Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, davidecar dice:

Lo staff medico si sta adeguando agli standard qualitativi dello staff dirigenziale.

Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?)

Certo che se io dico che ho sempre un po' di "bua"...

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
22 minuti fa, marisa dice:

Staff medico e fisioterapico di eccellenza (Brunito, Okeke altri che non ricordo ce li hanno mandati perché si fidano di noi o no?)

Magari citarne uno che abbia anche giocato a Varese 😂

• haha 5
Posted
31 minuti fa, marisa dice:

Ma cosa dici 

sai quanti qui nel forum sarebbero meglio 

Posted
36 minuti fa, marisa dice:

Okeke non lo metterei tra le "success stories"... Anche perché doveva essere pronto per iniziare il campionato ed è rimasto ai box anche dopo essere passato a Cantù.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Pallson discreto cesso scheggiato cresciuto alla Stella Azzurra.

Mamma mia che scouting che abbiamo….

Ma allora do minuti ad Assui... perché devono buttare i soldi?

Posted

Comunque rinforzando la tendenza spiccata qui a vedere tutto nero ( absit iniuria Arditis) per realismo o sarcasmo ( lo si produce a tonnellate), dopo gli scarsi meriti che ci sarebbero a vincere le partite decisive, dovremo stare col fiato sospeso sperando che Pistoia arrivi alla fine del campionato altrimenti saremmo messi peggio di tutti in classifica o sbaglio?

Posted
33 minuti fa, venti dice:

Comunque rinforzando la tendenza spiccata qui a vedere tutto nero ( absit iniuria Arditis) per realismo o sarcasmo ( lo si produce a tonnellate), dopo gli scarsi meriti che ci sarebbero a vincere le partite decisive, dovremo stare col fiato sospeso sperando che Pistoia arrivi alla fine del campionato altrimenti saremmo messi peggio di tutti in classifica o sbaglio?

Sbagli

• ok 1
Posted
41 minuti fa, Binzaghino dice:

4 partite più pausa nazionale però ora stiamo cercando di tesserare un europeo entro le 11 di domani.

Benissimo.

Avremo la firma 11.01 di una pippa colossale - magari l'islandese volante!

Posted
2 ore fa, Franz#12 dice:

A me fa pensare più ad Ethan Hunt... 😂

La sua missione, se dovesse accettarla, riguarda il salvataggio di una squadra chiamata Varese. Non può scegliere gli altri membri della squadra ma è essenziale che non ci sia Jaron Johnson. Ha 3 giorni di allenamenti per essere pronto per il suo incarico. Come sempre, se lei o un qualsiasi altro membro della squadra dovesse fare schifo, la proprietà negherà di essere stata a conoscenza dell’operazione. Questo messaggio si autodistruggerà entro cinque secondi. Buona fortuna.

Posted

Voglio un' altra ala, voglio un' altra ala, per prendere il voooolo.

Posted
2 ore fa, davidecar dice:

Se la nostra situazione (sportivamente parlando) non fosse drammatica saremmo alle comiche.

Siamo alle comiche da un pezzo, mica da adesso.

Posted
8 ore fa, venti dice:

Scafati ci ha vinto due volte , noi una , chi è messo peggio ?

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Scafati ci ha vinto due volte , noi una , chi è messo peggio ?

Mah, se Pistoia si ritira (ma non succederà) a Scafati tolgono una vittoria in più rispetto a noi, quindi Scafati perderebbe quattro punti e noi due... O sbaglio?

Posted
20 minuti fa, Sir Joe dice:

Quindi, o si trova qualcuno/un ala entro le 11 di oggi o si salta alla prossima partita...

Se non sbaglio oggi scade il termine per i trasferimenti da altre società. Da domani in poi si possono solo tesserare atleti non tesserati nell'anno sportivo in corso, oltre ai vari giovani a cui viene fatto il primo contratto.

Posted
7 minuti fa, Panchinaro dice:

Se non sbaglio oggi scade il termine per i trasferimenti da altre società. Da domani in poi si possono solo tesserare atleti non tesserati nell'anno sportivo in corso, oltre ai vari giovani a cui viene fatto il primo contratto.

No

28/2 scaduti trasferimenti interni da A ad A

28/3 scadono trasferimenti da A ad A2 e viceversa

Tesseramenti dall'estero aperti fino a 48 ore prima da gara 1 dei playoff.