peter pan Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 (edited) 3 ore fa, Dragonheart dice: Dell'articolo odierno di Giesse, letto al volo perché mi pressavano per avere la Prealpa, il passaggio che più mi ha colpito è quello sulla disponibilità di Scola a "mollare" il Moreyball, almeno nell'emergenza attuale. Ma forse ho compreso male; se fosse, manderò il curriculum a Sportando. Temo che se Questa squadra molla il "sistema" perde con chiunque. Infatti con Cremona penultima squadra di lba ha giocato al trotto e l'esito si è visto. Credo che questa opzione non sia realmente praticabile. Mi concentrerei piuttosto sulla squadra. L'allenatore conta il giusto. Citofonare Biala.... Ecco giusto citarlo visto che credo lo paghiamo ancora Edited December 10, 2024 by peter pan
Binzaghino Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: È già significativo che a rischio sia ritenuto Tyus e non quello che ha fatto il cappotto alla testa col 110 Tyus però è stato un rinforzo non proprio rinforzo ad oggi,9 punti in 3 partite…….. Vogliamo dire qualcosa anche di JJ,era lui il 4 che ci mancava? 1
Binzaghino Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 5 ore fa, Nike59 dice: Anche retrocedendo ci saranno perdite da ripianare. Anzi, se il palasport resterà semivuoto, il passivo sarà ancora maggiore. Quando uno è giù di morale o vede le cose tutte nere,dovrebbe ricordarsi che ci sei sempre te.
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 7 minuti fa, Binzaghino dice: Quando uno è giù di morale o vede le cose tutte nere,dovrebbe ricordarsi che ci sei sempre te. Mandole ha convinto @Nike59 a comprare Crypto valute 1
Nike59 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 A poco a poco il mood sta diventando: possiamo divertirci anche in A2 , e riempire lo stesso il palazzo. Ci vorrà un po' di tempo, ma mi adeguerò.
Dragonheart Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 55 minuti fa, peter pan dice: Temo che se Questa squadra molla il "sistema" perde con chiunque. Infatti con Cremona penultima squadra di lba ha giocato al trotto e l'esito si è visto. Credo che questa opzione non sia realmente praticabile. Mi concentrerei piuttosto sulla squadra. L'allenatore conta il giusto. Citofonare Biala.... Ecco giusto citarlo visto che credo lo paghiamo ancora Intanto, il sistema è difesa e attacco. La difesa va adattata, aiutata, zonata: altro che single coverage, ché qua c'è gente che non tiene un 1vs1 nemmeno contro la famigerata "nonna in cariola". Quanto all'attacco, quando Sykes avrà raggiunto una condizione atletica utile a giocare 7 seconds or less, saremo già ampiamente retrocessi.
Federico Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 https://www.malpensa24.it/pallacanestro-varese-skybox-vandalizzati-vandalizzati-gli-sky-box-non-ce-pace-per-la-pallacanestro-varese/?fbclid=IwY2xjawHFG09leHRuA2FlbQIxMQABHfBkWflGtwWa8LyO8XerSYyY6kt_OyUP0nfxw57TeAV8ze5x-rOTCcXRVw_aem_wWTLcpXYbtp_fuikpAva3Q
nic Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 disgustoso @Virgus cosa non si fa per non pagar da bere
Panchinaro Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 9 minuti fa, Federico dice: https://www.malpensa24.it/pallacanestro-varese-skybox-vandalizzati-vandalizzati-gli-sky-box-non-ce-pace-per-la-pallacanestro-varese/?fbclid=IwY2xjawHFG09leHRuA2FlbQIxMQABHfBkWflGtwWa8LyO8XerSYyY6kt_OyUP0nfxw57TeAV8ze5x-rOTCcXRVw_aem_wWTLcpXYbtp_fuikpAva3Q se c'è un motivo per non andare al palazzetto, è la presenza di questi decerebrati 3
venti Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 6 ore fa, venti dice: Ecco perché forse non andrò domenica al palazzetto: gli ultras hanno iniziato la contestazione e io sorry con loro non ci sto. Poi, mio personale punto di vista, pur criticando, non mi piace, per come concepisco io la passione cestistica, il clima da contestazione al palazzetto,inoltre come fai a distinguere tra contestazione a come è fatta la squadra e contestazione alle idee e al progetto di Scola che non è da buttare visti i tempi grami ? E con quali conseguenze? Ribadisco.
