare anche solo un piatto di pasta e fagioli per poi discutere della pasta e dei fagioli, non per mettere le foto sui social o il like alle piastrelle del bagno. Adesso si vendono i posti per farsi vedere alla partita, al limite per vedersi alla partita, non per vedere la partita. Bisogna avere le azioni belle da postare sui social, non la difesa, che i video li rovina agli altri. Non ci si deve divertire con poco, bisogna spendere tanto e fare vedere che ci si diverte. Il cibo non è migliorato, ma adesso lo impiattano con più cura. E viene bene su Istagram. Puoi prendere la pasta e fagioli premium col cameriere che fa da sfondo al selfie. O anche gustare una mantecatura di maccheroncini di senatore cappelli con preziose bacche di borlotto servita in godurioso privè. Da fare schiattare di invidia ai poveri in sala. Ogni tanto qualche vecchio avventore rimpiange i tempi andati, ma basterà aumentare i prezzi e fare un bell all inclusive con la Corona e la fettina di limone come aperitivo per farli scappare quasi tutti. Se funziona è un bel modello di business, magari lo si può poi spostare in città più popolose, farlo diventare un franchising o, addirittura, abbinarlo al calcio (tanto Zanetti è un nostro amico, almeno su facebook). Sono quanto di più lontano possibile dalla mentalità degli ultrà, non canto i cori, non insulto nemmeno gli arbitri. Però al palazzetto sono un tifoso di Varese. Tiepidamente, magari, ma mi sento (sentivo?) parte di qualcosa. Non sono lì perché ho comprato un biglietto, tipo turista all'animazione del villaggio (altra cosa che mi è lontana ;)). Un po' come "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche quando non ci conosciamo", come cantava uno con degli occhiali talmente demodé da essere tornati di moda Sarà una visione datata e romantica (e datato lo sono essendo oltre i cinquanta), ma lo sport non riesco a vederlo come prodotto, come non riesco a entrare in un ristorante di cui mi hanno esaltato la location, l'atmosfera e il servizio, ma hanno glissato sui piatti... Poi, piuttosto che dover andare di quattro salti in padella o nemmeno quello, benvenuta sia la pizza gourmet... Ma non sarà la stessa cosa. Edited October 15, 2024 by MarkBuford 5 3
stevie Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 (edited) 50 minuti fa, MarkBuford dice: Il progetto di Scola e soci non è follia. È un progetto preciso (che magari incappa in qualche errore dovuto a inesperienza o poca adattabilità al contesto locale) con un target ben preciso. E il target non sono io e, forse, non siamo noi forumisti (o almeno una buona parte). Loro stanno pensando a una catena di pizzerie gourmet, di quelle che ti vendono un'esperienza sensoriale, non del pane con sopra il pomodoro e noi invece siamo il target dell'osteria di cui ha preso il posto. Non c'erano piatti gourmet (almeno da fine millennio scorso), la location era sgarrupata, il menu spesso lasciava a desiderare, soprattutto in confronto ai tempi andati. E più di una volta lo chef era un mezzo psicopatico. Però era un posto dove ti piaceva mangiare anche solo un piatto di pasta e fagioli per poi discutere della pasta e dei fagioli, non per mettere le foto sui social o il like alle piastrelle del bagno. Adesso si vendono i posti per farsi vedere alla partita, al limite per vedersi alla partita, non per vedere la partita. Bisogna avere le azioni belle da postare sui social, non la difesa, che i video li rovina agli altri. Non ci si deve divertire con poco, bisogna spendere tanto e fare vedere che ci si diverte. Il cibo non è migliorato, ma adesso lo impiattano con più cura. E viene bene su Istagram. Puoi prendere la pasta e fagioli premium col cameriere che fa da sfondo al selfie. O anche gustare una mantecatura di maccheroncini di senatore cappelli con preziose bacche di borlotto servita in godurioso privè. Da fare schiattare di invidia ai