royan61 Posted December 29, 2024 Posted December 29, 2024 So che molti di voi non seguono il calcio, ma il Milan ha finalmente sostituito l'inquilino (purtroppo in modo indegno e con un altro da cui mi aspetto poco). Ora mi aspetto che anche Varese basket mi accontenti...
Sir Joe Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 7 ore fa, royan61 dice: So che molti di voi non seguono il calcio, ma il Milan ha finalmente sostituito l'inquilino (purtroppo in modo indegno e con un altro da cui mi aspetto poco). Ora mi aspetto che anche Varese basket mi accontenti... Dovesse succedere, succederà a giugno.
venti Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 7 ore fa, royan61 dice: So che molti di voi non seguono il calcio, ma il Milan ha finalmente sostituito l'inquilino (purtroppo in modo indegno e con un altro da cui mi aspetto poco). Ora mi aspetto che anche Varese basket mi accontenti... Non seguo il calcio ma di passaggio ieri tifosi milanisti dicevano che non serve a nulla il cambio. Opinioni non certezze
Ponchiaz Posted December 30, 2024 Posted December 30, 2024 7 ore fa, royan61 dice: So che molti di voi non seguono il calcio, ma il Milan ha finalmente sostituito l'inquilino (purtroppo in modo indegno e con un altro da cui mi aspetto poco). Ora mi aspetto che anche Varese basket mi accontenti... Cioè sostituendo Mandole in modo indegno? 4
RobertoPG Posted December 31, 2024 Posted December 31, 2024 Auguri di Buon 2025 a tutti coloro che condividono la mia stessa BIANCOROSSA PASSIONE !!!!! BUON ANNO ..... E DALL' UMBRIA..... SEMPRE FORZA VARESE !!!! 1
Marcus keene Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 (edited) Primo messaggio dell' anno......... il rapporto Mandole/Scola penso sia molto forte, non è solo Boss/Coach ma va oltre......stima, amicizia....fiducia.......Buon Anno!!!!!! !!!!!!!!!!!! Edited January 1, 2025 by Marcus keene 1 1
Nike59 Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 Buon anno a tutto il Forum e Buon Anno alla Pallacanestro Varese! 5
stevie Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 10 ore fa, Marcus keene dice: Primo messaggio dell' anno......... il rapporto Mandole/Scola penso sia molto forte, non è solo Boss/Coach ma va oltre......stima, amicizia....fiducia.......Buon Anno!!!!!! !!!!!!!!!!!! Sfortunatamente lo credo anche io, altrimenti certe cose non si spiegano. Auguri a tutti, speriamo che il 2025 ci permetta di festeggiare un ottimo terzultimo posto! 1
Sir Zap Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 58 minuti fa, stevie dice: Sfortunatamente lo credo anche io, altrimenti certe cose non si spiegano. Auguri a tutti, speriamo che il 2025 ci permetta di festeggiare un ottimo terzultimo posto! Ma anche più su ricordo che noi puntiamo al mitico nono posto.
Due di picche Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 4 minuti fa, Sir Zap dice: Ma anche più su ricordo che noi puntiamo al mitico nono posto. Forse puntiamo al dodicesimo per fare la coppetta
Sir Joe Posted January 1, 2025 Posted January 1, 2025 3 ore fa, stevie dice: Sfortunatamente lo credo anche io, altrimenti certe cose non si spiegano. Auguri a tutti, speriamo che il 2025 ci permetta di festeggiare un ottimo terzultimo posto! Quindi auguri per un anno mediocre... sempre meglio di un anno pessimo. 1
fabioRE Posted January 2, 2025 Posted January 2, 2025 ma del super Ivan Prato che fa l'Assui ed assieme travolgono la Vanoli alla NEXT GEN CUP di Rimini, nessuno dice niente? 1
Giesse2 Posted January 2, 2025 Posted January 2, 2025 https://www.prealpina.it/pages/under-19-varese-supera-cremona-113-90-363898.html 2
fabioRE Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 (edited) Openjobmetis Varese, presentato Desonta Bradford: "Questo è un passo avanti per la mia carriera" Ecco le sue prime parole: «Sono felice di essere a Varese perché per me rappresenta un passo in avanti per la mia carriera. Ringrazio la società, lo staff tecnico e tutti i miei nuovi compagni che mi hanno accolto benissimo fin dai primi momenti. Sono contento del risultato che abbiamo ottenuto contro Napoli sabato scorso; sappiamo che non basterà solo questo, ma stiamo lavorando in alenamento ogni giorno per riuscire a trovare continuità di risultati. È stato tutto molto rapido ma ero già pronto fisicamente perché non ho mai smesso di allenarmi; non ho avuto problemi ad adattarmi al ritmo partita anche perché il basket è la mia vita ed è ciò che faccio fin da ragazzino. Le cose mi sono venute naturali e poi abbiamo preso fiducia e siamo riusciti ad ottenere i due punti. Le