Giesse2 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Basterebbe poi andare oltre il titolo, ma so che costa fatica. 2
fabioRE Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 40 minuti fa, baloncesto dice: Davide Alviti: Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo ecco se le cose stano veramente così...forse abbiamo un grosso problema ! Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo per raggiungere la forma ottimale, venendo da mesi d'inattività. A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta. Parliamo di due elementi che hanno raggiunti livelli elevatissimi nella loro carriera”.
venti Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 La questione è sempre quella: se a ogni parola sospiro voce ci si accanisce, poi tutto diventa una marmellata dove non si individuano più i veri problemi ( che non saranno 100 ma magari solo 5 per dire) 1
walk Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 1 minuto fa, venti dice: La questione è sempre quella: se a ogni parola sospiro voce ci si accanisce, poi tutto diventa una marmellata dove non si individuano più i veri problemi ( che non saranno 100 ma magari solo 5 per dire) stai parlando dell'operato della società vero?
venti Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 37 minuti fa, walk dice: stai parlando dell'operato della società vero? riferimento urbi et orbi, soprattutto agli orbi tra i quali sono in prima fila
MarkBuford Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 (edited) 48 minuti fa, fabioRE dice: Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo per raggiungere la forma ottimale, venendo da mesi d'inattività. A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta. Parliamo di due elementi che hanno raggiunti livelli elevatissimi nella loro carriera”. Saranno pronti per i playoff. A Portorico. Edited December 5, 2024 by MarkBuford
Nike59 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 A me pare che Sykes e Tyus, più che a corto di condizione, siano ancora in ballo a capire cosa devono esattamente fare in partita. C'è anche da dire che probabilmente capire cosa vuole Mandole non sia facile facile.
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 50 minuti fa, fabioRE dice: A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta. Non mi pare proprio
royan61 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 2 hours ago, Nike59 said: A me pare che Sykes e Tyus, più che a corto di condizione, siano ancora in ballo a capire cosa devono esattamente fare in partita. C'è anche da dire che probabilmente capire cosa vuole Mandole non sia facile facile. Tempo al tempo. Prima il coach deve capire cosa vuole.
Dragonheart Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta. Da quando la sfera non è una forma perfetta?
Giesse2 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 9 minuti fa, Dragonheart dice: Da quando la sfera non è una forma perfetta? Però rotolare e rimbalzare son due cose diverse...
marisa Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Sempre x sdrammatizzare... Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby (Almeno riguardo all'altezza) Bol Bol 2009 Vedi TikTok (che io non ho) 1
venti Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 1 ora fa, marisa dice: Sempre x sdrammatizzare... Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby (Almeno riguardo all'altezza) Bol Bol 2009 Vedi TikTok (che io non ho) Forse più vicino un futuro migliore se il sciur Bonfiglio ( che dice di sposare in pieno le idee di Scola) proprietario dell' 13% o giù di lì delle quote, mantiene in primavera quella sua promessa....
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 2 ore fa, marisa dice: Sempre x sdrammatizzare... Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby (Almeno riguardo all'altezza) Bol Bol 2009 Vedi TikTok (che io non ho) Ma almeno ci puoi dire quanto è alto?
marisa Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma almeno ci puoi dire quanto è alto? Paresse 2.20
MarkBuford Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 2 ore fa, marisa dice: Sempre x sdrammatizzare... Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby (Almeno riguardo all'altezza) Bol Bol 2009 Vedi TikTok (che io non ho) Domenica è passato in galleria e, senza sapere chi fosse, ho detto a mio figlio: "quello sembra Manute Bol"
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 21 minuti fa, MarkBuford dice: Domenica è passato in galleria e, senza sapere chi fosse, ho detto a mio figlio: "quello sembra Manute Bol" A quello! Mi sono girato ed ho detto “Ma quello chi sarebbe?!”
nic Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Salvini lo condonerà come cambio d’uso abitativo! 2
Nike59 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Dusko Ivanovic nuovo coach della Virtus. Metti uno così alla Pallacanestro Varese ( ovviamente con assoluta autonomia gestionale) e a fine campionato ti ritrovi a ridosso della zona PO. Credo che inizierebbe con due o tre allenamenti giornalieri ....
robokop Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 MC D torna in Lba,Gabriello va Trapani e voi non dite niente?
hammer70 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 38 minuti fa, Nike59 dice: Dusko Ivanovic nuovo coach della Virtus. Metti uno così alla Pallacanestro Varese ( ovviamente con assoluta autonomia gestionale) e a fine campionato ti ritrovi a ridosso della zona PO. Credo che inizierebbe con due o tre allenamenti giornalieri .... Dusko Ivanovic è il nuovo allenatore della Virtus. Due anni fa, quando è subentrato sulla panchina della Stella Rossa, ha avuto prima un colloquio distensivo con la squadra per cercare (parole sue) di stemperare il clima di tensione all’interno dello spogliatoio. Poi li ha tenuti in palestra per un allenamento iniziato alle 18 e terminato a mezzanotte. Durante le 6 ore di allenamento ha fatto fare anche parecchie ripetute sui gradoni del palasport. Ovviamente in salita. In questo momento Belinelli e compagni stanno salutando mogli e fidanzate perché non sanno se le rivedranno più. 1
Reggie Theus Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Dusko Ivanovic nuovo coach della Virtus. Metti uno così alla Pallacanestro Varese ( ovviamente con assoluta autonomia gestionale) e a fine campionato ti ritrovi a ridosso della zona PO. Credo che inizierebbe con due o tre allenamenti giornalieri .... C'è libero Banchi...
Giesse2 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 2 minuti fa, Reggie Theus dice: C'è libero Banchi... Ma non per l'Italia, though.
Giesse2 Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 1 ora fa, robokop dice: MC D torna in Lba,Gabriello va Trapani e voi non dite niente? Ma lo hanno avvisato? Perchè ad oggi non mi pare proprio dell'idea...
Recommended Posts