venti Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 12 minuti fa, Stupido Gialo dice: Proprio perché è necessario far capire che si contesta "cosa" e non si contesta "chi". Proprio perché è necessario far capire che, in mezzo alle scimmie urlatrici che credono che tutto sia loro dovuto in virtù di non si sa bene quale merito, c'è anche chi soffre per un progetto che è palesemente in crisi e va riprogrammato, ma, ciononostante, è vicino alla squadra e alla società. Proprio per questo dovresti andare a palazzo. Vedi più avanti che ho cambiato idea per motivi simili ma resto dell'avviso che per me andare al palazzetto e contestare chicchessia non vanno a braccetto
Stupido Gialo Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 13 minuti fa, venti dice: Vedi più avanti che ho cambiato idea per motivi simili ma resto dell'avviso che per me andare al palazzetto e contestare chicchessia non vanno a braccetto Allora vai e tifa! Stop Se potessi lo farei arche io
Reggie Theus Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 9 ore fa, Dragonheart dice: Dell'articolo odierno di Giesse, letto al volo perché mi pressavano per avere la Prealpa, il passaggio che più mi ha colpito è quello sulla disponibilità di Scola a "mollare" il Moreyball, almeno nell'emergenza attuale. Ma forse ho compreso male; se fosse, manderò il curriculum a Sportando. Ma come un centro?? Capisco che abbiamo preso un 36n fuori forma ma, a meno che Jokic non abbia deciso di comprare le Bettole, dubito ci possa essere un centro che ci faccia svoltare. Un Hanlan o anche solo un McDermott al posto di Hands mi sembra l'unico aggiustamento possibile, a meno che il recente parziale ripudio del Moreyball non sia l'anticamera per l'arrivo di un 4 stazzato. I giocatori non sono dei fenomeni ma stanno giocando a livelli al di sotto del loro potenziale. Speriamo che 15gg di allenamento (incluso quello di domenica con Milano) ci portino almeno ad una condizione fisica meno scadente
alep77 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 2 ore fa, Dragonheart dice: Ci vuole coraggio a scrivere quello che tutti stiamo pensando: molto più che a mettersi contro coach e proprietà. Più che coraggio ci vorrebbero delle prove... 1
Grampasso Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 6 ore fa, Fabsche73 dice: ricordi bene...l'anno di Childress giusto !? gli abbonati più o meno erano gli stessi e non ricordo il palazzetto semi vuoto... Esatto
Dragonheart Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Più che coraggio ci vorrebbero delle prove... Cioè, per ipotizzare un collegamento tra striscioni anonimi recanti minacci all'AD di Pallacanestro Varese e un atto vandalico contro una struttura in uso a Pallacanestro Varese servono prove? Interessante. 1
Ponchiaz Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 30 minuti fa, Reggie Theus dice: Ma come un centro?? Capisco che abbiamo preso un 36n fuori forma ma, a meno che Jokic non abbia deciso di comprare le Bettole, dubito ci possa essere un centro che ci faccia svoltare. Un Hanlan o anche solo un McDermott al posto di Hands mi sembra l'unico aggiustamento possibile, a meno che il recente parziale ripudio del Moreyball non sia l'anticamera per l'arrivo di un 4 stazzato. I giocatori non sono dei fenomeni ma stanno giocando a livelli al di sotto del loro potenziale. Speriamo che 15gg di allenamento (incluso quello di domenica con Milano) ci portino almeno ad una condizione fisica meno scadente Avremo un centro a quattro teste e mezzo, l’Idra
MarkBuford Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Avremo un centro a quattro teste e mezzo, l’Idra Il problema è che tutte le fronti le ha uno solo! 1 1
alep77 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 1 ora fa, Dragonheart dice: Cioè, per ipotizzare un collegamento tra striscioni anonimi recanti minacci all'AD di Pallacanestro Varese e un atto vandalico contro una struttura in uso a Pallacanestro Varese servono prove? Interessante. X ipotizzare no per scriverlo su un giornale e non avere problemi direi proprio di si 1
magog Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 3 ore fa, Dragonheart dice: Cioè, per ipotizzare un collegamento tra striscioni anonimi recanti minacci all'AD di Pallacanestro Varese e un atto vandalico contro una struttura in uso a Pallacanestro Varese servono prove? Interessante. L’onere della prova sta all’accusa, mi insegni.
Dragonheart Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 1 minuto fa, magog dice: L’onere della prova sta all’accusa, mi insegni. Ma l'accusa a chi? Non esiste nessuno da accusare, è un derby ignoti contro sconosciuti. Si tratta solo di supporre un collegamento tra due eventi.