mie caratteristiche? Mi piace correre in attacco e lavorare molto in fase difensiva; il ritmo del gioco biancorosso si adatta bene alle mie caratteristiche personali, soprattutto in difesa, sia sulla palla che su tutte le altri parti del campo. Per riuscire a migliorare i nostri risultati e dunque a vincere anche in trasferta dovremo aiutarci molto e lavorare bene di squadra mettendo attenzione anche ai minimi dettagli. Le mie precedenti esperienze italiane? Trento era una piccola città, Piacenza ancora di più. Il fatto di essere a Varese mi dà la possibilità di girare maggiormente e di raggiungere anche zone limitrofe che possano piacermi. E poi Varese è molto simile alla mia città di origine; anche i miei familiari non vedono l'ora di raggiungermi per poterla visitare». Edited January 3, 2025 by fabioRE
fabioRE Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 mi sa che ha già messo nel mirino i locali di Milano strano però, anche da Piacenza non era scomodo
MarkBuford Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 23 minuti fa, fabioRE dice: mi sa che ha già messo nel mirino i locali di Milano strano però, anche da Piacenza non era scomodo Magari parlava di Busto Arsizio. 1
Sir Zap Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 25 minuti fa, fabioRE dice: mi sa che ha già messo nel mirino i locali di Milano strano però, anche da Piacenza non era scomodo 1 minuto fa, MarkBuford dice: Magari parlava di Busto Arsizio. Oppure Lugano.
Leasir Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 39 minuti fa, Sir Zap dice: Oppure Lugano. Oppure Pazzallo
Ponchiaz Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 5 minuti fa, Leasir dice: Oppure Pazzallo Nel caso dubito ci porterà i famigliari
Due di picche Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 2 ore fa, fabioRE dice: Openjobmetis Varese, presentato Desonta Bradford: "Questo è un passo avanti per la mia carriera" Ecco le sue prime parole: «Sono felice di essere a Varese perché per me rappresenta un passo in avanti per la mia carriera. Ringrazio la società, lo staff tecnico e tutti i miei nuovi compagni che mi hanno accolto benissimo fin dai primi momenti. Sono contento del risultato che abbiamo ottenuto contro Napoli sabato scorso; sappiamo che non basterà solo questo, ma stiamo lavorando in alenamento ogni giorno per riuscire a trovare continuità di risultati. È stato tutto molto rapido ma ero già pronto fisicamente perché non ho mai smesso di allenarmi; non ho avuto problemi ad adattarmi al ritmo partita anche perché il basket è la mia vita ed è ciò che faccio fin da ragazzino. Le cose mi sono venute naturali e poi abbiamo preso fiducia e siamo riusciti ad ottenere i due punti. Le mie caratteristiche? Mi piace correre in attacco e lavorare molto in fase difensiva; il ritmo del gioco biancorosso si adatta bene alle mie caratteristiche personali, soprattutto in difesa, sia sulla palla che su tutte le altri parti del campo. Per riuscire a migliorare i nostri risultati e dunque a vincere anche in trasferta dovremo aiutarci molto e lavorare bene di squadra mettendo attenzione anche ai minimi dettagli. Le mie precedenti esperienze italiane? Trento era una piccola città, Piacenza ancora di più. Il fatto di essere a Varese mi dà la possibilità di girare maggiormente e di raggiungere anche zone limitrofe che possano piacermi. E poi Varese è molto simile alla mia città di origine; anche i miei familiari non vedono l'ora di raggiungermi per poterla visitare». Però un ripassino in geografia: Trento 118.000 abitanti, Piacenza 102.000, Varese 78.000
Ponchiaz Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 Non ha mica detto che Varese è più grande, però
fabioRE Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 18 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/under-19-varese-supera-cremona-113-90-363898.html vinto facile anche stamattina contro Napoli
Nike59 Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: vinto facile anche stamattina contro Napoli Che possibilità abbiamo di qualificarci alle F8?
Giesse2 Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 https://www.prealpina.it/pages/varese-under-19-bis-a-rimini-363979.html?fbclid=IwY2xjawHksatleHRuA2FlbQIxMQABHRliuzE4uVILu-DzyzGjQ4gFaobrJSZGCgR5MNO_rkz5l-Br20NfRPfnoA_aem_iNUYOGlRr5dz9J88-H9Zqw
fabioRE Posted January 3, 2025 Posted January 3, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Che possibilità abbiamo di qualificarci alle F8? ad ora la classifica è questa, mancano ancora due incontri odierni più l'ultimo turno domani
Recommended Posts