Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
12 minuti fa, Aleltj dice:

Vi prego, ditemi che la ricerca di un "2 stazzato" è il solito orribile refuso di Sportando riportato male dalla Prealpina

No, si parla anche di un ragionamento per un simil Markel Brown (come taglia fisica) per Harris (probabilmente), ferma restando la priorità per un un lungo. Così mi par di aver capito.

Edited by Federico
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Federico dice:

No, si parla anche di un ragionamento per un simil Markel Brown (come taglia fisica) per Harris, ferma restando la priorità per un un lungo. Così mi par di aver capito.

Ma il lungo non deve essere, a parer mio, solo alto... da quel che ho letto il 4 attenzionato pare pesi 93 kg su 203 cm... per una squadra a cui mancano kg e difensori/rimbalzisti non mi sembra il massimo... poi, sempre meglio di Brown, ma poco meglio. Già che c'eravamo, potevamo fare un sforzino un po' più grosso (in tutti i sensi). Quasi, quasi è meglio Assui da 4.

Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Ma il lungo non deve essere, a parer mio, solo alto... da quel che ho letto il 4 attenzionato pare pesi 93 kg su 203 cm... per una squadra a cui mancano kg e difensori/rimbalzisti non mi sembra il massimo... poi, sempre meglio di Brown, ma poco meglio. Già che c'eravamo, potevamo fare un sforzino un po' più grosso (in tutti i sensi). Quasi, quasi è meglio Assui da 4.

Teniamo presente che è solo un nome e probabilissimo che non sia lui. Però a vederlo giocare questo gioca post basso riceve spalle a canestro e prende rimbalzi. Se non si offende il sistema morey, sarebbe l'uomo giusto come alternativa alle bombe da 8 metri

Posted

Comunque ho più volte scritto della questione arditi e fatto proposte. Quindi esulterei se si prendesse posizione efficace; cosa che in Italia nessuno ha fatto finora se non la magistratura essendoci scappato il morto. Da qui a farne un argomento polemico verso chi progetta skybox ( per giunta" discriminatore di classe " mi sa un po' di questione ideologica fuori luogo) mah

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Comunque ho più volte scritto della questione arditi e fatto proposte. Quindi esulterei se si prendesse posizione efficace; cosa che in Italia nessuno ha fatto finora se non la magistratura essendoci scappato il morto. Da qui a farne un argomento polemico verso chi progetta skybox ( per giunta" discriminatore di classe " mi sa un po' di questione ideologica fuori luogo) mah

Santo cielo, un altro

Posted

Faccio sommessamente notare che le multe non sono prerogativa unica degli Arditi.   

E la sospensione del codice civile o penale che sia si applica anche agli altri settori.  

Poi c'è la sospensione (salvo improvvisi ripensamenti) del codice della strada......

• Like 1
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Santo cielo, un altro

Accetta chi non è all'altezza critica tua o di altri e che esprime una sua valutazione anche per equilibrare l'accanimento di qualcuno ( non tuo eh). Il forum è fatto così 

Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

Faccio sommessamente notare che le multe non sono prerogativa unica degli Arditi.   

E la sospensione del codice civile o penale che sia si applica anche agli altri settori.  

Poi c'è la sospensione (salvo improvvisi ripensamenti) del codice della strada......

Camerata Tatanka: PRESENTE!

Posted
1 ora fa, Federico dice:

No, si parla anche di un ragionamento per un simil Markel Brown (come taglia fisica) per Harris (probabilmente), ferma restando la priorità per un un lungo. Così mi par di aver capito.

Harris è stato un errore, non tanto per il giocatore in sé, che il suo prova a farlo, ma che avendo Mannion e Hands, dovevi mettergli accanto un "cagnaccio" un duro difensore cattivo e atletico, Harris bravo ma sembra atletico come un  giocatore di scacchi..

Posted
25 minuti fa, venti dice:

Accetta chi non è all'altezza critica tua o di altri e che esprime una sua valutazione anche per equilibrare l'accanimento di qualcuno ( non tuo eh). Il forum è fatto così 

Ma io ti accetto, per carità. Però anche tu sforzati di capire il ragionamento tra SkyBox - Squadra - Resto dei tifosi, perché il tema "descriminatore di classe" (forse) riguarda anche te.

Posted
7 minuti fa, Marcus keene dice:

Harris è stato un errore, non tanto per il giocatore in sé, che il suo prova a farlo, ma che avendo Mannion e Hands, dovevi mettergli accanto un "cagnaccio" un duro difensore cattivo e atletico, Harris bravo ma sembra atletico come un  giocatore di scacchi..

