Ponchiaz Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 35 minuti fa, Ronin dice: Puoi anche pescare un discreto giocatore dai campionati minori , Forrest di Pistoia arriva dal campionato svizzero ad esempio. Mitro a costi contenuti per me non è assolutamente male : non ruba troppo spazio a Librizzi e ha fisico per difendere anche sulle guardie quindi può anche giocarci per qualche minuto insieme. Tutte le valutazioni poi andrebbero fatte tenendo conto dell’ingaggio , Mitro a 150 , a 120 , a 100 cambia parecchio . Stesso discorso Kao , se si accontenta di poco più di quest’anno visti i miglioramenti finali col nuovo allenatore può avere senso per entrambi (società e giocatore) , ad altre cifre direi proprio di no Ma si potrà sprecare uno slot per stranieri per non togliere spazio a Librizzi?
florob Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma si potrà sprecare uno slot per stranieri per non togliere spazio a Librizzi? Dipende dal costo dello slot
Ronin Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma si potrà sprecare uno slot per stranieri per non togliere spazio a Librizzi? Meglio prendere un giocatore a caso sperando faccia bene per poi cambiarlo dopo due mesi ?
Lelouch VI Britannia Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: La scelta che proponi è unica e obbligatoria? Ma va era una battuta ovviamente, io ritengo che EML a un prezzo ragionevole non sia così una cattiva idea dato che il coach lo conosce e ha già passato praticamente mezza stagione coi nostri colori... Detto ciò sicuramente dai campionati minori si possono scovare delle chicche, ma la coppia che si è occupata di scouting e palle varie negli ultimi due anni non mi pare abbia vinto tante scommesse (ritengo Hanlan, Hands, McD e chi ha fatto decentemente nelle ultime due stagioni gente che comunque era già abbastanza affemrata)
Ponchiaz Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 59 minuti fa, Ronin dice: Meglio prendere un giocatore a caso sperando faccia bene per poi cambiarlo dopo due mesi ? Se formuliamo queste alternative ovvio che teniamo anche Grey
Metallica Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 Libro e Mitro sono la giusta alchimia ad un prezzo equo. Inoltre leviamo dalle spalle dei due GM l'incombenza di sbagliare il play. 1
Ronin Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 5 ore fa, Ponchiaz dice: Se formuliamo queste alternative ovvio che teniamo anche Grey Credo che il vantaggio di confermare l’allenatore sia anche quello di avere le idee chiare sui giocatori attuali. Immagino che sui rinnovi lui abbia davvero tanta voce in capitolo visto che li ha conosciuti e allenati per mesi. Quindi se per caso dovesse rimanere Gray significa che Kastritis pensa possa essere utile.
Ponchiaz Posted April 26, 2025 Posted April 26, 2025 4 ore fa, Metallica dice: Libro e Mitro sono la giusta alchimia ad un prezzo equo. Inoltre leviamo dalle spalle dei due GM l'incombenza di sbagliare il play. Per una salvezza risicata, sì.
Nike59 Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 Se il Moreyball ed il player friendly sono definitivamente abbandonati, se resta Kastritis come elemento centrale del progetto e se il budget aumenta un po', per la prossima stagione, al di là di chi resta, possiamo sperare nella classica salvezza tranquilla con vista sui PO. Un ritorno alle origini, insomma, ma , forse, con la prospettiva di una crescita.
Binzaghino Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 Il 25/04/2025 at 17:45, florob dice: Siam sempre lì, son professionisti, carriera breve, monetizzano e bla bla bla. Poi, se hai fatto di un hobby la tua professione, dovrebbe piacerti il fatto di praticarlo, e quando a 22-23 anni vai a Milano dopo una discreta stagione a Varese o sei molto presuntuoso o ti rassegni a cambiare il tuo hobby preferito dal basket al portamento asciugamani. Hai fatto di un hobby la tua professione? Ma tu hai presente come si allenano e che impegni hanno? Altro che hobby! 2
Ronin Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 22 minuti fa, Nike59 dice: Se il Moreyball ed il player friendly sono definitivamente abbandonati, se resta Kastritis come elemento centrale del progetto e se il budget aumenta un po', per la prossima stagione, al di là di chi resta, possiamo sperare nella classica salvezza tranquilla con vista sui PO. Un ritorno alle origini, insomma, ma , forse, con la prospettiva di una crescita. Col moreyball e il player friendly eravamo arrivati sesti due anni fa Attualmente ambire ai playoff mi sembra abbastanza fuori portata perché ci sono 9 squadre sulla carta fuori portata quindi anche in caso di brutta stagione di due di esse rimarrebbe un solo posto playoff e praticamente tutte le altre sette potrebbero inserirsi. 1
florob Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 41 minuti fa, Binzaghino dice: Hai fatto di un hobby la tua professione? Ma tu hai presente come si allenano e che impegni hanno? Altro che hobby! Forse non mi sono spiegato: la tua passione è diventata il tuo lavoro, non so quanti possono dire altrettanto. Un Caruso che va a (non) giocare a Milano a quell'età per soldi, mi lascia molto perplesso.
Ponchiaz Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 Caruso quando viveva il suo sogno giocava 16.8 minuti adesso che vive l’incubo 9.8 prendendo perlomeno il doppio.
Giesse2 Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Caruso quando viveva il suo sogno giocava 16.8 minuti adesso che vive l’incubo 9.8 prendendo perlomeno il doppio. 4,5 volte in piu
Sir Joe Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 3 ore fa, Binzaghino dice: Hai fatto di un hobby la tua professione? Ma tu hai presente come si allenano e che impegni hanno? Altro che hobby! 8 ore al giorno, magari facendo in più gli straordinari o i turni...? Ma per favore... 1
Ponchiaz Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Perlomeno, @Giesse2, perlomeno
MarkBuford Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 9 ore fa, Nike59 dice: Se il Moreyball ed il player friendly sono definitivamente abbandonati, se resta Kastritis come elemento centrale del progetto e se il budget aumenta un po', per la prossima stagione, al di là di chi resta, possiamo sperare nella classica salvezza tranquilla con vista sui PO. Un ritorno alle origini, insomma, ma , forse, con la prospettiva di una crescita. Da leggere scrollando col naso.
MarkBuford Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 8 ore fa, florob dice: Forse non mi sono spiegato: la tua passione è diventata il tuo lavoro, non so quanti possono dire altrettanto. Un Caruso che va a (non) giocare a Milano a quell'età per soldi, mi lascia molto perplesso. Io lo posso dire. E se mi offrissero il doppio per lavorare la metà scapperei al volo
Ponchiaz Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: Io lo posso dire. E se mi offrissero il doppio per lavorare la metà scapperei al volo “4,5 volte”
tatanka Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 Se scafati perde Hands in offerta per maggio giugno al primo che offre buy out. 1
Sir Joe Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 5 minuti fa, tatanka dice: Se scafati perde Hands in offerta per maggio giugno al primo che offre buy out. Saremmo dei buffoni!
Jordan Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 9 minuti fa, Sir Joe dice: Saremmo dei buffoni! Perché ? Preferisci perderlo gratis ? 1
Ponchiaz Posted April 27, 2025 Posted April 27, 2025 16 minuti fa, tatanka dice: Se scafati perde Hands in offerta per maggio giugno al primo che offre buy out. Concordo, si proceda 1
Recommended Posts