poveri in sala. Ogni tanto qualche vecchio avventore rimpiange i tempi andati, ma basterà aumentare i prezzi e fare un bell all inclusive con la Corona e la fettina di limone come aperitivo per farli scappare quasi tutti. Se funziona è un bel modello di business, magari lo si può poi spostare in città più popolose, farlo diventare un franchising o, addirittura, abbinarlo al calcio (tanto Zanetti è un nostro amico, almeno su facebook). Sono quanto di più lontano possibile dalla mentalità degli ultrà, non canto i cori, non insulto nemmeno gli arbitri. Però al palazzetto sono un tifoso di Varese. Tiepidamente, magari, ma mi sento (sentivo?) parte di qualcosa. Non sono lì perché ho comprato un biglietto, tipo turista all'animazione del villaggio (altra cosa che mi è lontana ;)). Un po' come "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche quando non ci conosciamo", come cantava uno con degli occhiali talmente demodé da essere tornati di moda Sarà una visione datata e romantica (e datato lo sono essendo oltre i cinquanta), ma lo sport non riesco a vederlo come prodotto, come non riesco a entrare in un ristorante di cui mi hanno esaltato la location, l'atmosfera e il servizio, ma hanno glissato sui piatti... Poi, piuttosto che dover andare di quattro salti in padella o nemmeno quello, benvenuta sia la pizza gourmet... Ma non sarà la stessa cosa. Condivido ogni singola parola. E forse è proprio per questo che la mia passione si sta spegnendo. Edited October 15, 2024 by stevie 1 1
marisa Posted October 15, 2024 Posted October 15, 2024 mi spiace per voi ma io che di anni ne ho 76 continuo a sperare in un futuro migliore e questo- non solo nella pallacanestro in particolare Varese -ma in un contesto più ampio della vita di ognuno di noi. Non chiamatemi Alice, se mai ne sono la bisnonna. 1 1 1
florob Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 9 ore fa, MarkBuford dice: Il progetto di Scola e soci non è follia. È un progetto preciso (che magari incappa in qualche errore dovuto a inesperienza o poca adattabilità al contesto locale) con un target ben preciso. E il target non sono io e, forse, non siamo noi forumisti (o almeno una buona parte). Loro stanno pensando a una catena di pizzerie gourmet, di quelle che ti vendono un'esperienza sensoriale, non del pane con sopra il pomodoro e noi invece siamo il target dell'osteria di cui ha preso il posto. Non c'erano piatti gourmet (almeno da fine millennio scorso), la location era sgarrupata, il menu spesso lasciava a desiderare, soprattutto in confronto ai tempi andati. E più di una volta lo chef era un mezzo psicopatico. Però era un posto dove ti piaceva mangiare anche solo un piatto di pasta e fagioli per poi discutere della pasta e dei fagioli, non per mettere le foto sui social o il like alle piastrelle del bagno. Adesso si vendono i posti per farsi vedere alla partita, al limite per vedersi alla partita, non per vedere la partita. Bisogna avere le azioni belle da postare sui social, non la difesa, che i video li rovina agli altri. Non ci si deve divertire con poco, bisogna spendere tanto e fare vedere che ci si diverte. Il cibo non è migliorato, ma adesso lo impiattano con più cura. E viene bene su Istagram. Puoi prendere la pasta e fagioli premium col cameriere che fa da sfondo al selfie. O anche gustare una mantecatura di maccheroncini di senatore cappelli con preziose bacche di borlotto servita in godurioso privè. Da fare schiattare di invidia ai poveri in sala. Ogni tanto qualche vecchio avventore rimpiange i tempi andati, ma basterà aumentare i prezzi e fare un bell all inclusive con la Corona e la fettina di limone come aperitivo per farli scappare quasi tutti. Se funziona è un bel modello di business, magari lo si può poi spostare in città più popolose, farlo diventare un franchising o, addirittura, abbinarlo al calcio (tanto Zanetti è un nostro