Binzaghino Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Ecco il centro che dovevamo prendere… https://sportando.basketball/lleida-ufficiali-due-ingaggi-in-uscita-derek-cooke-jr/
Leasir Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 11 ore fa, Giesse2 dice: Poi tanto le telecamere sono spente (per risparmiare, ça va sans dire) risparmiare che cosa, esattamente? nastro di cassette? "ma mi facci il piacere"
Marcus keene Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 (edited) Tifosi sull'orlo di una crisi di nervi..... consiglierei delle sedute di Yoga.....camomille....un bel respiro....ma poi perché un altro centro dobbiamo fare una collezione, tre non bastano.... Edited December 11, 2024 by Marcus keene
Giesse2 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 4 ore fa, Leasir dice: risparmiare che cosa, esattamente? nastro di cassette? "ma mi facci il piacere" La corrente no? 1
Giesse2 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 8 ore fa, Binzaghino dice: Ecco il centro che dovevamo prendere… https://sportando.basketball/lleida-ufficiali-due-ingaggi-in-uscita-derek-cooke-jr/ Peccato che, come già apparso su queste colonne (cit.) avesse detto "grazie, ma no grazie" l'ultima settimana di ottobre, anche a fronte di proposte economica più elevata rispetto a quanto prendeva a gettone a Lleida... 1
Panchinaro Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 Si parla di un sondaggio fatto a Bologna per Rayjon Tucker 2
Giesse2 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-a-terra-incubo-a2-361929.html?fbclid=IwY2xjawHGQI1leHRuA2FlbQIxMQABHZxWf-Er44uO0NB_8FqH0xE3jdOkPEp26_UnmjtU23DPfUjzFBbk--QKEA_aem_eU-XtKhn9lpOhqoJKMwo5w 1
walk Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 1 ora fa, Panchinaro dice: Si parla di un sondaggio fatto a Bologna per Rayjon Tucker proprio il prototipo del giocatore che ci serve...
Marcus keene Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 (edited) Si farà di tutto......... aspettiamo con calma.....cambiarei il sistema "un solo uomo al comando".... Vabbè.... Edited December 11, 2024 by Marcus keene
venti Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 Peccato Tucker impossibile. Con lui e un Sykes in forma e con un Hands sesto uomo che appena supera i 2 palleggi esce forse ci salveremmo
Giobbo Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 7 minuti fa, venti dice: Peccato Tucker impossibile. Con lui e un Sykes in forma e con un Hands sesto uomo che appena supera i 2 palleggi esce forse ci salveremmo Se arrivasse Tucker o chi per lui penso e spero lo faccia proprio al posto di Hands. Giocatore che segue alla lettera il suo cognome e non è in grado (perlomeno da noi, perlomeno quest'anno) di essere utile in alcun modo se non con triple estemporanee.
venti Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 6 minuti fa, Giobbo dice: Se arrivasse Tucker o chi per lui penso e spero lo faccia proprio al posto di Hands. Giocatore che segue alla lettera il suo cognome e non è in grado (perlomeno da noi, perlomeno quest'anno) di essere utile in alcun modo se non con triple estemporanee. Può essere, ma forse limitato il minutaggio potrebbe servire perché capace in pochi minuti di fare punti. Non lo apprezzo ma anche Gray sta facendo ben poco e lascerei lui. Comunque si parla del nulla e non ho certezze
Nike59 Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 2 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-a-terra-incubo-a2-361929.html?fbclid=IwY2xjawHGQI1leHRuA2FlbQIxMQABHZxWf-Er44uO0NB_8FqH0xE3jdOkPEp26_UnmjtU23DPfUjzFBbk--QKEA_aem_eU-XtKhn9lpOhqoJKMwo5w Chiarissimo. E mi pare che le stesse conclusioni fossero state scritte anche qui, almeno per quanto riguarda gli aspetti economici legati al campionato di A2. Premesso che tutto ciò che si vorrà fare per mantenere la categoria è indubbiamente da apprezzare, c'è anche da dire che mantenere fede alle proprie convinzioni tattiche costa .... Gli altri soci non hanno nulla da dire?
walk Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 Adesso, Nike59 dice: Chiarissimo. E mi pare che le stesse conclusioni fossero state scritte anche qui, almeno per quanto riguarda gli aspetti economici legati al campionato di A2. Premesso che tutto ciò che si vorrà fare per mantenere la categoria è indubbiamente da apprezzare, c'è anche da dire che mantenere fede alle proprie convinzioni tattiche costa .... Gli altri soci non hanno nulla da dire? Pare che a qualcuno domenica siano girati i maroni...
Recommended Posts