Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, venti dice:

. E dà a Cesare quel che è di Cesare : Ross pescato 3 anni fa da Jemoli e Markell voluto da Brase. Non tutta farina del sacco di Arcieri anche se credo oggi farebbe comodo specie se portasse il monte stipendi yriestino

Brase voleva Ross a tutti costi per il suo progetto di squadra .......

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Dopo le ultime notizie,  sono arrivato alla conclusione che è stata una fortuna che Arcieri se ne sia andato via.

Potevi tirare fuori un po' di soldi e cercare di trattenerlo 

Posted
6 minuti fa, Nike59 dice:

Dopo le ultime notizie,  sono arrivato alla conclusione che è stata una fortuna che Arcieri se ne sia andato via.

Però è corretto dire che non ha scovato ogni singolo giocatore lui eh.

Se vuoi fargli un complimento, puoi dire che avendo ricevuto un certo gruzzolo da spendere si è ripreso giocatori dei quali conosce le doti, rispetto ad andare a prendere qualche scommessa.

Un po’ come Caja, ma con giocatori ancora in grado di giocare 

• Like 1
  • haha 3
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se vuoi fargli un complimento, puoi dire che avendo ricevuto un certo gruzzolo da spendere si è ripreso giocatori dei quali conosce le doti, rispetto ad andare a prendere qualche scommessa.

si e forse aggiungerei quelle doti umane che tutti i giocatori che ha avuto gli riconoscono. Probabilmente è molto abile nel creare il clima giusto e nel mettere in relazione giocatori allenatori e staff in generale.

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vado un po' a memoria ma di quella squadra Arcieri prese Reyes e Owens (che è di New York e che aveva seguito o fatto seguire durante la riabilitazione post infortunio).
Ross fu visionato e seguito da Jemoli e poi giocò la SL per la squadra dove c'era Brase
Brase fu contatto diretto per Brown e Johnson

• Like 1
Posted (edited)
50 minuti fa, venti dice:

Giesse scrive di interesse per Wittington ( vincitore campionato e coppa in Lettonia) come ala. E dà a Cesare quel che è di Cesare : Ross pescato 3 anni fa da Jemoli e Markell voluto da Brase. Non tutta farina del sacco di Arcieri anche se credo oggi farebbe comodo specie se portasse il monte stipendi yriestino

Forse penserei prima ad un centro da allenare con lo smilzer

Edited by stevie
Posted
5 minuti fa, stevie dice:

Invece credo che un 4 buono serva molto di più per equilibrare rimbalzi e diversificare attacco. Spendi bene per uno che ti fa il lavoro anche per e in aiuto al centro. Visti i danè che ci sono

Posted

Interessante a mio avviso la riflessione dell'iperdifensivista Caja su Varese che ha "la cosa principale" (l'attacco), e nel momento in cui sistemerà la "cosa secondaria" la difesa diventerà molto meglio di quanto dica ora la classifica...

• Like 1
  • ok 3
Posted

A latere: secondo me Ultima contesa è diventato veramente un bel format, godevolissimo.

Due critiche costruttive: conduttore ed ospiti sembrano collegati sempre dal tinello della nonna. Atmosfere canforate e profumo di pensione minima. Perché 

Poi, Fabione (bravo conduci bene, fai un bel programma), dammi paypal che ti pago una webcam ed una ring light, non posso vederti guardar giù nel portatile al buio.

• Like 1
  • haha 3
Posted
32 minuti fa, Nike59 dice:

La continuità nella corretta lettura del testo non ti manca

Posted (edited)
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

A latere: secondo me Ultima contesa è diventato veramente un bel format, godevolissimo.

Due critiche costruttive: conduttore ed ospiti sembrano collegati sempre dal tinello della nonna. Atmosfere canforate e profumo di pensione minima. Perché 

Poi, Fabione (bravo conduci bene, fai un bel programma), dammi paypal che ti pago una webcam ed una ring light, non posso vederti guardar giù nel portatile al buio.

è un'indicazione societaria, non ricordi il collegamento dal tinello del Toto ?😄

Concordo sulla trasmissione, aggiungo che da quest'anno gli ospiti stanno aumentando per volume e importanza.