amico, almeno su facebook). Sono quanto di più lontano possibile dalla mentalità degli ultrà, non canto i cori, non insulto nemmeno gli arbitri. Però al palazzetto sono un tifoso di Varese. Tiepidamente, magari, ma mi sento (sentivo?) parte di qualcosa. Non sono lì perché ho comprato un biglietto, tipo turista all'animazione del villaggio (altra cosa che mi è lontana ;)). Un po' come "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche quando non ci conosciamo", come cantava uno con degli occhiali talmente demodé da essere tornati di moda Sarà una visione datata e romantica (e datato lo sono essendo oltre i cinquanta), ma lo sport non riesco a vederlo come prodotto, come non riesco a entrare in un ristorante di cui mi hanno esaltato la location, l'atmosfera e il servizio, ma hanno glissato sui piatti... Poi, piuttosto che dover andare di quattro salti in padella o nemmeno quello, benvenuta sia la pizza gourmet... Ma non sarà la stessa cosa. Concordo, però c'è sempre il solito problema, ovvero che in A2 i selfie vengono un po' sfocati... 2 1
MarkBuford Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 7 ore fa, marisa dice: mi spiace per voi ma io che di anni ne ho 76 continuo a sperare in un futuro migliore e questo- non solo nella pallacanestro in particolare Varese -ma in un contesto più ampio della vita di ognuno di noi. Non chiamatemi Alice, se mai ne sono la bisnonna. Sperare in un futuro migliore vuol dire non considerare necessariamente migliore tutto ciò che è "futuro". Il Mac Donald's non è meglio della trattoria, anche se è più moderno (e magari pulito). Il caffè in capsule non è meglio di quello macinato al momento. O sono un luddista perché ho buttato la Nespresso? Scola fa il suo business, sono libero di vederla diversamente? Non sono milionario e quindi non posso rubargli il giochino. Potrò fare come i tifosi di Oakland e sedermi in un orrendo palazzo vuoto e ricordare quando la mascotte era un procione e non un coso di plastica... 2 1
walk Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 9 ore fa, MarkBuford dice: Il progetto di Scola e soci non è follia. È un progetto preciso (che magari incappa in qualche errore dovuto a inesperienza o poca adattabilità al contesto locale) con un target ben preciso. E il target non sono io e, forse, non siamo noi forumisti (o almeno una buona parte). Loro stanno pensando a una catena di pizzerie gourmet, di quelle che ti vendono un'esperienza sensoriale, non del pane con sopra il pomodoro e noi invece siamo il target dell'osteria di cui ha preso il posto. Non c'erano piatti gourmet (almeno da fine millennio scorso), la location era sgarrupata, il menu spesso lasciava a desiderare, soprattutto in confronto ai tempi andati. E più di una volta lo chef era un mezzo psicopatico. Però era un posto dove ti piaceva mangiare anche solo un piatto di pasta e fagioli per poi discutere della pasta e dei fagioli, non per mettere le foto sui social o il like alle piastrelle del bagno. Adesso si vendono i posti per farsi vedere alla partita, al limite per vedersi alla partita, non per vedere la partita. Bisogna avere le azioni belle da postare sui social, non la difesa, che i video li rovina agli altri. Non ci si deve divertire con poco, bisogna spendere tanto e fare vedere che ci si diverte. Il cibo non è migliorato, ma adesso lo impiattano con più cura. E viene bene su Istagram. Puoi prendere la pasta e fagioli premium col cameriere che fa da sfondo al selfie. O anche gustare una mantecatura di maccheroncini di senatore cappelli con preziose bacche di borlotto servita in godurioso privè. Da fare schiattare di invidia ai poveri in sala. Ogni tanto qualche vecchio avventore rimpiange i tempi andati, ma basterà aumentare i prezzi e fare un bell all inclusive con la Corona e la fettina di limone come aperitivo per farli scappare quasi tutti. Se funziona è un bel modello