fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 3 minuti fa, baloncesto dice: derby con i falegnami in arrivo.... che schifo che merda che vergogna 1
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 promozione falsata se ce n'è una vittoria falsa come una moneta da tre euro prima l'irregolarità vergognosa di farli giocare con un americano in piÚ delle altre squadre poi la squalifica cancellata a MerdGee per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione ladri ladri ladri  1
robocop Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 1 minuto fa, fabioRE dice: promozione falsata se ce n'è una vittoria falsa come una moneta da tre euro prima l'irregolarità vergognosa di farli giocare con un americano in piÚ delle altre squadre poi la squalifica cancellata a MerdGee per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione ladri ladri ladri  Cmnq,bella partita.
alep77 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 2 minuti fa, fabioRE dice: promozione falsata se ce n'è una vittoria falsa come una moneta da tre euro prima l'irregolarità vergognosa di farli giocare con un americano in piÚ delle altre squadre poi la squalifica cancellata a MerdGee per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione ladri ladri ladri  Beh quella di oggi è stata una gran bella ladrata
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 che schifo quello stronzo di Stupidinsky che ride e gioisce per la vittoria dei falegnami non pago piĂš il canone RAI merdeeeeeeeeeeeeeeeee
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 il turning point di Brienza "il canestro di valentini allo scadere in casa con Cividale" sto cazzo di turning point non dice che gliel'ha fatta vincere l'arbitro di Desio lo stesso arbitro che gli ha fatto vincere la coppa Italia se va a Cividale, questo se lo mangiano vivo
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 (edited) quanto mi urta l'esultanza di Stupidinsky primo a poi lo becco e gli sputo in faccia è il clone di quel Trigari che sbavava per la verbena e Siena telecronisti lecchini di merda Edited June 13, 2025 by fabioRE
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 ma che coppa hanno consegnato a MerdĂš????????? la coppa del secondi???????? il campionato l'ha vinto Udine!!!!!!!!!! 1
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 10 minuti fa, joe dice: Sarà bello riavere il derby non per me io non li riconosco come squadra regolarmente pronossa l'anno prossimo, quando sarà in calendario la partita a Desio, io andrò in trasferta a Rimini 3
Marcus keene Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 (edited) Dai vai a Desio........ comunque mi sembra che l'hai....presa bene.... Edited June 13, 2025 by Marcus keene 1
Franz#12 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 https://www.varesenews.it/2025/06/la-pallacanestro-cantu-ritorna-in-serie-a-grazie-a-due-varesini/2269366/ 1
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 48 minuti fa, Marcus keene dice: Dai vai a Desio........ comunque mi sembra che l'hai....presa bene.... vacci te se ti piace cosĂŹ tanto 1
Marcus keene Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 16 minuti fa, fabioRE dice: vacci te se ti piace cosĂŹ tanto Ci andavo quando facevano il Trofeo Lombardia............vicino e comodo
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 1 ora fa, alep77 dice: Beh quella di oggi è stata una gran bella ladrata non era fallo, no no,,,,,
marisa Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 5 ore fa, fabioRE dice: che schifo quello stronzo di Stupidinsky che ride e gioisce per la vittoria dei falegnami non pago piÚ il canone RAI merdeeeeeeeeeeeeeeeee come rimediare 1 audio abbassato (manco sopporto Sandrino lagna) 2 la serata cmq "allietata" da urla e canti provenienti dall'esterno per la festa del calcio locale 3 cambiato canale appena il tempo è arrivato a 00 (i festeggiamenti mi avrebbero fatto arrivare l'orticaria) 1
Nike59 Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Questi comunque hanno i soldi, anche se ancora non ho capito chi li mette. E se poi, metti caso, l'indonesiano decide di investire anche nel basket ci sarà poco da esser contenti.
robocop Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Ad occhio e croce direi che fabioRE non ha preso benissimo la vittoria dei cantuccini. 1 1
venti Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Sarà comunque un derby asettico con divieti e con timori che diventi fuori esibizione penosa di pseudo muscoli tra pseudo guerriglieri della domenica. Tutto da perdere 1
Due di picche Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Sottolineerei la prova del dominante: 20 minuti, 4 punti, 0 (zero) rimbalzi, plus minus -5 1
Ponchiaz Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 1 ora fa, venti dice: Sarà comunque un derby asettico con divieti e con timori che diventi fuori esibizione penosa di pseudo muscoli tra pseudo guerriglieri della domenica. Tutto da perdere Ma va là , vi meritate Scafati 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now