Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, venti dice:

Beh domenica già tutto previsto: sommersi da Milano ( che giocherà al 50%), sfiduciati in campo ; si tratta di vedere se contestazione anche prima o si attende la prima imbarcata. Troppo triste credo di rinunciare e non presto abbonamento 

Infatti non so quanto valga la pena continuare a seguire questa squadra nel suo de profundis da qui alla fine del campionato. Andare al palazzetto domenica? Lo si può fare solo per la curiosità relativa alla situazione ambientale per una partita già persa. Forse l’unica partita che avrebbe senso vedere è quella di fine dicembre contro Napoli in casa ma spero davvero di avere qualcosa di meglio da fare.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma salvare da cosa?

L'obiettivo è il parterre pieno, gli skybox pieni il merchandising e le experience.  

Le salvezze a colpi di ripianamenti non interessano. Tra un paio di anni vediamo come sarà la situazione. 

• ok 1
Posted
8 minuti fa, tatanka dice:

Ma salvare da cosa?

L'obiettivo è il parterre pieno, gli skybox pieni il merchandising e le experience.  

Le salvezze a colpi di ripianamenti non interessano. Tra un paio di anni vediamo come sarà la situazione. 

Che poi è quello che dicono per salvare il basket in Italia gente che ha fatto grande il basket quando eravamo giovani, tipo Dino Meneghin e tante altre vecchie glorie. Mica solo Scola eh

• haha 1
Posted
13 minuti fa, tatanka dice:

Ma salvare da cosa?

Experience premium, perché i poveri devono vedere male, sentire peggio e parcheggiare lontano. 

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Experience premium, perché i poveri devono vedere male, sentire peggio e parcheggiare lontano. 

Spero che portino a termine i lavori per l'impianto acustico e non soddisfino le tue richieste che vorrebbe dire ricostruire il palazzetto con parcheggio sotterraneo, a spese della società...rischiamo di restare con soldi per un'experience in serie B😁

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

I poveri non esistono più,mio caro.

Nuovo mondo,ce la fai meglio per te,non ce la fai peggio per te.

Hai dei problemi? Risolveteli da solo.

P.S. Thomas Valentino ha scritto un libro( Never Look Back),toccando temi interessanti…..

• Like 1
Posted
16 minuti fa, Binzaghino dice:

I poveri non esistono più,mio caro.

Nuovo mondo,ce la fai meglio per te,non ce la fai peggio per te.

Hai dei problemi? Risolveteli da solo.

P.S. Thomas Valentino ha scritto un libro( Never Look Back),toccando temi interessanti…..

Credo ancora in un mondo dove c'è ancora gente che cerca di aiutare gli emarginati ( e a Varese non sono solo gli stranieri clandestini...)

Posted
44 minuti fa, tatanka dice:

Ma salvare da cosa?

Potrebbe essere, ma il grassetto non è così automatico, soprattutto quando assommi errori iniziali, ad errori nelle fasi successive pur con ripianamenti importanti.

In A2 non so se il gochino experiences incluse potrebbe funzionare allo stesso modo.

Posted
2 minuti fa, Silver Surfer dice:

Potrebbe essere, ma il grassetto non è così automatico, soprattutto quando assommi errori iniziali, ad errori nelle fasi successive pur con ripianamenti importanti.

In A2 non so se il gochino experiences incluse potrebbe funzionare allo stesso modo.

secondo me domenica provano la vaffanXXlo experience che buona parte del palazzo gli riserverà...

• haha 1
Posted
57 minuti fa, tatanka dice:

Le salvezze a colpi di ripianamenti non interessano. 

Anche retrocedendo ci saranno perdite da ripianare.

Anzi, se il palasport resterà semivuoto, il passivo sarà ancora maggiore. 