di business, magari lo si può poi spostare in città più popolose, farlo diventare un franchising o, addirittura, abbinarlo al calcio (tanto Zanetti è un nostro amico, almeno su facebook). Sono quanto di più lontano possibile dalla mentalità degli ultrà, non canto i cori, non insulto nemmeno gli arbitri. Però al palazzetto sono un tifoso di Varese. Tiepidamente, magari, ma mi sento (sentivo?) parte di qualcosa. Non sono lì perché ho comprato un biglietto, tipo turista all'animazione del villaggio (altra cosa che mi è lontana ;)). Un po' come "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche quando non ci conosciamo", come cantava uno con degli occhiali talmente demodé da essere tornati di moda Sarà una visione datata e romantica (e datato lo sono essendo oltre i cinquanta), ma lo sport non riesco a vederlo come prodotto, come non riesco a entrare in un ristorante di cui mi hanno esaltato la location, l'atmosfera e il servizio, ma hanno glissato sui piatti... Poi, piuttosto che dover andare di quattro salti in padella o nemmeno quello, benvenuta sia la pizza gourmet... Ma non sarà la stessa cosa. Mi permetto di sintetizzare il tuo bellissimo post che condivido appieno. Scola ha un progetto ben chiaro, forse Varese o l'Italia in generale, non sono i luoghi adatti per svilupparlo come nelle sue intenzioni. Oppure il worst case è che siamo noi nati negli anni 70 a non essere in sintonia con questo stile. Stile che appartiene decisamente di più alle nuove generazioni che però hanno la tendenza di stufarsi in fretta delle cose. Vediamo se sarà la storia, la passione ed il sentimento di appartenenza alla squadra della città ad avere la meglio o se malauguratamente prevarrà il selfie con il carneade di turno con sfondo skybox sponsorizzato da qualche influencer...
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 8 ore fa, marisa dice: mi spiace per voi ma io che di anni ne ho 76 continuo a sperare in un futuro migliore e questo- non solo nella pallacanestro in particolare Varese -ma in un contesto più ampio della vita di ognuno di noi. Non chiamatemi Alice, se mai ne sono la bisnonna. E quindi? Il mio futuro migliore comprende vincere le partite.
venti Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Mio modesto parere: si vedono le cose forse in modo assolutista a meno che uno sappia di preciso finalità dichiarate di un progetto. Poi quando c'era la pasta e fagioli io mi accontentavo sapendo che non saremmo tornati a un menù più vario e ricco degli anni 70, ma molti di lamentavano perché la pasta e fagioli aveva stufato e non era ben preparata da quegli incapaci di cuochi degli anni duemila. Ostregheta non se ne trovava uno che dessevun buon sapore. E in tanti a lamentarsi. Io mi astenevo dalle lamentele perché la " guera è guera e tirem innanz". Poi ancora qualcuno della cucina confessava che rischiava di chiudere la trattoria. Ho usato a modo mio la metafora. Per tornare alla pasta e fagioli pare che Mannion tornerà forse ad allenarsi venerdì. Non si fanno previsioni per sabato. E che i visti per stranieri rimasti sono due. Cazzarola ma scafati che continua a cambiare quanti ne ha? Offre pasta e fagioli gratis?
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Sabato si sarebbe perso e si perderà. Mannion è ininfluente. 1
Nike59 Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Mi sfugge ( ma è sicuramente un mio limite ) qual è il target del tifoso- cliente a cui si punta per sviluppare con successo il progetto : - no gli ultracinquantenni , troppo nostalgici e refrattari alle novità - no i giovani fino ai 20/25 anni , che già fanno fatica a mettere insieme i 25/30 euro per pagare l'ingresso al palasport. E già qui parliamo dei due terzi di coloro che riempiono il palazzo. Restano i trentenni/quarantenni , che magari arrivano a Masnago con il Cayenne. Mi sembrano oggettivamente un po' pochi.
