Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, baloncesto dice:

derby con i falegnami in arrivo....

che schifo

che merda

che vergogna

  • haha 1
Posted

promozione falsata se ce n'è una 

vittoria falsa come una moneta da tre euro

prima l'irregolaritĂ  vergognosa di farli giocare con un americano in piĂš delle altre squadre

poi la squalifica cancellata a MerdGee

per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione

ladri

ladri

ladri

 

  • Like 1
Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

promozione falsata se ce n'è una 

vittoria falsa come una moneta da tre euro

prima l'irregolaritĂ  vergognosa di farli giocare con un americano in piĂš delle altre squadre

poi la squalifica cancellata a MerdGee

per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione

ladri

ladri

ladri

 

Cmnq,bella partita.

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

promozione falsata se ce n'è una 

vittoria falsa come una moneta da tre euro

prima l'irregolaritĂ  vergognosa di farli giocare con un americano in piĂš delle altre squadre

poi la squalifica cancellata a MerdGee

per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione

ladri

ladri

ladri

 

Beh quella di oggi è stata una gran bella ladrata

Posted

che schifo quello stronzo di Stupidinsky che ride e gioisce per la vittoria dei falegnami

non pago piĂš il canone RAI

merdeeeeeeeeeeeeeeeee

Posted

il turning point di Brienza

"il canestro di valentini allo scadere in casa con Cividale"

sto cazzo di turning point

non dice che gliel'ha fatta vincere l'arbitro di Desio

lo stesso arbitro che gli ha fatto vincere la coppa Italia

se va a Cividale, questo se lo mangiano vivo

Posted (edited)

quanto mi urta l'esultanza di Stupidinsky

primo a poi lo becco

e gli sputo in faccia

è il clone di quel Trigari che sbavava per la verbena e Siena💩

telecronisti lecchini di merda

Edited by fabioRE
Posted

ma che coppa hanno consegnato a MerdĂš?????????

la coppa del secondi????????

il campionato l'ha vinto Udine!!!!!!!!!!

  • ok 1
Posted
10 minuti fa, joe dice:

Sarà bello riavere il derby 

non per me

io non li riconosco come squadra regolarmente pronossa

l'anno prossimo, quando sarà in calendario la partita a Desio, io andrò in trasferta a Rimini

  • haha 3
Posted
48 minuti fa, Marcus keene dice:

Dai vai a Desio........ comunque mi sembra che l'hai....presa bene....

vacci te se ti piace cosĂŹ tanto

  • haha 1
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Beh quella di oggi è stata una gran bella ladrata

non era fallo, no no,,,,,

foul.jpg

Screenshot 2025-06-14 003549.png

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

che schifo quello stronzo di Stupidinsky che ride e gioisce per la vittoria dei falegnami

non pago piĂš il canone RAI

merdeeeeeeeeeeeeeeeee

come rimediare
1 audio abbassato (manco sopporto Sandrino lagna)

2 la serata cmq "allietata" 🙄 da urla e canti provenienti dall'esterno per la festa del calcio locale
3 cambiato canale appena il  tempo è arrivato a 00 (i festeggiamenti mi avrebbero fatto arrivare l'orticaria)

  • Like 1
Posted

Questi comunque hanno i soldi, anche se ancora non ho capito chi li mette.

E se poi,  metti caso,  l'indonesiano decide di investire anche nel basket ci sarà poco da esser contenti.

Posted

Sarà comunque un derby asettico con divieti e con  timori che diventi fuori esibizione penosa di pseudo muscoli tra pseudo guerriglieri della domenica. Tutto da perdere

  • haha 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Sarà comunque un derby asettico con divieti e con  timori che diventi fuori esibizione penosa di pseudo muscoli tra pseudo guerriglieri della domenica. Tutto da perdere

Ma va lĂ , vi meritate Scafati

  • ok 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...