Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

se negli Highlights mettono pure tiri che manco prendono il ferro ...mi chiedo se sia un omonimo...

Edited by Fabsche73
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma cosa vi aspettate dalle dichiarazioni di un CEO (peraltro non navigato) in una situazione del genere? È ovvio che provi a rassicurare e tranquillizzare i suoi stakeholders.. ora no panic e giochiamoci sta salvezza.

• ok 1
Posted
6 minuti fa, Fabsche73 dice:

se negli Highlights mettono pure tiri che manco prendono il ferro ...mi chiedo se sia un omonimo...

hiihhi è vero!

i ferri tornano a tremare!

Posted

Tra i motivi che Scola ha preso Varese c'è quello di fare crescere i propri figli in un contesto sportivo sano e di ottimo livello, dunque un uomo che va oltre al risultato strettamente sportivo ma che guarda al lato umano e di sviluppo per la propria famiglia e della città di Varese.

Posted
Adesso, Marcus keene dice:

Tra i motivi che Scola ha preso Varese c'è quello di fare crescere i propri figli in un contesto sportivo sano e di ottimo livello, dunque un uomo che va oltre al risultato strettamente sportivo ma che guarda al lato umano e di sviluppo per la propria famiglia e della città di Varese.

Non sentirti SEMPRE obbligato a scrivere la prima cosa che ti passa per la testa , peraltro totalmente avulsa dal contesto.

Non se ne sente il bisogno , caro @poz 

• Like 1
  • haha 1
Posted
Adesso, Virgus dice:

Non sentirti SEMPRE obbligato a scrivere la prima cosa che ti passa per la testa , peraltro totalmente avulsa dal contesto.

Non se ne sente il bisogno , caro @poz 

Prossimo candidato all'ignore dopo gli altri due fenomeni

• Like 1
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Prossimo candidato all'ignore dopo gli altri due fenomeni

fatto giusto 10 secondi fa

Posted

Adesso possiamo finalmente tornare a parlare di Antibaskevich , ma perchè avete messo quel filmato con gli highlights ????? Potevate almeno lasciarci 10 minuti di speranza 😂

• haha 1
Posted

A furia di mettere canturini e professori di sto cavolo in ignore, comincio a non capire più alcunché delle conversazioni.

• Like 1
  • haha 5
Posted
28 minuti fa, Marcus keene dice:

Per me Scola è come un Prete ...non ti puoi aspettare scatti di rabbia...ma solo parole di pace...e riflessione...

Forse non conosci certi preti😉

Posted
47 minuti fa, Fabsche73 dice:

Ma cos'è, Shaqtin' a fool Downunder?

• haha 2
Posted
15 minuti fa, Giesse2 dice:

C'è highlight e highlight

ecco questo è il solito firmato di highlight che fa sembrare anche questo un fenomeno....adesso sono pià tranquillo...

• haha 1
Posted

già che finisce per vich mi sta simpatico e denota cambio di rotta anche a livello di mercato.

Poi mi pare tutto tranne che timido a vedere dai suoi sdenglights 🤣

Posted

Comunque con quel fisico alla "me quando ero quasi magro" è già un idolo a prescindere

• Like 1