Edited by walk
Posted
11 minuti fa, Giesse2 dice:

Interessante a mio avviso la riflessione dell'iperdifensivista Caja su Varese che ha "la cosa principale" (l'attacco), e nel momento in cui sistemerà la "cosa secondaria" la difesa diventerà molto meglio di quanto dica ora la classifica...

non gli si può dare torto di sicuro, resta da capire se il sistema e gli interpreti sono in grado di fare lo switch necessario da questo punto di vista.

Posted
4 minuti fa, walk dice:

è un'indicazione societaria, non ricordi il collegamento dal tinello del Toto ?😄

Concordo sulla trasmissione, aggiungo che da quest'anno gli ospiti stanno aumentando per volume e importanza.

Certo, “Il discorso dello sgabuzzino”

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

se guardiamo le statistiche direi prorio di noi

siamo da podio in tante categorie

secondo attacco e seconda valutazione della Lega

quarti per minor numero di palle perse

primi nelle stoppate e primi per minor numero di stoppate subite

terzi nei falli subiti e terzi per minor numero di falli commessi

terzi nella percentuale da due e dalla lunetta

una squadra così come fa ad essere la peggiore della serie a? :g[1]:

ahh dimenticavo un paio di aspetti...... penultimi nei rimbalzi totali e quelli offensivi, terz'ultimi in quelli difensivi,  ultimi nei rimbalzi totali ed offensivi concessi agli avversari, ultimissimi nei punti subiti, con un distacco di 15 punti dalla penultima 😭

Al momento, nello svolgersi delle partite, diamo l'idea di non poter battere nemmeno l'Agribertocchi Orzinuovi. Bisogna cambiare qualcosa e in fretta.

Posted
37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vero, ma in quel mercato estivo effettivamente non c'era più nulla da fare ,era già tutto sistemato per bene.

Credo che il suo valore aggiunto sia soprattutto la possibilità di ben  sfruttare la rete di  conoscenze che ha oltre oceano .

Forse, con lui, avremmo evitato di portarci a casa WCS , errore che ha condizionato il mercato dello scorso anno e, in parte, anche quello dell'estate appena passata.

Posted

Fa piacere leggere che anche Caja veda del buono in questo roster.

La bronchite mi aveva costretto a vedere tanto basket e ne avevo ricavato la sensazione che non fossimo i peggiori, ma i meno preparati alle contromisure avversarie.

D'altra parte non si giocassero i terzi tempi avremmo 4 punti e queste amnesie non possono non chiamare in causa Mandole, correzioni necessarie a parte.

Posted
6 minuti fa, sertar dice:

Fa piacere leggere che anche Caja veda del buono in questo roster.

La bronchite mi aveva costretto a vedere tanto basket e ne avevo ricavato la sensazione che non fossimo i peggiori, ma i meno preparati alle contromisure avversarie.

D'altra parte non si giocassero i terzi tempi avremmo 4 punti e queste amnesie non possono non chiamare in causa Mandole, correzioni necessarie a parte.

Ci voleva Caja per equilibrare i nostri e sottolineo miei giudizi disfattisti. Però se non risolvi i punti deboli vai giù

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Ci voleva Caja per equilibrare i nostri e sottolineo miei giudizi disfattisti. Però se non risolvi i punti deboli vai giù

...vale per tante, non solo per Varese.

Napoli ne vorrebbe cambiare due, forse anche tre.

Ciò non toglie che spetta anche allo staff tecnico nascondere i difetti che il sistema lascia intravedere.

Alviti che prende il rimbalzo, parte in palleggio e tira da tre farebbe incazzare anche Morey.

Posted
3 hours ago, walk said:

si e forse aggiungerei quelle doti umane che tutti i giocatori che ha avuto gli riconoscono. Probabilmente è molto abile nel creare il clima giusto e nel mettere in relazione giocatori allenatori e staff in generale.

Eh, già.... Il gruppo, la SQUADRA...

Posted
3 ore fa, stevie dice:

Per come siamo messi io privilegerei il prendere un 4 vero che possa difendere sui pari ruolo, prendere rimbalzi e giocare con Kao.