Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 ore fa, Dragonheart dice:

Dell'articolo odierno di Giesse, letto al volo perché mi pressavano per avere la Prealpa, il passaggio che più mi ha colpito è quello sulla disponibilità di Scola a "mollare" il Moreyball, almeno nell'emergenza attuale.

Ma forse ho compreso male; se fosse, manderò il curriculum a Sportando.

Temo che se Questa squadra molla il "sistema" perde con chiunque. Infatti con Cremona penultima squadra di lba ha giocato al trotto e l'esito si è visto. Credo che questa opzione non sia realmente praticabile. Mi concentrerei piuttosto sulla squadra. L'allenatore conta il giusto.

Citofonare Biala.... Ecco giusto citarlo visto che credo lo paghiamo ancora 

Edited by peter pan
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

È già significativo che a rischio sia ritenuto Tyus e non quello che ha fatto il cappotto alla testa col 110

Tyus però è stato un rinforzo non proprio rinforzo ad oggi,9 punti in 3 partite……..

Vogliamo dire qualcosa anche di JJ,era lui il 4 che ci mancava?

• ok 1
Posted
5 ore fa, Nike59 dice:

Anche retrocedendo ci saranno perdite da ripianare.

Anzi, se il palasport resterà semivuoto, il passivo sarà ancora maggiore. 

Quando uno è giù di morale o vede le cose tutte nere,dovrebbe ricordarsi che ci sei sempre te.

Posted
7 minuti fa, Binzaghino dice:

Quando uno è giù di morale o vede le cose tutte nere,dovrebbe ricordarsi che ci sei sempre te.

Mandole ha convinto @Nike59 a comprare Crypto valute

• haha 1
Posted

A poco a poco il mood sta diventando: possiamo divertirci anche in  A2 , e riempire lo stesso il palazzo.

Ci vorrà un po' di tempo, ma mi adeguerò. 

Posted
55 minuti fa, peter pan dice:

Temo che se Questa squadra molla il "sistema" perde con chiunque. Infatti con Cremona penultima squadra di lba ha giocato al trotto e l'esito si è visto. Credo che questa opzione non sia realmente praticabile. Mi concentrerei piuttosto sulla squadra. L'allenatore conta il giusto.

Citofonare Biala.... Ecco giusto citarlo visto che credo lo paghiamo ancora 

Intanto, il sistema è difesa e attacco.

La difesa va adattata, aiutata, zonata: altro che single coverage, ché qua c'è gente che non tiene un 1vs1 nemmeno contro la famigerata "nonna in cariola".

Quanto all'attacco, quando Sykes avrà raggiunto una condizione atletica utile a giocare 7 seconds or less, saremo già ampiamente retrocessi.

Posted
6 ore fa, venti dice:

Ecco perché forse non andrò domenica al palazzetto: gli ultras hanno iniziato la contestazione e io sorry con loro non ci sto. Poi, mio personale punto di vista, pur criticando, non mi piace, per come concepisco io la passione cestistica, il clima da contestazione al palazzetto,inoltre come fai a distinguere tra contestazione a come è fatta la squadra e contestazione alle idee e al progetto di Scola che non è da buttare visti i tempi grami ? E con quali conseguenze? 

Ribadisco. 

Posted (edited)
Posted
1 minuto fa, Fabsche73 dice:

chissà chi sarà stato ? e domenica ce li troveremo pure aggratis di fianco a noi.... è tutto stupendo...

aggratis per noi, e anche per loro, dato che non pagano

Posted
2 minuti fa, Panchinaro dice:

aggratis per noi, e anche per loro, dato che non pagano

infatti...entrano, non pagano, abbracci-baci-selfie, insultano, minacciano, entrano, non pagano ecc ecc 

la solita storia...l'unico nella storia abbia provato ad alzare il dito è Coldebella...tu figurati se devo andare a rimpiangere uno che ho insultato per tutta la carriera...

Posted

Ora la mazzata è stata data sulla Pallacanestro  Varese non sugli skybox: voglio vedere quanto sarà  attrattiva Varese per imprenditori con questo precedente e con il bel clima di domenica. Ma tanto via Scola c'è sempre il negoziante dell'angolo ( se non chiude) che con i suoi 100 euro ci farà grandi....

Grazie ai violenti coi fatti e a parole

• Like 1
Posted
10 minuti fa, joe dice:

Ridicolo cita la lotta di classe.

Quel passaggio è grottesco, in effetti. 

Pensa gli autori di quel gesto che leggono di essere comunisti 

• haha 2
Posted (edited)

Con le nuove leve albanesi, è stato un attimo diventare un Paese di santi (quelli che si tirano), poeti e picconatori.

Edited by Dragonheart
Posted

Avevo scritto che probabilmente non sarei andato al palazzetto domenica. Ritiro: ci sarò e sosterrò il coach e la società alla faccia dei violenti per giunta incompetenti.

• Like 2
  • haha 1
  • ok 1