Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
40 minuti fa, baloncesto dice:

Davide Alviti: Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo

ecco se le cose stano veramente così...forse abbiamo un grosso problema !

😬🏀🤣

Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo per raggiungere la forma ottimale, venendo da mesi d'inattività.

A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta.

Parliamo di due elementi che hanno raggiunti livelli elevatissimi nella loro carriera”.

Posted

La questione è sempre quella: se a ogni parola sospiro voce ci si accanisce, poi tutto diventa una marmellata dove non si individuano più  i veri problemi ( che non saranno 100 ma magari solo 5 per dire)

• Like 1
Posted
1 minuto fa, venti dice:

La questione è sempre quella: se a ogni parola sospiro voce ci si accanisce, poi tutto diventa una marmellata dove non si individuano più  i veri problemi ( che non saranno 100 ma magari solo 5 per dire)

stai parlando dell'operato della società vero?🤣

Posted
37 minuti fa, walk dice:

stai parlando dell'operato della società vero?🤣

😁 riferimento urbi et orbi, soprattutto agli orbi tra i quali sono in prima fila🤓

Posted (edited)
48 minuti fa, fabioRE dice:

Sykes e Tyus? Stanno dando il massimo per raggiungere la forma ottimale, venendo da mesi d'inattività.

A poco a poco la condizione sta crescendo, ma l'esperienza consente loro di compensare per ora una forma non perfetta.

Parliamo di due elementi che hanno raggiunti livelli elevatissimi nella loro carriera”.

Saranno pronti per i playoff. A Portorico.

Edited by MarkBuford
Posted

A me pare che Sykes e Tyus, più che a corto di condizione, siano ancora in ballo a capire cosa devono esattamente fare in partita.

C'è anche da dire che probabilmente capire cosa vuole Mandole non sia facile facile.

Posted
50 minuti fa, fabioRE dice:

Non mi pare proprio

Posted
2 hours ago, Nike59 said:

A me pare che Sykes e Tyus, più che a corto di condizione, siano ancora in ballo a capire cosa devono esattamente fare in partita.

C'è anche da dire che probabilmente capire cosa vuole Mandole non sia facile facile.

Tempo al tempo.

Prima il coach deve capire cosa vuole.

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Da quando la sfera non è una forma perfetta?

Posted

Sempre x sdrammatizzare...

Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby 

(Almeno riguardo all'altezza)

Bol Bol 2009

Vedi TikTok (che io non ho)

• Like 1
Posted
1 ora fa, marisa dice:

Cambiamo discorso e pensiamo al futuro: al Campus si allena gioiosamente il nostro Wemby 

Bol Bol 2009

Forse più vicino un futuro migliore se il sciur Bonfiglio ( che dice di sposare in pieno le idee di Scola) proprietario dell' 13% o  giù  di lì delle quote, mantiene in primavera quella sua promessa....

Posted
2 ore fa, marisa dice:

Bol Bol 2009

Ma almeno ci puoi dire quanto è alto?

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma almeno ci puoi dire quanto è alto?

Paresse 2.20

Posted
2 ore fa, marisa dice:

Bol Bol 2009

Domenica è passato in galleria e, senza sapere chi fosse, ho detto a mio figlio: "quello sembra Manute Bol" :)

Posted
21 minuti fa, MarkBuford dice:

Domenica è passato in galleria e, senza sapere chi fosse, ho detto a mio figlio: "quello sembra Manute Bol" :)

A quello! Mi sono girato ed ho detto “Ma quello chi sarebbe?!”

Posted

Dusko Ivanovic nuovo coach della Virtus. 

Metti uno così alla Pallacanestro Varese ( ovviamente con assoluta autonomia gestionale) e a fine campionato ti ritrovi a ridosso della zona PO.

Credo che inizierebbe con due o tre allenamenti giornalieri ....😄

Posted
38 minuti fa, Nike59 dice:

Metti uno così alla Pallacanestro Varese ( ovviamente con assoluta autonomia gestionale) e a fine campionato ti ritrovi a ridosso della zona PO.

Dusko Ivanovic è il nuovo allenatore della Virtus.

Due anni fa, quando è subentrato sulla panchina della Stella Rossa, ha avuto prima un colloquio distensivo con la squadra per cercare (parole sue) di stemperare il clima di tensione all’interno dello spogliatoio. Poi li ha tenuti in palestra per un allenamento iniziato alle 18 e terminato a mezzanotte. Durante le 6 ore di allenamento ha fatto fare anche parecchie ripetute sui gradoni del palasport. Ovviamente in salita.

In questo momento Belinelli e compagni stanno salutando mogli e fidanzate perché non sanno se le rivedranno più.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

C'è libero Banchi...

Posted
1 ora fa, robokop dice:

MC D torna in Lba,Gabriello va  Trapani e voi non dite niente? 

Ma lo hanno avvisato? Perchè ad oggi non mi pare proprio dell'idea...