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 3 minuti fa, Nike59 dice: Mi sfugge ( ma è sicuramente un mio limite ) qual è il target del tifoso- cliente a cui si punta per sviluppare con successo il progetto : - no gli ultracinquantenni , troppo nostalgici e refrattari alle novità - no i giovani fino ai 20/25 anni , che già fanno fatica a mettere insieme i 25/30 euro per pagare l'ingresso al palasport. E già qui parliamo dei due terzi di coloro che riempiono il palazzo. Restano i trentenni/quarantenni , che magari arrivano a Masnago con il Cayenne. Mi sembrano oggettivamente un po' pochi. Infatti il palazzo è deserto da anni 2
venti Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 7 minuti fa, Nike59 dice: Mi sfugge ( ma è sicuramente un mio limite ) qual è il target del tifoso- cliente a cui si punta per sviluppare con successo il progetto : - no gli ultracinquantenni , troppo nostalgici e refrattari alle novità - no i giovani fino ai 20/25 anni , che già fanno fatica a mettere insieme i 25/30 euro per pagare l'ingresso al palasport. E già qui parliamo dei due terzi di coloro che riempiono il palazzo. Restano i trentenni/quarantenni , che magari arrivano a Masnago con il Cayenne. Mi sembrano oggettivamente un po' pochi. Ovvio che l'obiettivo è svuotare il palazzo per farne 10 multisala per trasmettere le partite nba, la finale Ignis Real Madrid per quelli della pasta e fagioli, I guerrieri della notte pervgli arditi ecc. Il fatto brutto è che io replico al fondamentalismo di certi interventi che mi porta spontaneamente ad essere meno critico di quanto vorrei sugli errori commessi nel formare la squadra. Cercherò di seguire una dieta fatta di digiuno forumista. Ma la tentazione di rispondere, a leggere i fondamentalisti, rimane. Cazzo vinciamo sto campionato ! Messaggio distopico di uno che dovrebbe disintossicarsi facendo solo il tifoso plebeo la domenica Scola o non Scola 1
Nike59 Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Infatti il palazzo è deserto da anni Ma l' "experience" è ancora work in progress... Il target ( ma forse ancora una volta ho capito male, e qualcuno me lo spiegherà comme a un enfant) è fare del palazzo un luogo di "entertainment" oltre i 40' della partita . E da questo "oltre" ricavarci dei soldi, fare business insomma. Riempire il palazzo anche durante la partita resterà si' un obiettivo, ma a prescindere, almeno in parte, dal risultato sportivo. Il modello mi sembrerebbe questo.
Virgus Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 40 minuti fa, Nike59 dice: Mi sfugge ( ma è sicuramente un mio limite ) qual è il target del tifoso- cliente a cui si punta per sviluppare con successo il progetto : - no gli ultracinquantenni , troppo nostalgici e refrattari alle novità - no i giovani fino ai 20/25 anni , che già fanno fatica a mettere insieme i 25/30 euro per pagare l'ingresso al palasport. E già qui parliamo dei due terzi di coloro che riempiono il palazzo. Restano i trentenni/quarantenni , che magari arrivano a Masnago con il Cayenne. Mi sembrano oggettivamente un po' pochi. 1
Nike59 Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Adesso, Virgus dice: È per questo che mi piace confrontarmi con gli "illuminati"...
