Nike59 Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 5 minuti fa, Sir Joe dice: Pensa se dovessimo retrocedere proprio per 5 falli di Kao! E' un po' come se retrocedessimo per la cagata del nostro play che è andato da solo a canestro, sbagliandolo, invece di girare in tondo palleggiando... 1% qui, 1% là... non succede, ma se succede... L'unica partita nella quale oggettivamente possiamo tentare di portare a casa i due punti è quella con Trieste, che non mi pare abbia nei centri ( Candussi e Johnson ) i punti di forza della squadra. Credo che anche senza Tyus ( che finora ha giocato di mestiere una partita su tre, per poco più di 10' minuti a gara ) le nostre ( non molte) possibilità restino immutate.
Metallica Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 Tutti parlano di Scafati ma anche Napoli difficilmente vincerà più di una gara e questa è l'altra variabile che ci salva al 99,5%.
robocop Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 Cmnq se un team di EL come il Maccabi ha bisogno di un residuato bellico come Cicciobello Tyus ,sono messi non benissimo... 3 1
Ponchiaz Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 1 ora fa, robocop dice: Cmnq se un team di EL come il Maccabi ha bisogno di un residuato bellico come Cicciobello Tyus ,sono messi non benissimo... Chissà che il paese non abbia inspiegabilmente accusato un calo di appeal 1 1
meltemi Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 Visto quello che si dice sul hapoel Gerusalemme prossima squadra di Eurolega sembra proprio di no
Reggie Theus Posted April 22, 2025 Posted April 22, 2025 Non so voi ma a me il fatto che qualcuno paghi un buyout per Tyus è una cosa che riempie di speranza... Tombolato è ancora sotto contratto con noi? 1
Paul The Rock Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 12 ore fa, robocop dice: Cmnq se un team di EL come il Maccabi ha bisogno di un residuato bellico come Cicciobello Tyus ,sono messi non benissimo... Diciamo che avevano bisogno di uno con passaporto israeliano che fosse facilmente liberabile.
Giesse2 Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 10 ore fa, meltemi dice: Visto quello che si dice sul hapoel Gerusalemme Tel Aviv possima squadra di Eurolega sembra proprio di no 1
Giesse2 Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 12 ore fa, robocop dice: Cmnq se un team di EL come il Maccabi ha bisogno di un residuato bellico come Cicciobello Tyus ,sono messi non benissimo... E' un residuato bellico con passaporto locale: ognuno ha il 5+5 o 6+6 che si merita. 1 1
Sir Joe Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 Ma insomma... Tyus se ne è andato ufficialmente o non ancora?
corvonero Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Ma insomma... Tyus se ne è andato ufficialmente o non ancora? Ufficializzato: https://www.pallacanestrovarese.it/news/risoluzione-consensuale-tra-pallacanestro-varese-ed-alex-tyus
Sir Joe Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 (edited) 1 ora fa, corvonero dice: Ufficializzato: https://www.pallacanestrovarese.it/news/risoluzione-consensuale-tra-pallacanestro-varese-ed-alex-tyus Che mi dispiaccia... no! Che ci facciano comodo i malcontati 100K €... si! Ma qualcosa in più si rischia... Edited April 23, 2025 by Sir Joe
nic Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma come si arriva a 100K di risparmio? Ti stimavo, ma ora inneschi un lordo_netto che farebbe tirargiù santi ai papi 1
Nike59 Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 Sapendo di fare cosa gradita.... 20 k/ mese ( netti ) x 2.2 × 2 mesi = 88 k 88 k + bo = 100 k. ( suppergiù...)
tatanka Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma come si arriva a 100K di risparmio? E' la somma che fa il totale, come disse un noto economista.
Grullo Parlante Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 A meno che mi vogliate convincere che Cangurovich vale Tyus (anche questo Tyus), il messaggio che arriva agli altri 9 è "siamo in vacanza". Speriamo che ci bastino questi 18 punti, ne sono tutti convinti, ne sono quasi convinto anche io, evidentemente in società leggono la sfera di Tatanka. 1
Fran Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 Anche per me Tyus pur nella sua condizione attuale e discontinuità è stato decisivo con alcune giocate in difesa e a rimbalzo per vincere quelle poche partite. Non lo avrei fatto andare via prima della matematica salvezza.
Giesse2 Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Sapendo di fare cosa gradita.... 20 k/ mese ( netti ) x 2.2 × 2 mesi = 88 k 88 k + bo = 100 k. ( suppergiù...) E' un po' meno: 20 sono dollari e non euro, il netto è diverso tra lega e immagine e c'è l'jncentivo all'esodo che è tassato diversamente. Però il conto è quello... 1
Fabsche73 Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 (edited) 49 minuti fa, Grullo Parlante dice: A meno che mi vogliate convincere che Cangurovich vale Tyus (anche questo Tyus), il messaggio che arriva agli altri 9 è "siamo in vacanza". Speriamo che ci bastino questi 18 punti, ne sono tutti convinti, ne sono quasi convinto anche io, evidentemente in società leggono la sfera di Tatanka. vista la festa di sabato scorso a Masnago, con giro di campo "prolungato" ...abbracci e selfie con i nero vestiti (quelli che la partita precedente minacciavano l'argentino)...allenatore che si batte il "cuore" ecc ... mi pare evidente che ..." siamo in vacanza".... speriamo sappiano quello che fanno...anche se poi mi torna in mente una scena simile di Alviti a pochi secondi dal fine partita vs Cremona...e quindi...dico solo.... boh... Edited April 23, 2025 by Fabsche73
tatanka Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 2 ore fa, Giesse2 dice: E' un po' meno: 20 sono dollari e non euro, il netto è diverso tra lega e immagine e c'è l'jncentivo all'esodo che è tassato diversamente. Però il conto è quello... "tassato diversamente" o "diversamente tassato"? Son cose ben diverse.
Daviduzzo Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 Kastritīs e 'siamo in vacanza' sono certamente antitetici, fino all'ultimo secondo dell'ultima partita. O no?
MarkBuford Posted April 23, 2025 Posted April 23, 2025 20k mese per Tyus? Alla faccia del cazzo delle pensioni d'oro.
Recommended Posts