Quindi quella schiacciata al volo con la testa quasi al ferro contro Tortona serviva per muovere l'alfiere?

• haha 2
Posted
13 minuti fa, Marcus keene dice:

Harris non atletico????

• ok 1
Posted (edited)
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quindi quella schiacciata al volo con la testa quasi al ferro contro Tortona serviva per muovere l'alfiere?

Non è che non salta in alto..... anche Kao salta in alto ma quello è un altro sport... anche Librizzi è veloce, il problema che nessuno riesce a tenere gli avversari, sono più alti e più potenti e più veloci

Edited by Marcus keene
Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Non è che non salta in alto..... anche Kao salta in alto ma quello è un altro sport... anche Librizzi è veloce, il problema che nessuno riesce a tenere gli avversari, sono più alti e più potenti 

sento lo IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sul vetro ahahahah

• haha 1
Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Come vuoi siamo fortissimi in difesa ok

Non c'è un cazzo da fare, NESSUNO qui dentro può dire "Ho detto una minchiata" e mettere una faccina.

Tu hai detto che Harris " bravo ma sembra atletico come un giocatore di scacchi" per dio!

• Like 1
Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Come vuoi siamo fortissimi in difesa ok

Però se dici che siamo scarsi in difesa perché è poco atletico uno che si appende al ferro coi denti forse sei tu che non stai analizzando bene il problema.

E in ogni caso se aggiungi una guardia "atletica" (nel senso di buon difensore che assegni solo tu al termine "atletico") alla Merkel Brown uno tra Mannion e hands deve stare in panca. 

O adesso mi dirai che difendiamo di merda perché siamo solo in cinque...

• haha 2
Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Però se dici che siamo scarsi in difesa perché è poco atletico uno che si appende al ferro coi denti forse sei tu che non stai analizzando bene il problema.

E in ogni caso se aggiungi una guardia "atletica" (nel senso di buon difensore che assegni solo tu al termine "atletico") alla Merkel Brown uno tra Mannion e hands deve stare in panca. 

O adesso mi dirai che difendiamo di merda perché siamo solo in cinque...

Infatti la madre degli errori è stato affiancare a Nico un giocatore dalle caratteristiche molto simili alle sue sia in attacco che in difesa. Oltretutto da come si dice il secondo più pagato della squadra. Serviva un simil Markel Brown che nei continui switch difensivi tenesse l'uomo. 

• Like 1
  • haha 1
Posted
31 minuti fa, Marcus keene dice:

Forse la migliore qualità di Harris è l'atletismo....

• ok 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non c'è un cazzo da fare, NESSUNO qui dentro può dire "Ho detto una minchiata" e mettere una faccina.

Tu hai detto che Harris " bravo ma sembra atletico come un giocatore di scacchi" per dio!

eh si è durissima.

Spaccato personale non richiesto:

- una volta mi hai redarguito perche' l'avevo fatta fuori dal vaso mi pare con una lezioncina sull'ecommerce e i siti che non fanno leggere aggratis. Avevi ragione, se non te lo dissi allora, te lo dico ora :)

• haha 1
Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma io ti accetto, per carità. Però anche tu sforzati di capire il ragionamento tra SkyBox - Squadra - Resto dei tifosi, perché il tema "descriminatore di classe" (forse) riguarda anche te.

Sii meno criptico. Non sto dicendo che sarebbe assurdo abbassare prezzi di galleria ecc ( dove peraltro si fanno affluire famiglie di studenti gratis). Sola la relazione per muovere ennesima critica mi pare fuori luogo. La mia propsta in curva sarebbe di coinvolgere gli studenti di "coppa" per riempirla con tifo sano. Ovvio senza arditi

Posted

Però Harris se non erro è il meno pagato del roster, e a parte l'ultima partita ha dato un contributo pure più alto rispetto alle aspettative iniziali. Oltrettutto è uno che dietro ringhia e ci mette anche cattiveria agonistica.

Mi spiacerebbe se venisse tolto lui, perché vorrebbe dire di nuovo non aver capito che, se reputano necessari due interventi sul mercato, entrambi devono essere fatti nel reparto lunghi

Posted
45 minuti fa, Marcus keene dice:

Non mi pare di aver mai visto Karpov o Kasparov fare queste cose.

• haha 2