Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 ore fa, 11ebasta! dice:

6 ore fa, baloncesto dice:

7 ore fa, Panchinaro dice:

Stoglin fu ingaggiato per il finale di stagione se ricordo bene, e giocò qualche partita

Dunque lo slavo non fu una grande perdita. Mi sa anche Stoglin.

Grazie a tutti 👍

• ok 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Fonseca sui problemi difensivi:

22 gol subiti? Contro la Juve abbiamo difeso bene. Oggi, cambiando tanti giocatori, abbiamo sbagliato alcune cose anche sulle marcature preventive. Ma questa partita non è una cosa normale in Italia. Abbiamo migliorato tante cose per me. Si può lavorare individualmente, perché il gioco è individuale. Si può lavorare tecnicamente, ma poi le letture sono una cosa personale. Io ero difensore centrale, ma sono un allenatore offensivo. Ma per prima cosa penso ad essere forti difensivamente, per prima cosa dobbiamo diventare ciò. Ho una grande preoccupazione su come deve difendere la squadra: ci lavoro più ora che in tutta la carriera. Dobbiamo essere più equilibrati. "

Poteva averla tranquillamente fatta Mandole questa intervista...squadre algoritmiche  

Posted (edited)
9 hours ago, Aleltj said:

Fonseca sui problemi difensivi:

22 gol subiti? Contro la Juve abbiamo difeso bene. Oggi, cambiando tanti giocatori, abbiamo sbagliato alcune cose anche sulle marcature preventive. Ma questa partita non è una cosa normale in Italia. Abbiamo migliorato tante cose per me. Si può lavorare individualmente, perché il gioco è individuale. Si può lavorare tecnicamente, ma poi le letture sono una cosa personale. Io ero difensore centrale, ma sono un allenatore offensivo. Ma per prima cosa penso ad essere forti difensivamente, per prima cosa dobbiamo diventare ciò. Ho una grande preoccupazione su come deve difendere la squadra: ci lavoro più ora che in tutta la carriera. Dobbiamo essere più equilibrati. "

Poteva averla tranquillamente fatta Mandole questa intervista...squadre algoritmiche  

Al di là delle stupidaggini che il portoghese dice, mi sembrano entrambi molto preparati sulla teoria di ciò che si deve fare. Poi, purtroppo, conta solo la pratica. Purtroppo.

Quando verranno sostituiti sarà comunque un'operazione avvenuta in ritardo. 

Edited by royan61
  • ok 1
Posted
1 ora fa, royan61 dice:

Al di là delle stupidaggini che il portoghese dice, mi sembrano entrambi molto preparati sulla teoria di ciò che si deve fare. Poi, purtroppo, conta solo la pratica. Purtroppo.

Mi sembrano entrambi sinceramente convinti del fatto che, se la realtà non si adegua alle loro idee, il problema sia della realtà e non loro.

Posted
2 ore fa, royan61 dice:

Io ti direi di stare tranquillo che, salvo disastri, nessuno dei due verrà sostituito prima di fine stagione

Posted
13 hours ago, alep77 said:

Io ti direi di stare tranquillo che, salvo disastri, nessuno dei due verrà sostituito prima di fine stagione

Mia tranquillità a parte, un bravo allenatore italiano non c'era proprio? Non è che esempi di allenatori stranieri vincenti, nel basket e nel calcio italiano, ce ne siano molti... Visto che entrambe le realtà vivono molto di statistiche...

Posted
1 ora fa, royan61 dice:

Mia tranquillità a parte, un bravo allenatore italiano non c'era proprio? Non è che esempi di allenatori stranieri vincenti, nel basket e nel calcio italiano, ce ne siano molti... Visto che entrambe le realtà vivono molto di statistiche...

Esatto: Aza Nikolic Tanjevic Peterson ,Joe Isac non vincente ma amato qui; ma ti riferivi al presente forse

Posted

Beh il coach of the year 2023 è a spasso, ma verrebbe qui pagato in Brutti e Buoni a fare la scimmietta che balla come il Mandorla o Rigor Moreys dell'anno scorso?

Dubito

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh il coach of the year 2023 è a spasso, ma verrebbe qui pagato in Brutti e Buoni a fare la scimmietta che balla come il Mandorla o Rigor Moreys dell'anno scorso?

Protagonista, insieme a Mandole-Legovich-Scola-Horowitz-Sogolow e altri, della clinic per allenatori organizzata da Pallacanestro Varese

spacer.pngspacer.png

Posted
28 minuti fa, Giobbo dice:

Questa iniziativa io la trovo veramente interessante. Fossi un coach o dirigente sportivo di pallacanestro lo seguirei sicuramente.

Ma i nostri vanno come alunni, immagino

• haha 1
Posted
32 minuti fa, corvonero dice:

Protagonista, insieme a Mandole-Legovich-Scola-Horowitz-Sogolow e altri, della clinic per allenatori organizzata da Pallacanestro Varese

spacer.pngspacer.png

Non è un clinic, è una roba a pagamento.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano Cna e Usap, così per dire...

Posted
49 minuti fa, Giesse2 dice:

Immagino che i partecipanti abbiano il permesso delle loro società, quelle specie di sindacati cosa potrebbero dire?

Posted
2 hours ago, venti said:

Esatto: Aza Nikolic Tanjevic Peterson ,Joe Isac non vincente ma amato qui; ma ti riferivi al presente forse

Parlavo di grandi numeri. Chiaro che in 50 anni qualcuno ci sia stato... in ogni caso, io preferirei coach italiani...

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Già 

Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

solo 200€ per sentire qualcuno che ti insegna come cannare ogni anno la squadra e rifarla praticamente ex novo ad un terzo del campionato????

è quasi regalato :whistle::P😂:D

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Immagino che i partecipanti abbiano il permesso delle loro società, quelle specie di sindacati cosa potrebbero dire?

Ma non è - questo il punto (cit.)

Posted
41 minuti fa, peter pan dice:

Ms ti riferisci al giocatore o ad altro? 

Immagino problemi di Iban...si deduce anche dall'articolo di stamattina della Prealpina