tatanka Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 22 ore fa, Ponchiaz dice: E qual è il punto…non farti pregare un altro.
fabioRE Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 (edited) Nuovi tesseramenti e risoluzioni In vista della 9ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni: Tesseramenti Andrew Smith - Estra Pistoia Frederick Gillispie - EA7 Emporio Armani Milano Keifer Sykes - Openjobmetis Varese Massimo Fiodo - Napoli Basket Dario Dreznjak - Vanoli Cremona Mattia De Martin - Vanoli Cremona Francesco Pellegrino - Nutribullet Treviso Basket Maurice Kemp - Estra Pistoia Giorgio Valli - Napoli Basket (allenatore) Risoluzioni Vojtech Hruban - Givova Scafati Luka Brajkovic - Estra Pistoia Elijah Childs - Estra Pistoia Phillip Booth - Vanoli Cremona David Mc Cormack - EA7 Emporio Armani Milano Dario Dreznjak - Napoli Basket Dante Calabria - Estra Pistoia (allenatore) Edited November 29, 2024 by fabioRE
Ponchiaz Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 Mi ero perso Sykes che dichiara "E' presto per parlare di obiettivi", quando mi pare invece che sia l'esatto contrario
Franz#12 Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi ero perso Sykes che dichiara "E' presto per parlare di obiettivi", quando mi pare invece che sia l'esatto contrario È presto per parlare di obiettivi oltre a quello minimo della salvezza (o qualcosa del genere) 1
Giesse2 Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 https://www.prealpina.it/pages/mandole-verso-venezia-ho-fiducia-in-questa-squadra-360652.html
Ponchiaz Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 5 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/mandole-verso-venezia-ho-fiducia-in-questa-squadra-360652.html Per un attimo ho sperato
Giesse2 Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Per un attimo ho sperato Come disse il tenore fischiato al Regio di Parma alla fine del primo atto. "Fischiate me? Sentirete il soprano!"
Franz#12 Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 A proposito di Sykes, nel 2018 è stato il protagonista di un docu-film sulla sua vita, "Chi Town". In Italia non è disponibile e per questo abbiamo pubblicato questa recensione alla vigilia dell'esordio in biancorosso. https://www.varesenews.it/2024/11/chi-town-la-storia-documentario-sul-nuovo-play-di-varese-keifer-sykes/2101968/ 2
Ponchiaz Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 16 minuti fa, Giesse2 dice: Come disse il tenore fischiato al Regio di Parma alla fine del primo atto. "Fischiate me? Sentirete il soprano!" Mi è bastata la triade "caduta libera" da tre anni a questa parte
Giobbo Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 29 minuti fa, Franz#12 dice: A proposito di Sykes, nel 2018 è stato il protagonista di un docu-film sulla sua vita, "Chi Town". In Italia non è disponibile e per questo abbiamo pubblicato questa recensione alla vigilia dell'esordio in biancorosso. https://www.varesenews.it/2024/11/chi-town-la-storia-documentario-sul-nuovo-play-di-varese-keifer-sykes/2101968/ Bello. Un appunto da rompiballe. "[...] lì Kiefer esplode, letteralmente [...]": a meno che mi sia perso una storia incredibile, immagino non sia letteralmente esploso.
Franz#12 Posted November 29, 2024 Posted November 29, 2024 28 minuti fa, Giobbo dice: Bello. Un appunto da rompiballe. "[...] lì Kiefer esplode, letteralmente [...]": a meno che mi sia perso una storia incredibile, immagino non sia letteralmente esploso. Beh, si è rivelato in Europa tanto da giocare poi in NBA (Indiana) e in Eurolega (MMilano). 1
Nike59 Posted November 30, 2024 Posted November 30, 2024 I nuovi musicisti sono buoni, niente da dire. È il direttore d'orchestra e lo spartito che mi preoccupano. Anche se sullo spartito , dalle parole dell'intervista, pare ci sia una qualche disponibilità a modificare alcuni passaggi. Vedremo domani se la musica cambia.
