Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Pensate quando prenderemo Dunston a Febbraio quanto sembreranno ridicoli questi post.
AEMME555 Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 44 minuti fa, walk dice: Guarda, al momento il 26.3% da tre è il suo problema minore. Non è in campo con la testa e dietro si perde l'uomo ogni santissima azione. DE-LE-TE-RIO Concordo, non mi spiego davvero questa involuzione rispetto alla scorsa stagione
tatanka Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Comunque se tirassimo 5 volte in più degli altri invece che 20 volte in meno la musica cambierebbe. 3
Virgus Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 5 ore fa, Fabsche73 dice: bellissimo post....bravo, complimenti... durante la partita contro Tortona, avevo intorno a me ragazzini che ogni volta che Mannion si alzava per tirare da 10 metri nel terzo quarto si esaltavano... anticipando le mie bestemmie quando vedevo la palla schiantarsi sul tabellone o uscire da campo perchè manco aveva scheggiato il ferro... e intorno a me avevo tribune quasi completamente piene ... uscendo dal palazzetto dopo una "brutta e preoccupante" sconfitta, gli stessi citavano il "trentello" del ns leader, o le schiacciate al volo di Kao e pochi, ma veramente pochi borbottavano per la prestazione preoccupante e per la pochezza della nostra squadra.... il progetto è chiaro ed evidente... e a parte le ironie di molti, non trovo nulla di male a "svecchiare" un ambiente per cercare di massimizzare i ricavi... se funziona, bravi loro.... resta da vedere e il dubbio se potrà funzionare anche in A2... ma essendoci già stati un paio di volte, non ricordo il palazzetto vuoto in quegli anni... e anzi ricordo pure (soprattutto la seconda volta) partite godibili e coinvolgenti... se poi vedo le immagini della Fortitudo Bologna con palazzetto sempre pieno nonostante la A2, come anche a Trieste l'anno scorso... boh... non penso che i titolari di questo nostro progetto si preoccupino più di tanto come magari facciamo noi nostalgici di tempi passati e che mai più torneranno... Io ricordo i tifosi contendersi i pantaloncini di Melvin l'ultima partita della peggior stagione della storia della pallacanestro varese. Gente che vive lo sport in modo diverso da come lo viviamo noi ce n'è SEMPRE stata , solo che stiamo diventando dei vecchi merdi con la memoria selettiva 1 1 1
Virgus Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 36 minuti fa, tatanka dice: Comunque se tirassimo 5 volte in più degli altri invece che 20 volte in meno la musica cambierebbe. Certe volte la soluzione del problema è li che ti guarda
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 6 minuti fa, Virgus dice: Io ricordo i tifosi contendersi i pantaloncini di Melvin l'ultima partita della peggior stagione della storia della pallacanestro varese. Gente che vive lo sport in modo diverso da come lo viviamo noi ce n'è SEMPRE stata , solo che stiamo diventando dei vecchi merdi con la memoria selettiva Pecora Morta. Abbiamo visto anche lui, Mario Delas, Mergin Sina, insomma sono anni che ci trollano
Virgus Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 si parlava di target e di tifosi. Ma a varese abbiamo visto di tutto negli anni ( gli ultimi non so , visto che nel frattempo sono diventato un occasionale ) e stupirsi di gente che si esalta per un trentello di Mannion nonostante la sconfitta mi pare eccessivo. Io che ricordo il MAGNANO GO HOME tendo a prendere con le pinze i commenti dei tifosi. 3
corny Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 45 minuti fa, tatanka dice: Comunque se tirassimo 5 volte in più degli altri invece che 20 volte in meno la musica cambierebbe. Sintesi del fatto che concediamo troppi secondi, terzi tiri agli avversari. Forse se prendessimo qualche rimbalzo in più, specie difensivi 1
fabioRE Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 3 ore fa, Marcus keene dice: Per sabato rientra Galloway....wow gran bel sabato sera... perfetto così ad ogni azione si litigheranno il pallone lui e JD Notae, gli altri si romperanno i coglioni e smetteranno di difendere, spalancando la strada al nostro clamoroso nonchè insperato successo
peter pan Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 1 minuto fa, fabioRE dice: perfetto così ad ogni azione si litigheranno il pallone lui e JD Notae, gli altri si romperanno i coglioni e smetteranno di difendere, spalancando la strada al nostro clamoroso nonchè insperato successo Ma poi andrai a Trapani? Hai risolto x la macchina? Guarda che in Sicilia c'è un traffffico che mette famiglia contro famiglia
Marcus keene Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 6 minuti fa, fabioRE dice: perfetto così ad ogni azione si litigheranno il pallone lui e JD Notae, gli altri si romperanno i coglioni e smetteranno di difendere, spalancando la strada al nostro clamoroso nonchè insperato successo Per vincere dovremmo fare probabilmente dai 125 ai 145 punti
