Ronin Posted February 20, 2025 Posted February 20, 2025 6 ore fa, Leasir dice: Il "crescere senza pressioni" e' un concetto sportivo tutto italiano che ha prodotto fior di talenti giovani negli ultimi 30 ann.. ah no. Io un giovane al primo anno tenderei a metterlo dietro a un giocatore forte e non dietro a Shadid ad esempio, perché con tutto il positivismo che si possa avere pensare che Calzavara possa fare il play titolare ( o quasi)in A1 mi sembra troppo. Ad esempio Andrea De Nicolao fece molto bene al primo anno in A1 come cambio di Mike Green.
corvonero Posted February 20, 2025 Posted February 20, 2025 1 ora fa, Jordan dice: Domanda : JJ e Sykes sono comunque fuori squadra o si stanno allenando ? Se non ricordo male oggi @Giesse2 ha scritto che si stanno allenando individualmente
peter pan Posted February 20, 2025 Posted February 20, 2025 3 ore fa, Emmemme dice: Secondo la Prealpina i tagli sicuri sono JJ e Sykes. Se prendono un 4/5 Desonta sarà il terzo, altrimenti si terrà lui e si taglierà Kao x un 5. Si ma nella seconda ipotesi chi gioca 4? Alviti? Gray? Assui?
Nike59 Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 5 ore fa, peter pan dice: Si ma nella seconda ipotesi chi gioca 4? Alviti? Gray? Assui? Giochiamo con due 5. 5+5. 1
florob Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 Quindi potrebbero esserci 3 cambi e siamo a marzo. Embé, mica male. Tra qualche anno sarà durissima ricordare i giocatori di Varese in questi anni. 1
Ponchiaz Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 8 minuti fa, florob dice: Quindi potrebbero esserci 3 cambi e siamo a marzo. Embé, mica male. Tra qualche anno sarà durissima ricordare i giocatori di Varese in questi anni. Si vede che sei giovane, io non mi ricordo quelli di inizio stagione 3
florob Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Si vede che sei giovane, io non mi ricordo quelli di inizio stagione Magari avessi ragione sul giovane...
rudy17 Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 Comunque pur non conoscendo le dinamiche esatte credo che il taglio di Nino e la riconferma di Gray sia una grossa stupidata 2
Ponchiaz Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 6 minuti fa, rudy17 dice: Comunque pur non conoscendo le dinamiche esatte credo che il taglio di Nino e la riconferma di Gray sia una grossa stupidata In assoluto sì, ma se Nino deve star qui a fare il parassita forse no. 1
florob Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 10 minuti fa, rudy17 dice: Comunque pur non conoscendo le dinamiche esatte credo che il taglio di Nino e la riconferma di Gray sia una grossa stupidata Penso il problema sia proprio quello: uno è un gregario che si sacrifica e, da quel che leggo, si comporta da professionista, l'altro probabilmente si considera più decisivo di quello che risulta in pratica (e di primedonne ne abbiamo già una...; quello che ho apprezzato molto di Hanlan è che quando ce n'è stato bisogno ha fatto un passo indietro).
nic Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 Tutte storie, le vostre. Io vorrei vedere una raffica di annunci, perchè la pausa sta finendo. Poi sono delusissimo perchè nessuno qui dentro ha iniziato a prenderci per il culo per la partita contro il samassagno (giuro non ho ancora capito come si scriva) di domani 1
Ponchiaz Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 2 minuti fa, nic dice: Tutte storie, le vostre. Io vorrei vedere una raffica di annunci, perchè la pausa sta finendo. Poi sono delusissimo perchè nessuno qui dentro ha iniziato a prenderci per il culo per la partita contro il samassagno (giuro non ho ancora capito come si scriva) di domani https://www.sambasketmassagno.com/
nic Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 9 minuti fa, Ponchiaz dice: https://www.sambasketmassagno.com/ è lo sfottò perchè nemmeno loro lo hanno scritto dello scrimmage sul loro sito?
Giobbo Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 13 minuti fa, nic dice: Tutte storie, le vostre. Io vorrei vedere una raffica di annunci, perchè la pausa sta finendo. Poi sono delusissimo perchè nessuno qui dentro ha iniziato a prenderci per il culo per la partita contro il samassagno (giuro non ho ancora capito come si scriva) di domani Beh in effetti senza Librizzi, il pallavolista, Sykes, Nino e il nuovo arrivato era meglio fare una partita contro Milano, Bologna o perchè no il Real Madrid. 1 1
nic Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 1 ora fa, Giobbo dice: Beh in effetti senza Librizzi, il pallavolista, Sykes, Nino e il nuovo arrivato era meglio fare una partita contro Milano, Bologna o perchè no il Real Madrid. ahahah Bhe torno infatti a dire che Io vorrei vedere una raffica di annunci, perchè la pausa sta finendo 1
MarkBuford Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 4 ore fa, Giobbo dice: Beh in effetti senza Librizzi, il pallavolista, Sykes, Nino e il nuovo arrivato era meglio fare una partita contro Milano, Bologna o perchè no il Real Madrid. Perché senza il nuovo arrivato? È un nuovo non-arrivato?
corvonero Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 7 minuti fa, MarkBuford dice: Perché senza il nuovo arrivato? È un nuovo non-arrivato? È arrivato ma non si è ancora allenato con la squadra e quindi stasera non gioca
UNSELD Posted February 21, 2025 Author Posted February 21, 2025 (edited) 7 ore fa, nic dice: è lo sfottò perchè nemmeno loro lo hanno scritto dello scrimmage sul loro sito? Ma no, dai, abbiamo prenotato solo una seduta con la Sam Massaggio. Con Deborah, Ilona, Katy e Vanessa. Cosa c’entra il basket? Non fate confusione, per favore… Serve solo a rilassarci un po’ prima della ripresa. Edited February 21, 2025 by UNSELD
Aleltj Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 Non ci sono notizie sul famoso scrimmage di oggi?
corvonero Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 (edited) 17 minuti fa, Aleltj dice: Non ci sono notizie sul famoso scrimmage di oggi? https://varesesport.com/2025/pallacanestro-varese-buon-test-contro-sam-massagno/ https://www.varesenoi.it/2025/02/21/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-cantiere-kastritis-fa-il-primo-passo-buon-test-contro-la-sam-massagno.html Edited February 21, 2025 by corvonero
Nike59 Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 Mandole va via da Varese. Ha accettato di essere capo allenatore del Manchester al posto di Guardiola. No, scusate. Si tratta della squadra di basket di Manchester.... Massima serie inglese. In bocca al lupo!
Chris0 Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 41 minuti fa, Aleltj dice: Non ci sono notizie sul famoso scrimmage di oggi? Evidentemente ce ne hanno dati 42 anche loro
Ponchiaz Posted February 21, 2025 Posted February 21, 2025 45 minuti fa, Nike59 dice: Mandole va via da Varese. Ha accettato di essere capo allenatore del Manchester al posto di Guardiola. No, scusate. Si tratta della squadra di basket di Manchester.... Massima serie inglese. In bocca al lupo! Buona fortuna!
Marcus keene Posted February 22, 2025 Posted February 22, 2025 (edited) Mancano otto giorni allo scontro con Antonini....... la mia sensazione è che il minutaggio di Librizzi diminuirà molto..e si affiderà a play/guardia Usa...... Edited February 22, 2025 by Marcus keene
Recommended Posts