Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, TheBeard dice:

Fischiamo la lesione muscolare? Se vuoi ci fasiamo, io faccio uno striscione

Io scherzavo dai … ma penso che altri non scherzeranno….

• haha 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Almeno il Mandul avrà altri argomenti per giustificare la sconfitta contro Napoli. È il nostro anno.

Edited by stevie
Posted
37 minuti fa, walk dice:

Mi sa questo è il nostro anno.

E' da un po' che ho flashes dell'annata 2007-2008

• Sigh! 1
Posted
56 minuti fa, Nike59 dice:

Potendo scegliere fra i nomi riportati nell' articolo di Gs, punterei su   De Negri.

Io preferisco Leonardo Candi e obiettivamente penso che Tortona possa pensare di cedere Leonardo ma non De Negri( anche se domenica 8 minuti Candì e 4 De Negri).

Posted

Buon Natale amici varesini. Ce la siamo cavata in situazioni che sembravano disperate, ma questa stagione sembra anche peggio delle ultime, perché abbiamo messo toppe non molto migliori dei buchi enormi che c'erano. Però oggi bisogna essere buoni e pensare positivo.

Io, nel mio piccolo, ho disdetto l'abbonamento a DAZN. Per dire.

Posted
30 minuti fa, Binzaghino dice:

Io preferisco Leonardo Candi e obiettivamente penso che Tortona possa pensare di cedere Leonardo ma non De Negri( anche se domenica 8 minuti Candì e 4 De Negri).

Come minimo i due GM e il sommo ci stupiranno con l’ennesimo nome ad cazzum quando basterebbe che leggessero la Prealpina 😃

Posted
36 minutes ago, MarkBuford said:

Io chiamerei il Poz come allenatore/giocatore. Tanto per spostare un pelo in là il limite del ridicolo.

Potremmo fargli fare anche il GM.

Ah no... Siamo già abbastanza ridicoli così 

Posted (edited)
3 ore fa, fabioRE dice:

Zhao che fine ha fatto?

Direi che è in una scuola dell'Arizona che prepara alla eventuale chiamata in un college per il prossimo anno (o qualcosa di simile, Giesse sarà più preciso ...).

E poi non è ITA, non penso farebbe al nostro caso anche se ha fatto le giovanili da noi

Edited by Little John
Posted
1 ora fa, Leasir dice:

E' da un po' che ho flashes dell'annata 2007-2008

A partire dal mancato caros amigos varesignos di Pablo a settembre. Segnali nefasti!!

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Little John dice:

E poi non è ITA, non penso farebbe al nostro caso anche se ha fatto le giovanili da noi

Lo scorso anno era mica in quota italiani?

Posted
11 ore fa, Little John dice:

Direi che è in una scuola dell'Arizona che prepara alla eventuale chiamata in un college per il prossimo anno (o qualcosa di simile, Giesse sarà più preciso ...).

Ma cosa dici non è ITA …