corny Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 14 minuti fa, Marcus keene dice: Per vincere dovremmo fare probabilmente dai 125 ai 145 punti Ne basta uno più di loro
fabioRE Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 14 minuti fa, peter pan dice: Ma poi andrai a Trapani? Hai risolto x la macchina? Guarda che in Sicilia c'è un traffffico che mette famiglia contro famiglia sì, sì, scartate opzioni aereo + noleggio, traghetti vari, salvo quello sullo stretto, tutto con la mia Mokka programma di massima già buttato giù, prenotati tutti gli alloggi, salvo Palermo per cui deciderò all'ultimo. visite, percorsi, etc etc parto il pomeriggio di mercoledì 26 febbraio, rientro domenica 9 marzo a Casale o Tortona potrebbero esserci alcune variazioni in merito alle date degli incontri se anticipano al sabato la gara di Trapani mi cambia poco, se invece anticipano al sabato quella di Tortona (facile se Merdhona sarà ancora in corsa nelle coppe) dovrò fare i salti mortali per arrivarci in tempo a spanne sono 3500km (qualcosina in più) in undici giorni e mezzo 1
Eddy Lee Wilkins Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 Pare lalgoritmo stia cercando il nuovo innesto in base al rendimento nel terzo quarto
UNSELD Posted October 16, 2024 Author Posted October 16, 2024 31 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Pare lalgoritmo stia cercando il nuovo innesto in base al rendimento nel terzo quarto Dopo tre quarti di litro, che cazzo di rendimento vuoi avere?
marisa Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 10 ore fa, Ponchiaz dice: E quindi? Il mio futuro migliore comprende vincere le partite. quindi? leggendo il forum ammantato di pessimismo cosmico ho cercato di riportarvi in una dimensione più ottimistica perchè poi alla fin fine anch'io desidero vincere!!!
Ponchiaz Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 38 minuti fa, marisa dice: quindi? leggendo il forum ammantato di pessimismo cosmico ho cercato di riportarvi in una dimensione più ottimistica perchè poi alla fin fine anch'io desidero vincere!!! Più ottimista di chi si è abbonato sinceramente non si chi mai ci possa essere 1
Marcus keene Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Più ottimista di chi si è abbonato sinceramente non si chi mai ci possa essere Bulgheroni
Marcus keene Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 1 ora fa, nic dice: Per vincere serve aprire la discussione È una partita vietata ai minori ...
nic Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 34 minuti fa, Marcus keene dice: È una partita vietata ai minori ... Ma dobbiamo veramente giocare contro questi? https://www.instagram.com/p/DBMHyoMIiGY/?igsh=MWMzb2Zya25oN253aQ==
marisa Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Più ottimista di chi si è abbonato sinceramente non si chi mai ci possa essere Dal 1964*** fino ad ora (salvo qualche anno di pausa negli anni 80) passando dalla grande Ignis, da retrocessioni e scudetto e tutto il bello e il brutto degli ultimi anni ho sempre fatto l'abbonamento - almeno per come la penso io è doveroso - a prescindere - se sei un tifoso (non necessariamente ottimista). ***Prima alla Palestra di via XXV Aprile con mio padre entravo gratis ... 3
Dragonheart Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 (edited) Il 14/10/2024 at 11:18, Ponchiaz dice: Lo so, sei dello Scorpione e devi avere ragione per forza. Siccome nessuno ti può capire meglio di me ti dico con chiarezza: hai ragione Dopo due giorni a +39 (gradi di temperatura corporea), ho capito perché i nostri preferiscono un risultato negativo. Comunque, mi siete mancati (non tutti). Edited October 16, 2024 by Dragonheart 2
peter pan Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 13 ore fa, fabioRE dice: sì, sì, scartate opzioni aereo + noleggio, traghetti vari, salvo quello sullo stretto, tutto con la mia Mokka programma di massima già buttato giù, prenotati tutti gli alloggi, salvo Palermo per cui deciderò all'ultimo. visite, percorsi, etc etc parto il pomeriggio di mercoledì 26 febbraio, rientro domenica 9 marzo a Casale o Tortona potrebbero esserci alcune variazioni in merito alle date degli incontri se anticipano al sabato la gara di Trapani mi cambia poco, se invece anticipano al sabato quella di Tortona (facile se Merdhona sarà ancora in corsa nelle coppe) dovrò fare i salti mortali per arrivarci in tempo a spanne sono 3500km (qualcosina in più) in undici giorni e mezzo Mitico. As usual
Marcus keene Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 (edited) Dall'intervista di Caja per come la interpreto io , i giocatori non li considera affatto scarsi, ma ritiene l'allenatore un emerito rimbambito che non attua nessuno accorgimento difensivo.. la mia traduzione Copyright Edited October 17, 2024 by Marcus keene
Recommended Posts