Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, Jordan dice:

Ho scritto tempo fa che ritengo il gruppo italiano di Varese tra i migliori del campionato .

Si potrà ribattere che questo succede perché abbiamo il gruppo straniero peggiore …..ma in ogni caso qualcuno sa estrarre un totale e una classifica delle statistiche “italiane” del nostro campionato ?

Perché il gruppo italiano dovrebbe essere meglio ad esempio di quello di Venezia?( Tessitori,Lever,Casarin,Moretti e Carl Wheatle che gioca da equiparato)

O di quello di Reggio Emilia? ( Uglietti,Mitch Vitali,Chillo,Sasa Grant e Faye da equiparato)

Sassari ad esempio ha Cappelletti( super giocatore),Tambone,Veronesi e Luca Vincini( molto interessante).

Trento schiera Totò Forray,Niang( minchia se è forte),Pecchia,Bayehe e Quinn Ellis.

Tortona che resterà fuori dai play off ha Zerini,Candì,Denegri,Baldassarri,Biligha,Severini,vedi te.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Perché il gruppo italiano dovrebbe essere meglio ad esempio di quello di Venezia?( Tessitori,Lever,Casarin,Moretti e Carl Wheatle che gioca da equiparato)

O di quello di Reggio Emilia? ( Uglietti,Mitch Vitali,Chillo,Sasa Grant e Faye da equiparato)

Sassari ad esempio ha Cappelletti( super giocatore),Tambone,Veronesi e Luca Vincini( molto interessante).

Trento schiera Totò Forray,Niang( minchia se è forte),Pecchia,Bayehe e Quinn Ellis.

Tortona che resterà fuori dai play off ha Zerini,Candì,Denegri,Baldassarri,Biligha,Severini,vedi te.

Perché Varese ha due giocatori che assieme fanno più di 25 punti a partita...

• ok 1
Posted
4 ore fa, Binzaghino dice:

Ho detto tra i migliori , sicuramente per me almeno tra i primi otto . Quello poi che conta è se giocano e se incidono , i nostri hanno giocato e hanno inciso . Non sono tante le squadre che possono vantare un terzetto come Alviti Librizzi e Assui che su 200 minuti a partita te ne coprono 90 . Poi , mi ripeto , in buona parte è colpa degli stranieri scarsi che abbiamo ……..ma intanto giocano .

ps è anche Esposito e’ una bella presa , i suoi minuti li troverà.

Posted (edited)

la chiusura in Laguna domenica ad orario classico.....

Serie A Unipol 2024/25, definita la programmazione televisiva della 30ª giornata

La LBA dispone la programmazione televisiva della seguente giornata della Serie A Unipol 2024/2025:

30° Giornata

Sabato 10 maggio 2025

Pallacanestro Trieste - Banco di Sardegna Sassari    ore 20.00 DAZN
Napolibasket - Dolomiti Energia Trentino                   ore 20.30 DAZN - Eurosport 2
Domenica 11 maggio 2025

Vanoli Basket Cremona - Bertram Derthona Tortona      ore 18.15 DAZN

EA7 Emporio Armani Milano - Givova Scafati                ore 18.15 DAZN

Germani Brescia - Nutribullet Treviso Basket               ore 18.15 DAZN

Umana Reyer Venezia - Openjobmetis Varese            ore 18.15 DAZN - Eurosport 1

UNAHOTELS Reggio Emilia - Estra Pistoia                  ore 18.15 DAZN

Virtus Segafredo Bologna - Trapani Shark                   ore 18.15 DAZN - DMAX

Edited by fabioRE
Posted (edited)
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Molto bene, andiamo a sbancare il Taliercio @fabioRE

per la Reyer non conta nulla, di figuracce ne hanno già subite due di seguito, ci può stare anche la terza, in attesa dei playoff

bisogna vedere con che spirito entrano in campo i nostri......

se è quello dell'anno scorso a Pistoia, mente sgombra ma discreta voglia, ce la possiamo fare

se invece si presentano in infradito come due anni fa all'ultima a Bologna, rischiamo la debacle

Edited by fabioRE
  • ok 1
Posted
7 ore fa, fabioRE dice:

per la Reyer non conta nulla, di figuracce ne hanno già subite due di seguito, ci può stare anche la terza, in attesa dei playoff

bisogna vedere con che spirito entrano in campo i nostri......

se è quello dell'anno scorso a Pistoia, mente sgombra ma discreta voglia, ce la possiamo fare

se invece si presentano in infradito come due anni fa all'ultima a Bologna, rischiamo la debacle

Secondo me sono in vacanza. E tutto sommato, capisco pure. Non giocano davanti al proprio pubblico, il saluto fatto "a modo" lo hanno fatto domenica. E - tutto sommato - anche a noi tifosi, penso, di questo risultato ce ne frega il giusto. 

Certo che andare a bombazzare i veneziani per l'ennesima volta in casa loro, sarebbe sempre una soddisfazione.. in una stagione amara amara come l'olio di ricino, che non è risultata indigesta solo per via dell'ultimo scampolo...

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Grazie Franz, è una grande tragedia. Una famiglia bellissima e conosciutissima a Varese

Davvero. Sono rimasto senza parole... 😞 

Posted

ciao antibaskevich e te lo dico perchè so che non sai chi sono, perchè una pezza in faccia me la potresti dare a ragione.

esteticamente mi piacevi un botto

Posted
18 minuti fa, Ellediluca dice:

Anticevich chi???già dimenticato 

ho fatto bene ad anticipare la foto all'uscita dalla Merdus Arena anzichè aspettare l'ucita dal Taliercio

se no non mi sarebbe rimasto alcun ricordo

Posted
32 minuti fa, Ellediluca dice:

Anticevich chi???già dimenticato 

Tra l’altro prima di puntare sul dynamic duo Anteciccio-Scugnizzo pare che non si fosse preso nessuno perché i nomi proposti non piacevano a coach K. Visti gli arrivi mi immagino che topi morti saranno stati proposti 🙃😂

• haha 1
Posted
34 minuti fa, hammer70 dice:

non è chese  non abbiamo il minimo di stranieri a referto ci danno 10 pt di penalità?

Portiamo Gray zoppo.