Virgus Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: È per questo che mi piace pontificare come se fossi un illuminato
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Guarda che se 59 è l’anno di nascita parliamo di un VERO boomer. Gente da pensione retributiva, LORO sono gli illuminati che hanno vinto tutto 1
royan61 Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 11 hours ago, MarkBuford said: Il progetto di Scola e soci non è follia. È un progetto preciso (che magari incappa in qualche errore dovuto a inesperienza o poca adattabilità al contesto locale) con un target ben preciso. E il target non sono io e, forse, non siamo noi forumisti (o almeno una buona parte). Loro stanno pensando a una catena di pizzerie gourmet, di quelle che ti vendono un'esperienza sensoriale, non del pane con sopra il pomodoro e noi invece siamo il target dell'osteria di cui ha preso il posto. Non c'erano piatti gourmet (almeno da fine millennio scorso), la location era sgarrupata, il menu spesso lasciava a desiderare, soprattutto in confronto ai tempi andati. E più di una volta lo chef era un mezzo psicopatico. Però era un posto dove ti piaceva mangiare anche solo un piatto di pasta e fagioli per poi discutere della pasta e dei fagioli, non per mettere le foto sui social o il like alle piastrelle del bagno. Adesso si vendono i posti per farsi vedere alla partita, al limite per vedersi alla partita, non per vedere la partita. Bisogna avere le azioni belle da postare sui social, non la difesa, che i video li rovina agli altri. Non ci si deve divertire con poco, bisogna spendere tanto e fare vedere che ci si diverte. Il cibo non è migliorato, ma adesso lo impiattano con più cura. E viene bene su Istagram. Puoi prendere la pasta e fagioli premium col cameriere che fa da sfondo al selfie. O anche gustare una mantecatura di maccheroncini di senatore cappelli con preziose bacche di borlotto servita in godurioso privè. Da fare schiattare di invidia ai poveri in sala. Ogni tanto qualche vecchio avventore rimpiange i tempi andati, ma basterà aumentare i prezzi e fare un bell all inclusive con la Corona e la fettina di limone come aperitivo per farli scappare quasi tutti. Se funziona è un bel modello di business, magari lo si può poi spostare in città più popolose, farlo diventare un franchising o, addirittura, abbinarlo al calcio (tanto Zanetti è un nostro amico, almeno su facebook). Sono quanto di più lontano possibile dalla mentalità degli ultrà, non canto i cori, non insulto nemmeno gli arbitri. Però al palazzetto sono un tifoso di Varese. Tiepidamente, magari, ma mi sento (sentivo?) parte di qualcosa. Non sono lì perché ho comprato un biglietto, tipo turista all'animazione del villaggio (altra cosa che mi è lontana ;)). Un po' come "dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche quando non ci conosciamo", come cantava uno con degli occhiali talmente demodé da essere tornati di moda Sarà una visione datata e romantica (e datato lo sono essendo oltre i cinquanta), ma lo sport non riesco a vederlo come prodotto, come non riesco a entrare in un ristorante di cui mi hanno esaltato la location, l'atmosfera e il servizio, ma hanno glissato sui piatti... Poi, piuttosto che dover andare di quattro salti in padella o nemmeno quello, benvenuta sia la pizza gourmet... Ma non sarà la stessa cosa. Leggendo in senso assoluto, un po' troppo estremo, ma asolutamente condivisibile... d'altronde il 'progresso' non si può fermare.... essere nostalgici è un po' un rifugio verso l'età che avanza. Ma aiuta... Ve lo scrive uno che si é appassionato a questo sport qundo non c'era il tiro da tre punti e il suo idolo oltre oceano era Doctor J, mentre il figlio trentenne oggi si appassiona a Curry... 1
meltemi Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Bei tempi quando gli Umarell andavano a vedere solo i cantieri
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 7 minuti fa, royan61 dice: Leggendo in senso assoluto, un po' troppo estremo, ma asolutamente condivisibile... d'altronde il 'progresso' non si può fermare.... essere nostalgici è un po' un rifugio verso l'età che avanza. Ma aiuta... Ve lo scrive uno che si é appassionato a questo sport qundo non c'era il tiro da tre punti e il suo idolo oltre oceano era Doctor J, mentre il figlio trentenne oggi si appassiona a Curry... Per quanto "Vincere le partite" possa essere considerato nostalgico. Ovviamente 1
Recommended Posts