Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, corvonero dice:

Secondo me hai interpretato bene, la frase precisa comunque è:

Un "4 più" con spiccate caratteristiche atletiche ma soprattutto con propensione alla lotta sotto i cristalli

Insomma, un vetraio judoka, mi sembra di capire...

• haha 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, UNSELD dice:

Insomma, un vetraio judoka, mi sembra di capire...

Esatto. Ma che abbia lavorato a Murano.

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dopo anni avevo capito che il 4 non esistesse nel Moreyball

Non è che non esista, è che deve per forza chiamarsi Jaron Johnson ed essere nato a Tyler, Texas, il 5 maggio 1992.

Posted
3 ore fa, Dragonheart dice:

Credo di aver letto sulla Prealpina che si cerchi un 4 stazzato, ma non vorrei aver male interpretato.

guarda che avrai ancora la febbre!! 🤣

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Io stavo iniziando a capire che noi i 4 non li vogliamo assolutamente e adesso ecco sta novità del 4+ che può essere adattato a 5-. Chiedo a Giesse il perché di questo radicale cambio di filosofia.

Posted

"Squadre molto forti che ci hanno battuto anche in passato": c'è un che di metafisico, di quantistico, in questo permanere della forza del nomen a prescindere dal roster, direbbe Giuli; come se domani Trapani dovesse temere la OJM attuale perché, in fondo, la Ranger di Theus e Wilkins l'ha battuta anche in passato.

Posted
8 minuti fa, Dragonheart dice:

"Squadre molto forti che ci hanno battuto anche in passato": c'è un che di metafisico, di quantistico, in questo permanere della forza del nomen a prescindere dal roster, direbbe Giuli; come se domani Trapani dovesse temere la OJM attuale perché, in fondo, la Ranger di Theus e Wilkins l'ha battuta anche in passato.

Prima del 2022 non conta

• haha 1
Posted
4 minuti fa, davidecar dice:

Alleluja...finalmente anche i nostri illuminati dirigenti ci sono arrivati.

Basta che non sia un Gilmore o fuffa simile. Altrimenti meglio lasciare perdere.

Posted
8 hours ago, Ponchiaz said:

È perché noi siamo inclusivi e vicini alla cultura cinese, il 4 lo saltiamo 

Posted

... e meno male che il fantastico duo di "American ManagerS" ha avuto la geniale intuizione di firmare unicamente giocatori con "skill" fortemente indirizzato alla difesa! Così il cetriolo è di soli 110 punti di media... 

Mi viene la pelle d'ora alla sola idea di aver una squadra difensivamente disattenta, svogliata, se non addirittura incapace...  

Posted
21 minuti fa, Marcus keene dice:

Arriva Bol Bol per il settore giovanile, non ha ancora 15 anni ed è alto 222 cm.....  dal Sud Sudan .. questo in A2 spacca 😂

Si spacca...troppo sottile.

Posted

Oggi leggevo l’intervista a Sabatini, storico direttore sportivo della Roma. Che a proposito della nuova proprietà dice

Però questi americani della Roma sono dei cialtroni, gente che non ha capito la città e il senso del possesso che ha la gente verso la squadra: una tifoseria come quella della Roma la devi conoscere, non puoi fingere che non esista, perché il Romanismo è un sentimento troppo potente, è una malattia”

Ci ho trovato delle assonanze 

• Like 2
Posted

Comunque Scola riesce sempre a regalarci una squadra più scarsa di quella scarsa dell’anno prima allenata da un allenatore che ha più latte sulla bocca di quello dell’anno prima. L’anno prossimo in legadue allenerà il coach del minibasket.

Posted

Ma, a memoria d'uomo, è mai esistita una squadra, in serie A, che beccasse 110 punti di media a partita?

Scola si rende conto o no della situazione? Qui si va in A2 Honoris causa!

General... sveglia!!!!!

• haha 1
Posted

Va bene tutto ma non ripetiamo gli errori dell'anno dell'ultima retrocessione, cambiare tutto senza risolvere nulla. Anno in cui abbiamo rinforzato  Capo d'Orlando spedendo via Beck, e hanno raggiunto i PO . Dopo aver pensato che Passera e Boscagin fossero come Keys e Carter , abbiamo dovuto raccattare Holland e Tierre Brown (che a Napoli avrebbero ucciso) per avere almeno una possibilità di giocarcela. Partiti senza centro, arrivò dall'est un grande Skelin in prepensionamento: rotto dopo poche partite, mettendo virtualmente fine alla stagione.