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Ribadisco che se le pantegane contestano io applaudo per definizione 2
Fabsche73 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 21 minuti fa, Federico dice: https://www.malpensa24.it/pallacanestro-varese-skybox-vandalizzati-vandalizzati-gli-sky-box-non-ce-pace-per-la-pallacanestro-varese/?fbclid=IwY2xjawHFG09leHRuA2FlbQIxMQABHfBkWflGtwWa8LyO8XerSYyY6kt_OyUP0nfxw57TeAV8ze5x-rOTCcXRVw_aem_wWTLcpXYbtp_fuikpAva3Q chissà chi sarà stato ? e domenica ce li troveremo pure aggratis di fianco a noi.... è tutto stupendo... 1
joe Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 (edited) 1 ora fa, Federico dice: https://www.malpensa24.it/pallacanestro-varese-skybox-vandalizzati-vandalizzati-gli-sky-box-non-ce-pace-per-la-pallacanestro-varese/?fbclid=IwY2xjawHFG09leHRuA2FlbQIxMQABHfBkWflGtwWa8LyO8XerSYyY6kt_OyUP0nfxw57TeAV8ze5x-rOTCcXRVw_aem_wWTLcpXYbtp_fuikpAva3Q Ridicolo citare la lotta di classe. ci sono le telecamere e la autorità competenti. Si proceda. Edited December 10, 2024 by joe 1
Panchinaro Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 1 minuto fa, Fabsche73 dice: chissà chi sarà stato ? e domenica ce li troveremo pure aggratis di fianco a noi.... è tutto stupendo... aggratis per noi, e anche per loro, dato che non pagano
Fabsche73 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 2 minuti fa, Panchinaro dice: aggratis per noi, e anche per loro, dato che non pagano infatti...entrano, non pagano, abbracci-baci-selfie, insultano, minacciano, entrano, non pagano ecc ecc la solita storia...l'unico nella storia abbia provato ad alzare il dito è Coldebella...tu figurati se devo andare a rimpiangere uno che ho insultato per tutta la carriera...
venti Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Ora la mazzata è stata data sulla Pallacanestro Varese non sugli skybox: voglio vedere quanto sarà attrattiva Varese per imprenditori con questo precedente e con il bel clima di domenica. Ma tanto via Scola c'è sempre il negoziante dell'angolo ( se non chiude) che con i suoi 100 euro ci farà grandi.... Grazie ai violenti coi fatti e a parole 1
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 10 minuti fa, joe dice: Ridicolo cita la lotta di classe. Quel passaggio è grottesco, in effetti. Pensa gli autori di quel gesto che leggono di essere comunisti 2
Avra4 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 tutto ciò mi fa passare la voglia di andare al palazzetto
Fabsche73 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 35 minuti fa, Federico dice: https://www.malpensa24.it/pallacanestro-varese-skybox-vandalizzati-vandalizzati-gli-sky-box-non-ce-pace-per-la-pallacanestro-varese/?fbclid=IwY2xjawHFG09leHRuA2FlbQIxMQABHfBkWflGtwWa8LyO8XerSYyY6kt_OyUP0nfxw57TeAV8ze5x-rOTCcXRVw_aem_wWTLcpXYbtp_fuikpAva3Q lotta di classe...articolo palesemente scritto dall'AI
Dragonheart Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 12 minuti fa, Fabsche73 dice: lotta di classe...articolo palesemente scritto dall'AI A può essere, I lo escludo. 1
Dragonheart Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 (edited) Con le nuove leve albanesi, è stato un attimo diventare un Paese di santi (quelli che si tirano), poeti e picconatori. Edited December 10, 2024 by Dragonheart
venti Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Avevo scritto che probabilmente non sarei andato al palazzetto domenica. Ritiro: ci sarò e sosterrò il coach e la società alla faccia dei violenti per giunta incompetenti. 2 1 1
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Domenica presente con il cartonato di Mandole 1
Recommended Posts