nic Posted November 30, 2024 Posted November 30, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: I nuovi musicisti sono buoni, niente da dire. È il direttore d'orchestra e lo spartito che mi preoccupano. Anche se sullo spartito , dalle parole dell'intervista, pare ci sia una qualche disponibilità a modificare alcuni passaggi. Vedremo domani se la musica cambia. Già mi vedo Willie Nelson con Julio Iglesias
Giobbo Posted November 30, 2024 Posted November 30, 2024 16 ore fa, Franz#12 dice: Beh, si è rivelato in Europa tanto da giocare poi in NBA (Indiana) e in Eurolega (MMilano). No ok, è l’uso della parola letteralmente il mio cruccio. Se letteralmente esplodi vuol dire che salti in aria.
florob Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 Schiacciata di tiro libero sbagliato mi mancava
RobertoPG Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 (edited) Scusate ma la app Pall. VA che esiste da anni (quella della WebLink) non è più attiva ? Non la trovo su Play Store. Edited December 1, 2024 by RobertoPG
seth Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 Ma un pivot europeo, muscolare e capace di piazzare bene il corpo, no? Prendiamo Tyus, ex giocatore, che basava tutto sull'atletismo e ora ha 37 primavere sulle ginocchia. Mi spiace ma non capisco davvero le logiche dietro al mercato di questa società.
Ponchiaz Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 12 minuti fa, seth dice: Ma un pivot europeo, muscolare e capace di piazzare bene il corpo, no? Prendiamo Tyus, ex giocatore, che basava tutto sull'atletismo e ora ha 37 primavere sulle ginocchia. Mi spiace ma non capisco davvero le logiche dietro al mercato di questa società. Non è difficile: il panico
nic Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 56 minuti fa, RobertoPG dice: Scusate ma la app Pall. VA che esiste da anni (quella della WebLink) non è più attiva ? Non la trovo su Play Store. No, non esiste più
RobertoPG Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 2 ore fa, nic dice: No, non esiste più Grazie Nic. Ho perduto in punto di riferimento allora. Come le radiocronache in diretta di Radio Lupo, molto utili a quei tempi per noi tifosi lontani.
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 @RobertoPG la prossima volta che vieni a Varese devi assolutamente provare una delle nuove Experiences. Tipo la Brunch Experience, o la Birthday experience o la Anniversary Experience. La winning experience probabilmente è esaurita per quest'anno, però puoi farti una brioche possa con Nino Johnson! 2
MarkBuford Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 28 minuti fa, Ponchiaz dice: @RobertoPG la prossima volta che vieni a Varese devi assolutamente provare una delle nuove Experiences. Tipo la Brunch Experience, o la Birthday experience o la Anniversary Experience. La winning experience probabilmente è esaurita per quest'anno, però puoi farti una brioche possa con Nino Johnson! Aggiungerei la poetry experience. 1
Ellediluca Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: @RobertoPG la prossima volta che vieni a Varese devi assolutamente provare una delle nuove Experiences. Tipo la Brunch Experience, o la Birthday experience o la Anniversary Experience. La winning experience probabilmente è esaurita per quest'anno, però puoi farti una brioche possa con Nino Johnson! Eviterei se fossi in te, di subire la experience from behind Edited December 2, 2024 by Ellediluca 1
walk Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: @RobertoPG la prossima volta che vieni a Varese devi assolutamente provare una delle nuove Experiences. Tipo la Brunch Experience, o la Birthday experience o la Anniversary Experience. La winning experience probabilmente è esaurita per quest'anno, però puoi farti una brioche possa con Nino Johnson! mentre leggevo quelle cagate sul tabellone ho fatto provare la bestemmia experience ai miei vicini di posto. 1 2
Scottie Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 https://www.varesenoi.it/2024/12/02/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/ultima-contesa-con-andrea-conti-verso-un-cremona-varese-gia-da-brividi.html ...... stasera ospite dell'Ultima contesa ...... Andrea Conti 1
Recommended Posts