Posted

Ecco perché forse non andrò domenica al palazzetto: gli ultras hanno iniziato la contestazione e io sorry con loro non ci sto. Poi, mio personale punto di vista, pur criticando, non mi piace, per come concepisco io la passione cestistica, il clima da contestazione al palazzetto,inoltre come fai a distinguere tra contestazione a come è fatta la squadra e contestazione alle idee e al progetto di Scola che non è da buttare visti i tempi grami ? E con quali conseguenze? 

• Like 1
Posted

Aggiungo: già  il fatto che gli ultras facciano minacciosamente riferimento a Coldebella, altro contestato , la dice lunga sulla qualità delle contestazioni: vadano a vedere come è messa Reggio con Coldebella. Incompetenza dominante

• Like 2
Posted

Il fatto è che contestare la squadra durante le partite non fa che aumentare il rischio che perdano e si rischia di litigare tra noi tifosi, una cosa non utile comunque. Meglio un innocuo sarcasmo.

A parte che con Milano perderemmo 999 partite su 1000 comunque.

Posted

Comunque tornando alla squadra: giesse scrive che si vorrebbe tornare sul mercato puntando su un centro e nei limiti imposti dai visti. Ora credo che tra tutti i punti deboli vada rinforzato il settore guardie: Hands sta facendo danni, vero che qualche rimbalzo lo prende ma subisce i primi passi di qualsiasi avversario e mettendo in difficoltà  i lunghi, Sykes dovrebbe migliorare ma manca una guardia meno pasticciona e continua nel tiro perché ora siamo diventati poco pericolosi nel tiro da 3 ( sembra incredibile ma è così), fermo restando Libro secondo play

Posted

Dell'articolo odierno di Giesse, letto al volo perché mi pressavano per avere la Prealpa, il passaggio che più mi ha colpito è quello sulla disponibilità di Scola a "mollare" il Moreyball, almeno nell'emergenza attuale.

Ma forse ho compreso male; se fosse, manderò il curriculum a Sportando.

• haha 2
Posted (edited)
21 minuti fa, venti dice:

Comunque tornando alla squadra: giesse scrive che si vorrebbe tornare sul mercato puntando su un centro e nei limiti imposti dai visti. Ora credo che tra tutti i punti deboli vada rinforzato il settore guardie: Hands sta facendo danni, vero che qualche rimbalzo lo prende ma subisce i primi passi di qualsiasi avversario e mettendo in difficoltà  i lunghi, Sykes dovrebbe migliorare ma manca una guardia meno pasticciona e continua nel tiro perché ora siamo diventati poco pericolosi nel tiro da 3 ( sembra incredibile ma è così), fermo restando Libro secondo play

Quindi finiremo con l'avere cinque centri a contratto in una sola stagione...

Speriamo che dopo "chissà cosa ha combinato" Okeke, spaghetto, frontespizio e Homer Simpson arrivi un giocatore di basket.

E che qualcuno si assuma la responsabilità di aver pescato nel pool di talenti del Molina per recuperare Tyus...

Edited by MarkBuford
  • ok 1
Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Quindi finiremo con l'avere cinque centri a contratto in una sola stagione...

Speriamo che dopo "chissà cosa ha combinato" Okeke, spaghetti e, frontespizio e Homer Simpson arrivi un giocatore di basket.

E che qualcuno si assuma la responsabilità di aver pescato nel pool di talenti del Molina per recuperare Tyus...

ma sai che io la vedo come la classica mossa da panic mode? Confusione regna sovrana a Masnago...

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Anche retrocedendo ci saranno perdite da ripianare.

Anzi, se il palasport resterà semivuoto, il passivo sarà ancora maggiore. 

Ricordo bene l'ultimo anno di A2, il palazzo non è mai stato semivuoto.

• Like 1
  • ok 1
Posted (edited)
28 minuti fa, Grampasso dice:

Ricordo bene l'ultimo anno di A2, il palazzo non è mai stato semivuoto.

ricordi bene...l'anno di Childress giusto !? gli abbonati più o meno erano gli stessi e non ricordo il palazzetto semi vuoto...

Edited by Fabsche73
  • Like 1