Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Giusto per avere chiara la situa..... l'unica possibilità reale rimasta che ci vedrebbe retrocessi è la seguente ??

Varese 0/3

Napoli 2/1

Cremona 1/2

Scafati 3/0

Così saremmo pari a 18 noi Scafati e Cremona e con quest'avulsa saremmo noi penultimi, corretto ???

quasi corretto

la situazione che ci vede retrocessi può prevedere che Napoli faccia 2/1 oppure anche 3/0

in un ipotetico arrivo a quattro a pari merito a 18 invece retrocedebbe Scafati

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Giusto per avere chiara la situa..... l'unica possibilità reale rimasta che ci vedrebbe retrocessi è la seguente ??

Varese 0/3    Bologna (f) - Trieste (c) - Venezia (f)

Napoli 2/1   Trapani (c) - Tortona (f) - Trento (c)

Cremona 1/2   Trieste (c) - Pistoia (f) - Tortona (c)

Scafati 3/0   Treviso (c) - Bologna (c) - Milano (f)

Così saremmo pari a 18 noi Scafati e Cremona e con quest'avulsa saremmo noi penultimi, corretto ???

Aggiungo in corsivo gli avversari di ognuna.
La mia sensazione è che potrebbe essere che noi le perdiamo tutte e che Cremona ne vinca una sola (Pistoia) ma mi sembra davvero difficile che Scafati le vinca tutte e che Napoli ne vinca almeno due.
Spero di non sbagliarmi 🤞

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Scafati non ne vince 3 manco se gioca tre volte contro Pistoia.

Ma infatti, sono cose che succedono ogni morte di P…

Cazzo

• Noo! 1
  • haha 4
Posted
23 minuti fa, corvonero dice:

Aggiungo in corsivo gli avversari di ognuna.
La mia sensazione è che potrebbe essere che noi le perdiamo tutte e che Cremona ne vinca una sola (Pistoia) ma mi sembra davvero difficile che Scafati le vinca tutte e che Napoli ne vinca almeno due.
Spero di non sbagliarmi 🤞

peccato veramente per la bomba quasi allo scadere del Barba che dando la vittoria a Treviso contro Tortona ha reso quasi inutili le ultime trte gare dei piemontesi e dei veneti, rendendo secondo me materasso queste due squadre da qui alla fine

Posted

Anche a me Scafati sembra completamente in disarmo.

Vediamo cosa combina domenica in casa contro una Treviso già salva, unica partita che potrebbe essere alla sua portata.

Posted
8 minuti fa, Giobbo dice:

Scafati non ne vince 3 manco se gioca tre volte contro Pistoia.

1 minuto fa, Nike59 dice:

Anche a me Scafati sembra completamente in disarmo.

Vediamo cosa combina domenica in casa contro una Treviso già salva, unica partita che potrebbe essere alla sua portata.

è fantabasket, però sul loro sito FB gli schifatesi dicono che vincendo con Treviso l'ambiente si rivitalizzerebbe e potrebbero tentare l'impresa

la Merdus, se batte noi, anche se perde a Scafati, avendo già vinto a Trapani all'andata potrebbe conquistare il primo posto anche solo battendo i siciliani all'ultima giornata

d'altronde la Merdus ha già perso a Napoli, potrebbe farlo anche a Scafati

e di M-Milano all'ultima meglio non fidarsi, hanno già dimostrato di essere capaci delle nefandezze più estreme

Posted

Se pare come pare che Olimpia abbia indicato Bulgheroni come presidente lega non dovrebbe eventualmente affossarci cadendo nel ridicolo contro scafati

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

è fantabasket, però sul loro sito FB gli schifatesi dicono che vincendo con Treviso l'ambiente si rivitalizzerebbe e potrebbero tentare l'impresa

la Merdus, se batte noi, anche se perde a Scafati, avendo già vinto a Trapani all'andata potrebbe conquistare il primo posto anche solo battendo i siciliani all'ultima giornata

d'altronde la Merdus ha già perso a Napoli, potrebbe farlo anche a Scafati

e di M-Milano all'ultima meglio non fidarsi, hanno già dimostrato di essere capaci delle nefandezze più estreme

Una nostra vittoria contro Trieste non sarebbe male...

Fra l'altro se Trieste domenica vince a Cremona arriverebbe a Varese con i play off già garantiti.

Posted

Salvi siamo salvi al 99%, 100k fanno comodissimo per il prossimo anno. Detto questo zero interesse per le prossime tre giornate, sperando Scafati perda. 

Posted
25 minuti fa, Marcus keene dice:

È giunto il momento di Fall............

Penso di più Esposito e Anticevich visto che Fall non resterà 

Posted
6 minuti fa, Ronin dice:

Penso di più Esposito e Anticevich visto che Fall non resterà 

Ma come? Non siamo retrocessi in A2?

• haha 1
Posted
21 minuti fa, Sir Joe dice:

Non è che si stia vendendo la pelle dell'orso prima di averlo acchiappato...?!

Così c'è lo spazio per provare veramente gli ultimi due acquisti. 

Io ci credo 🙃

Posted (edited)
22 minuti fa, peter pan dice:

Così c'è lo spazio per provare veramente gli ultimi due acquisti. 

Io ci credo 🙃

Due acquisti di cui uno è già promesso sposo e l'altro è fuori ruolo, fuori stazza... boh... diciamo che si spera...

Edited by Sir Joe
Posted

Avrei preferito che restasse almeno fino alla certezza matematica della salvezza, ma  tutto sommato ci sta che la Società voglia risparmiare qualche soldo.

I giochi sono fatti al 99 % e di certo  non sarebbe stata la presenza in campo di Tyus a farci guadagnare l'1% mancante.

Salutiamo un serio, ma tutt'altro che indimenticabile professionista.

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Avrei preferito che restasse almeno fino alla certezza matematica della salvezza, ma  tutto sommato ci sta che la Società voglia risparmiare qualche soldo.

I giochi sono fatti al 99 % e di certo  non sarebbe stata la presenza in campo di Tyus a farci guadagnare l'1% mancante.

Salutiamo un serio, ma tutt'altro che indimenticabile professionista.

Pensa se dovessimo retrocedere proprio per 5 falli di Kao! E' un po' come se retrocedessimo per la cagata del nostro play che è andato da solo a canestro, sbagliandolo, invece di girare in tondo palleggiando...

1% qui, 1% là... non succede, ma se succede...