marisa Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 1 ora fa, davidecar dice: Lo staff medico si sta adeguando agli standard qualitativi dello staff dirigenziale. Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?) Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"...
Ponchiaz Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 22 minuti fa, marisa dice: Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?) Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"... Magari citarne uno che abbia anche giocato a Varese 5
Binzaghino Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 Pallson discreto cesso scheggiato cresciuto alla Stella Azzurra. Mamma mia che scouting che abbiamo….
Ronin Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 31 minuti fa, marisa dice: Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?) Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"... Ma cosa dici sai quanti qui nel forum sarebbero meglio
MarkBuford Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 36 minuti fa, marisa dice: Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?) Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"... Okeke non lo metterei tra le "success stories"... Anche perché doveva essere pronto per iniziare il campionato ed è rimasto ai box anche dopo essere passato a Cantù. 1
Eddy Lee Wilkins Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 Ormai siamo al reclutamento casuale di gente alta
Marcus keene Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 1 ora fa, marisa dice: Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"... Quello era Mannion il malato "Immaginario"...........
Sir Joe Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 1 ora fa, Binzaghino dice: Pallson discreto cesso scheggiato cresciuto alla Stella Azzurra. Mamma mia che scouting che abbiamo…. Ma allora do minuti ad Assui... perché devono buttare i soldi?
venti Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 Comunque rinforzando la tendenza spiccata qui a vedere tutto nero ( absit iniuria Arditis) per realismo o sarcasmo ( lo si produce a tonnellate), dopo gli scarsi meriti che ci sarebbero a vincere le partite decisive, dovremo stare col fiato sospeso sperando che Pistoia arrivi alla fine del campionato altrimenti saremmo messi peggio di tutti in classifica o sbaglio?
nic Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 33 minuti fa, venti dice: Comunque rinforzando la tendenza spiccata qui a vedere tutto nero ( absit iniuria Arditis) per realismo o sarcasmo ( lo si produce a tonnellate), dopo gli scarsi meriti che ci sarebbero a vincere le partite decisive, dovremo stare col fiato sospeso sperando che Pistoia arrivi alla fine del campionato altrimenti saremmo messi peggio di tutti in classifica o sbaglio? Sbagli 1
Franz#12 Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 Ethan Time https://www.varesenews.it/2025/03/difesa-energia-e-rimbalzi-il-mandato-di-kastritis-per-ethan-esposito/2198556/
Ponchiaz Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 4 minuti fa, Franz#12 dice: Ethan Time https://www.varesenews.it/2025/03/difesa-energia-e-rimbalzi-il-mandato-di-kastritis-per-ethan-esposito/2198556/ E anche oggi canestro lo facciamo domani
Binzaghino Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 45 minuti fa, Franz#12 dice: Ethan Time https://www.varesenews.it/2025/03/difesa-energia-e-rimbalzi-il-mandato-di-kastritis-per-ethan-esposito/2198556/ 4 partite più pausa nazionale però ora stiamo cercando di tesserare un europeo entro le 11 di domani. Benissimo.
Nike59 Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 È rimasto sorpreso dalla velocità. Che Tyus sia in ripresa? 1
nic Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 58 minuti fa, Franz#12 dice: Ethan Time https://www.varesenews.it/2025/03/difesa-energia-e-rimbalzi-il-mandato-di-kastritis-per-ethan-esposito/2198556/ faremo infrazione degli 8 secondi ad ogni azione, ma avremo un catenaccio
stevie Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 41 minuti fa, Binzaghino dice: 4 partite più pausa nazionale però ora stiamo cercando di tesserare un europeo entro le 11 di domani. Benissimo. Avremo la firma 11.01 di una pippa colossale - magari l'islandese volante!
Reggie Theus Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 2 ore fa, Franz#12 dice: Ethan Time https://www.varesenews.it/2025/03/difesa-energia-e-rimbalzi-il-mandato-di-kastritis-per-ethan-esposito/2198556/ A me fa pensare più ad Ethan Hunt... La sua missione, se dovesse accettarla, riguarda il salvataggio di una squadra chiamata Varese. Non può scegliere gli altri membri della squadra ma è essenziale che non ci sia Jaron Johnson. Ha 3 giorni di allenamenti per essere pronto per il suo incarico. Come sempre, se lei o un qualsiasi altro membro della squadra dovesse fare schifo, la proprietà negherà di essere stata a conoscenza dell’operazione. Questo messaggio si autodistruggerà entro cinque secondi. Buona fortuna.
seth Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 Voglio un' altra ala, voglio un' altra ala, per prendere il voooolo.
UNSELD Posted March 27, 2025 Author Posted March 27, 2025 2 ore fa, davidecar dice: Se la nostra situazione (sportivamente parlando) non fosse drammatica saremmo alle comiche. Siamo alle comiche da un pezzo, mica da adesso.
Ronin Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 8 ore fa, venti dice: Comunque rinforzando la tendenza spiccata qui a vedere tutto nero ( absit iniuria Arditis) per realismo o sarcasmo ( lo si produce a tonnellate), dopo gli scarsi meriti che ci sarebbero a vincere le partite decisive, dovremo stare col fiato sospeso sperando che Pistoia arrivi alla fine del campionato altrimenti saremmo messi peggio di tutti in classifica o sbaglio? Scafati ci ha vinto due volte , noi una , chi è messo peggio ?
stemar70_ Posted March 27, 2025 Posted March 27, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Scafati ci ha vinto due volte , noi una , chi è messo peggio ? Mah, se Pistoia si ritira (ma non succederà) a Scafati tolgono una vittoria in più rispetto a noi, quindi Scafati perderebbe quattro punti e noi due... O sbaglio?
Sir Joe Posted March 28, 2025 Posted March 28, 2025 Quindi, o si trova qualcuno/un ala entro le 11 di oggi o si salta alla prossima partita...
Panchinaro Posted March 28, 2025 Posted March 28, 2025 20 minuti fa, Sir Joe dice: Quindi, o si trova qualcuno/un ala entro le 11 di oggi o si salta alla prossima partita... Se non sbaglio oggi scade il termine per i trasferimenti da altre società. Da domani in poi si possono solo tesserare atleti non tesserati nell'anno sportivo in corso, oltre ai vari giovani a cui viene fatto il primo contratto.
Giesse2 Posted March 28, 2025 Posted March 28, 2025 7 minuti fa, Panchinaro dice: Se non sbaglio oggi scade il termine per i trasferimenti da altre società. Da domani in poi si possono solo tesserare atleti non tesserati nell'anno sportivo in corso, oltre ai vari giovani a cui viene fatto il primo contratto. No 28/2 scaduti trasferimenti interni da A ad A 28/3 scadono trasferimenti da A ad A2 e viceversa Tesseramenti dall'estero aperti fino a 48 ore prima da gara 1 dei playoff.
Recommended Posts